annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arcere e mago, anche warrior :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arcere e mago, anche warrior :D

    so che qualcuno mi sputerà in faccia vedendomi in game....qualcuno mi reskillerà a vita....horsekillera...ma io lo propongo....

    mmmm non vi sembra un po' sgravo un arcere che spara in corsa???e anche poco irrealistico?insomma un arcere su un cavallo che riesce a sparare e a prendertid eve essere un cecchino....

    seconda cosuccia...un mago o necromante riesce a castare le magie con le armi, anche questa cosa non è molto carina e realistica....sempre un mago casta la magia...e poi si porta il targhet della magia in giro....non è carina neanche questa di cosa


    questo post non è una critica ma solo una proposta di levare delle cosuccie

    pls non prendetemi a parolaccie dite solo come la pensate ciau a tutti!
    lui rulla...ed è anche un gran figo!

  • #2
    hai messo insieme due concetti che nn possono convivere..realismo e magia..

    uo è un fantasy nn esiste che si parli di realismo.
    senza contare che sono accorgimenti per nn rendere inutili certy template.

    Commenta


    • #3
      vabbè realismo sempre in modo di gdr diciamo...per l' arcere il realismo esiste, cmq non ho capito l'ultima frase puoi spiegarmela un po' meglio??sono niubbozzolo , pensa ad un mago che casta....si concentra e poi si muove ancora concentratissimo per aver fatto la magia non è molto carino

      cmq in molti shard il mago se casta la magia se si muove la perde, qua è diverso e un po' sgravo diciamo cmq vabbè io ho proposto, ripeto non era una critica sullo shard solo una proposta
      lui rulla...ed è anche un gran figo!

      Commenta


      • #4
        Legolas e tanti altri arcieri tirano in corsa... Basta mollare le briglie e tirare... E' fattibile e realistico.. se hai un minimo di abilità lo puoi fare...
        ICQ: 81752207
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

        Commenta


        • #5
          un arcere per lanciare la freccia ha bisogno di stare fermo, se tu arcere riducu qlc in fin di vita e quello corre, e tu per segarlo ti devi fermare..capirai pure te che nn concluderai mai nulla. ed ecco il perche del moving shot (che comunque e limitato dal consumo di mana)
          per un mago stesso discorso...se devo aspettare che qlc entri nel mio ange per cominciare a castare..posso mettermi l'anima in pace che tanto nn concludo una mazza, che tanto tra il tempo che impiego a castare e i possibili fizz, il mio nemico mi ha gia steso...invec ecosi precasti, e ti porti in giro la tua magia pronta, tenendo conto che cmq dopo un tot di tempo quest'ultima si dissolve e saro costretto a ricaricarla.

          Commenta


          • #6
            Gli arcieri tiravano in corsa anche nella realtà, vedi cavalleggeri ungheresi.
            Per quanto riguarda il castare con l'arma in mano, si tratta di armi con spell channeling, non armi normali
            OWNED
            ICQ:374864085
            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Astimodeus
              Gli arcieri tiravano in corsa anche nella realtà, vedi cavalleggeri ungheresi.
              Per quanto riguarda il castare con l'arma in mano, si tratta di armi con spell channeling, non armi normali
              anche i Samurai...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Valigar

                cmq in molti shard il mago se casta la magia se si muove la perde, qua è diverso e un po' sgravo diciamo cmq vabbè io ho proposto, ripeto non era una critica sullo shard solo una proposta
                negli altri shard (ke non usano run-uo) se ti muovi dopo il target flizzi ma puoi muoverti durante il tempo di cast(ke e' piu lungo rispetto a run-uo) cosa ke qui non puoi fare..le due cose si bilanciano a vicenda
                ICQ:338287977

                Commenta


                • #9
                  Re: arcere e mago, anche warrior

                  Originally posted by Valigar
                  [C]mmmm non vi sembra un po' sgravo un arcere che spara in corsa???e anche poco irrealistico?insomma un arcere su un cavallo che riesce a sparare e a prendertid eve essere un cecchino....

                  seconda cosuccia...un mago o necromante riesce a castare le magie con le armi, anche questa cosa non è molto carina e realistica....sempre un mago casta la magia...e poi si porta il targhet della magia in giro....non è carina neanche questa di cosa


                  questo post non è una critica ma solo una proposta di levare delle cosuccie
                  [/C]
                  Ma se vuoi la realisticita ... un arciere "buono" con una freccia dovrebbe uccidere chiunque indossi solamente una armatura in pelle ....

                  Commenta


                  • #10
                    mmm...vi siete mai girati altri shard???io stavo su uno shard dove un arcere pkappava stando fermo e un mago anche...il cast in corsa sta su pochi shard..e il nemico lo seghi anche stando fermo, conosco molti maghi e alcuni arcere che lo facevno e lo fanno tutt'ora, non ho visto solo uno shard con le cose che ho lencato sopra
                    lui rulla...ed è anche un gran figo!

                    Commenta


                    • #11
                      ho girato altri 3 shard prima, tutti su pol e in tutti il mago casta durante il cast(xke e' settato cosi come pre-aos) e l arcere ha sempre fatto giustamente pvp da fermo anke se su pol almeno una regola di equilibrio esisteva tranne niubbaggine:

                      mago uccide war
                      war uccide arcere
                      arcere uccide mago

                      cosi era e cosi sarebbe dovuto restare asd
                      ICQ:338287977

                      Commenta


                      • #12
                        e non mi tirare fuori che il moving shot e sgravato, arcery è lenta, fa poco danno, missa da pazzi... se levi pure il moving shot è meglio levarla da script (gia cosi va bene solo pvm con chivalry)

                        Commenta


                        • #13
                          bè infatti per me è meglio un arcere che colpisce meglio, che missa poco, ma che spara da fermo

                          io tutti gli shard che ho girato (oltre zulu...) il mago non castava in corsa e da quel che so io non c'è mai stata la regola mago sega warrior arcere sega mago ecc ecc...dipende dalla bravura della persona che gioca
                          lui rulla...ed è anche un gran figo!

                          Commenta


                          • #14
                            Proprio su zulu era cosi grazie alle classi (pp a parte ke sega tutti ^^'),ma ki eri li?asd ankio vengo da li
                            ICQ:338287977

                            Commenta


                            • #15
                              x favore l'arcere fa già skifo, dobbiamo anke togliergli il moving???
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X