annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Delle missive per metà strappate pendono nelle locande di tutte le città....

Qualcuno ha sparso la voce che i pirati sono infami, senza cuore,
    pensiero fisso al denaro e alle donne. E' vero.
    E propio dalla necessità di ringraziare una donna dei favori fatti ai pirati in astinenza sessuale ormai da troppo che nasce la dichiarazione di guerra ai The specrtes. Ho visto tante cose...io nn rispetto niente e nessuno tranne i miei compagni e le mie donne. E le persone ke rispettiamo noi pirati devono essere rispettate da tutti pena la morte. La gente ke si sbruffoneggia davanti a chi è visibilamente più debole deve soccombere e vagare per l'esitenza nella vergongna.
    Spectres accettate questa guerra o pagate un ammenda di 500k di cui 100k ai cavalieri della sacra catena.

La guerra agli anm nasce dalla nostra crudeltà dal nostro disperzzo verso la giustizia di britain e l'amore verso il sangue e il bottino nemico. Senza contare ke mi sono giunte delle voci su alcuni commenti su noi pirati che nn ci sono piaciute affatto.

Il consiglio di bordo della Perla Nera.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Re: Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Originally posted by Cruel
    Delle missive per metà strappate pendono nelle locande di tutte le città....

Qualcuno ha sparso la voce che i pirati sono infami, senza cuore,
    pensiero fisso al denaro e alle donne. E' vero.
    E propio dalla necessità di ringraziare una donna dei favori fatti ai pirati in astinenza sessuale ormai da troppo che nasce la dichiarazione di guerra ai The specrtes. Ho visto tante cose...io nn rispetto niente e nessuno tranne i miei compagni e le mie donne. E le persone ke rispettiamo noi pirati devono essere rispettate da tutti pena la morte. La gente ke si sbruffoneggia davanti a chi è visibilamente più debole deve soccombere e vagare per l'esitenza nella vergongna.
    Spectres accettate questa guerra o pagate un ammenda di 500k di cui 100k ai cavalieri della sacra catena.

La guerra agli anm nasce dalla nostra crudeltà dal nostro disperzzo verso la giustizia di britain e l'amore verso il sangue e il bottino nemico. Senza contare ke mi sono giunte delle voci su alcuni commenti su noi pirati che nn ci sono piaciute affatto.

Il consiglio di bordo della Perla Nera.

Quando una ciurma sa fare il suo dovere un ammiraglio puo essere felice e aspettare di morire con onore sapendo che la perla e in buone mani...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Ringrazio gli amici pirati, i miei favori sono per Loro.
      E che non si dica che i Pirati sono pessime persone...sono degne di rispetto.

Commenta

Originally posted by Lothien
        i miei favori sono per Loro.
        l'odore della tua pelle rimarrà sempre fisso nella mia mente...
        Chiari freschi e dolci occhi...avrete vendetta x gli affronti subiti

Commenta

corpo di mille merluzzi in salamoia accettate la guerra e preparatevi a morire,alla guerraaaaaaaaaaaa.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

tanto nn la accettano....io piu di tutto sto aspetta una gilda in particolare che accetta la war...e sopratutto un pg...je devo passa na sveja allucinante...

Commenta

l'odore della tua pelle rimarrà sempre fisso nella mia mente...
              Chiari freschi e dolci occhi...avrete vendetta x gli affronti subiti

le guerre non si combatono solo per il vil denaro ma anche per amore e dignita...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Dall'ultima guerra combattuta per amore di una donna sono passati secoli, ma si trattava di una regina cantata dai poeti come la più bella donna del suo tempo che certo non si preoccupava di consolare un'intera ciurma di pirati.

Commenta

Originally posted by Iris
                  Dall'ultima guerra combattuta per amore di una donna sono passati secoli, ma si trattava di una regina cantata dai poeti come la più bella donna del suo tempo che certo non si preoccupava di consolare un'intera ciurma di pirati.

Embè?? stavolta si combatte x la donna più disponibile del mondo. ke c'hai da dì?

Piuttosto....nn ho ankora visto i post dei Gm Anm e S

Commenta

Che ho da dire? Ma non erano i Pac quelli che dovevano violentare le donne dei Krt, o era il contrario?

Commenta

Originally posted by Iris
                      Che ho da dire? Ma non erano i Pac quelli che dovevano violentare le donne dei Krt, o era il contrario?
                      Si noi violentiamo le donne dei KRT x sfregio xke sono propio brutte e se la devo dire tutta nn sanno afre neanche l'amore...poi qnd ci vogliamo divertire le scegliamo noi...

Commenta

Si noi violentiamo le donne dei KRT x sfregio xke sono propio brutte e se la devo dire tutta nn sanno afre neanche l'amore...poi qnd ci vogliamo divertire le scegliamo noi...
                        Pensa alla tua... tutta cicciona brutta e brufolosa... Io me so rifiutato pure di guardarla

P.S.: La mia vikinga non ve conviene tokkarla che e' tipo Conan con le tette... Ve mena ve avverto, e fa male...
                        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

eh ma purtoroppo io nn ne ho una fissa...sarà il caso di mettere la testa a posto? ke dici?

Commenta

Uhm.. I marinai... Una in ogni porto... (Vabbè che quando state in mare andate avanti solo a pugnette, vi posso anche capire... )

Cmq ripeto, La mia ragazza mena, ha più muscoli de Shwarzenegger, se lima le unghie con una spadona a due mani del peso di 30k, e quando chiede prestazioni speciali immaginate che me tocca fa... Fidateve che nun ve conviene tokkarla... Ha le tette con resist 100x2...
                            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Ecco cosa succede a trascurare le donne.

Commenta

Sto operando...
                              X