annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio shard!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio shard!

Muahaahhaah scusate ma è uno scherzo, ma era da tanto che desideravo aprirlo un thread cosi!

Cmq ammetto che vedendo molti pg che sono superquippati e superscriptati, di andare su qualche tradizionale server pol per cercare di fare qualche combattimento decente ed equilibrato, cosa che qui ormai mi risulta difficile..

Fan

OWNED
    MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Re: Cambio shard!

Originally posted by Fabioforever
      Muahaahhaah scusate ma è uno scherzo, ma era da tanto che desideravo aprirlo un thread cosi!

Cmq ammetto che vedendo molti pg che sono superquippati e superscriptati, di andare su qualche tradizionale server pol per cercare di fare qualche combattimento decente ed equilibrato, cosa che qui ormai mi risulta difficile..
      se giocassi di più invece di vantarti sempre di essere "qualcuno", forse avresti un pg un pò più forte, e con maggiore equipaggiamento.

ah, e se mi dici che sei forte e spacchi il culo a tutti, ti invito sull'isola dei pac e ti dimostro come i miei amichetti della ciurma, senza script, sop e equipaggiamento ti aprono come una cozza di mare avariata
      Ultima modifica di malatom; 07-05-2004, 02:11.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non credo proprio...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
          non credo proprio...
          Se vuoi ti do la runa per il covo dei pirati, vieni?^^
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
          X