annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri da consumatore e lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gfgfgf

Bah per me sia con l'uno che con l'altro si guadagna bene.... poi che sia + sbattimento e si guadagni di più col fabbro mi pare giusto..... Se poi sei un Fabbro col vizietto dell'ago (non tossicomane....) o viceversa beh allora mejjo ancora. Se poi sei a 120 con entrambi e nn sai come vendere la tua robazza beh..... io clikkerei qui sotto nella mia firma....

PS: date un occhio al nuovo servizio Mercato di Yew BoD Exchange; ne vale davvero la pena.... se poi come servizio decolla che tua sia fabbro o tailor l'avrai di sicuro nei preferiti.....

Commenta

Re: gfgfgf

Originally posted by Julius Heide
      Bah per me sia con l'uno che con l'altro si guadagna bene.... poi che sia + sbattimento e si guadagni di più col fabbro mi pare giusto..... Se poi sei un Fabbro col vizietto dell'ago (non tossicomane....) o viceversa beh allora mejjo ancora. Se poi sei a 120 con entrambi e nn sai come vendere la tua robazza beh..... io clikkerei qui sotto nella mia firma....

PS: date un occhio al nuovo servizio Mercato di Yew BoD Exchange; ne vale davvero la pena.... se poi come servizio decolla che tua sia fabbro o tailor l'avrai di sicuro nei preferiti.....

Attenzione, io non parlo solo di guadagno a livello di vendite, anzi non ho prorpio affrontato la questione, la mia è una critica costruttiva sul tipo di direzione che le skill cosi settate danno allo shard, ovvero war in armature di cuoio che sono 100 volte meglio delle classiche in metallo, e quindi una mancanza di differenzazione di utilizzi.
      Pure in pvm di pazzi in plate se ne vedono pochissimi, a parte me che sono tra l'altro un arcere in plate, il contro senso di ciò che sto asserendo qui hehehe, ma che ci vuoi fare, la plate mi piace e fà molto paladino war, in piu non mi da malus alla dex

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

I pg più ricchi lo sono grazie a fabbri e sarti

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ma cosa mi dici mai .........e come mai io ne ero all'oscuro?

Su su non spammate e dite cose sensate, le ovvietà le lasciamo a chi non ha una cippa da fare ok?

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Grande Igra
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ghghg

Originally posted by MiKeLezZ

cacchio ma quest'uomo è un genio...

Commenta

I pg più ricchi lo sono grazie a secondi, terzi, quarti ecc. ecc. account

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                X