Mah... tanto il numero calera' lo stesso... e questo avverra' qualunque cosa venga fatta...
la puoi chiamare la "visione di baldassarre" se ti va... ma sara' cosi'... e' solo questione di tempo... e non perche' uo dreams sia brutto... solo che usciranno altri giochi... e' gia' successo... e succedera' ancora...
A baldassà, non ti conosco se non per i filmati, MA FOSSI VENUTO A PORTA JELLA?
scherzo, benvenuto
Originally posted by Baldassarre
Mah... tanto il numero calera' lo stesso... e questo avverra' qualunque cosa venga fatta...
la puoi chiamare la "visione di baldassarre" se ti va... ma sara' cosi'... e' solo questione di tempo... e non perche' uo dreams sia brutto... solo che usciranno altri giochi... e' gia' successo... e succedera' ancora...
UO esce da questa regola. la sua longevita è TOTALE quasi PERENNE in quanto dopo che ti sei fatto un culo cosi per sopparti il pg e tutte le altre cose io non lasciero mai uo. anzi non lascero' UOD
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Originally posted by erbufera
UO esce da questa regola. la sua longevita è TOTALE quasi PERENNE in quanto dopo che ti sei fatto un culo cosi per sopparti il pg e tutte le altre cose io non lasciero mai uo. anzi non lascero' UOD
Io non ho detto che se ne andranno tutti... ho detto che il numero' calera'... magari tu sarai uno di quelli probabilmente resteranno...
Commenta