Da che mondo è mondo le armature sono sempre state di metallo e cuoio, da che mondo è mondo le armature di cuoio sono meno resistenti di quelle di metallo e danno meno protezione.
Qua no!
La semplicità di crfatare un'armatura in cuoio, i benefici che se ne ricavano e i valori raggiungibili senza nessun tipo di difficoltà rendono le armature in metallo perssochè inutili.
Se con il cuoio per il costo e la reperibilità del materiale è possibile fare decine di tentativi per ottenere un pezzo decente di armatura, con il metallo per ovvi motivi la cosa risulta decisamente più dispendiosa e il risultato non cambia.
Per quanto riguarda le armi il discorso cambia leggermente, e lo trovo più o meno valido, anche se un arma che non è incantata o craftata con martello runico è semplicemente da buttare nel fosso.
Dimenticavo il Bower, craftare gli archi è decisamente inutile, l'unico vantaggio lo possono dare gli archi craftati slayer ma senza damage inc, e che se ti si spacca l'arco te lo ripari perdendo un solo punto, per il resto gli archi nei lot dei mostrilli sono pietosi e non incantabili.
Non mi dite che solo i bower craftano armi slayer perchè è una gran idiozia, se penso a quante slayer mi sono uscite con il martello runico totalmete inutili mi viene da piangere!!
Conclusione sintetica
Il Fabbro crafta: armi con martello runico o incanta le armi e qualche pezzo di armur
Il sarto crafta: tutte le armature per ogni pg, se poi munito di bod tanto di guadagnato
Il bower crafta: archi slayer utilizzabili seriamente solo dai paladini
(ramento le magie del pala e il loro aumento di danno sui mostrilli)
Così la vedo io, correggetemi o delucidatemi ma me sa che non vado troppo lontano dalla realtà di UOD, ciò che mi lascia perplesso quindi è la poca libertà di scelta nelle armi e nelle armature, e soprattutto la scarsa corrispondenza ad un fantasy o un medioevo, dove i war erano in plate totalmete e i maghi o arceri in cuoio.
Scritto da : Arcere-deluso-fabbro-in-disuso-sarto-soddisfatto.
Qua no!
La semplicità di crfatare un'armatura in cuoio, i benefici che se ne ricavano e i valori raggiungibili senza nessun tipo di difficoltà rendono le armature in metallo perssochè inutili.
Se con il cuoio per il costo e la reperibilità del materiale è possibile fare decine di tentativi per ottenere un pezzo decente di armatura, con il metallo per ovvi motivi la cosa risulta decisamente più dispendiosa e il risultato non cambia.
Per quanto riguarda le armi il discorso cambia leggermente, e lo trovo più o meno valido, anche se un arma che non è incantata o craftata con martello runico è semplicemente da buttare nel fosso.
Dimenticavo il Bower, craftare gli archi è decisamente inutile, l'unico vantaggio lo possono dare gli archi craftati slayer ma senza damage inc, e che se ti si spacca l'arco te lo ripari perdendo un solo punto, per il resto gli archi nei lot dei mostrilli sono pietosi e non incantabili.
Non mi dite che solo i bower craftano armi slayer perchè è una gran idiozia, se penso a quante slayer mi sono uscite con il martello runico totalmete inutili mi viene da piangere!!
Conclusione sintetica
Il Fabbro crafta: armi con martello runico o incanta le armi e qualche pezzo di armur
Il sarto crafta: tutte le armature per ogni pg, se poi munito di bod tanto di guadagnato
Il bower crafta: archi slayer utilizzabili seriamente solo dai paladini
(ramento le magie del pala e il loro aumento di danno sui mostrilli)
Così la vedo io, correggetemi o delucidatemi ma me sa che non vado troppo lontano dalla realtà di UOD, ciò che mi lascia perplesso quindi è la poca libertà di scelta nelle armi e nelle armature, e soprattutto la scarsa corrispondenza ad un fantasy o un medioevo, dove i war erano in plate totalmete e i maghi o arceri in cuoio.
Scritto da : Arcere-deluso-fabbro-in-disuso-sarto-soddisfatto.
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