annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Mosyus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Mosyus

Ciao MOSYUS, questo POST è dedicato a te.
    Non me ne frega niente se mi verranno a dire che è un rosik post o altro, ma cerca di comportarti con dignità.
    Non mandarmi a dire (notare -- mandarmi a dire) cose del tipo
    "da questo momento tutta la gilda Hell e la gilda NoX segherà a vista i mebri CDN su felucca e raiderà i loro champ"
    perchè mi viene da ridere.
    Non so nemmeno perchè tu ce l'abbia tanto a morte con me, mah, eri sempre tu che hai fatto di tutto per dividere la fusione CDN/DH e ora mi vuoi pure s*******re con chi non conosco.
    Bene, ti ringrazio per la correttezza.

Ciao e Buon Divertimento
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

i nox con gli Hell non centrano nulla , non capisco neanche perche sto tizio ci abbia messo in mezzo
    Vabbe' vuol dire che se e' un Hell segheremo loro

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Cain lo sai hai tutto il nostro appoggio...i pac devono molto a te...se ti servono 56 pirati kamikaze da portarti ai champ noi ci siamo

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Cain tranqui se vuole puo' venire anche a luna (nn so quanto gli conviene) cmq nn capisco questo odio verso il mio Lord questo nn e' il primo che ci minaccia.
        boh chissà che vogliono asd
        cmq noto tanti disposti ad aiutarci lol
        Grazie da parte mia
        MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Lascialo perdere sarà il solito sbruffone che si vanta di conoscere il mondo ed invece è solo uno sputo in mezzo al mare .
          Anche a me spesso mi minacciano di addossarmi tutte le -A- , tutti i nox e tutti gli H .

In ogni caso noi Rebels ti appoggiamo .

Aryss Kanton

Commenta

Originally posted by malignus
            i nox con gli Hell non centrano nulla , non capisco neanche perche sto tizio ci abbia messo in mezzo
            Vabbe' vuol dire che se e' un Hell segheremo loro
            Proprio sicuri?
            Tex era il capo degli Hell e ha ancora contatti con tutti i vecchi cogildanei e non mi sembra nox e hell si odino così tanto..

Commenta

ma si, lassamo perde và...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

Facebook Fan Page

Commenta

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10

che centra che tex era il vecchio guild e ha buoni rapporti con loro col fatto che un H si prende la briga di minacciare a nome nostro?
                e cmq tu parecchie cose non le sai, quindi non saprai che da un po di giorni a sta parte gli H vengono attaccati dai nox come tutte le altre gilde

---------------------------------------------------------------
                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Cain ci sono e come me tutti i tuoi compagni di Clan.....

Fatti due risate......e guarda attorno quante persone pronte a sostenerti hai!!!

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

W CAIN, W I CDN

Commenta

buahahah sei ridicolo
                      Cioè, tu ieri dal nulla mandi un messaggio in icq del genere ad un mio amico

<IlPega|Study> Lord Cain (05:34 PM) :
                      <IlPega|Study> digli che quando gira per felucca lo sego a vista ^^

e va beh, e già lì ci puo stare.

Io dico di risponderti che anche io ti avrei segato a vista, e quindi a ruota anche gli -H- ma i nox te li sei nominati tu da solo
                      Io ho solo un buon rapporto come persona con Malignus, ma da qualche tempo a questa parte noi -H- siamo, giustamente, considerati alla stregua di tutte le altre gilde dai nox.

Stai semplicemente mettendo in mostra il tuo famoso esibizionismo su questo forum.

Comunque quando vuoi fare un bel 1 vs 1 non c'è problema, il mio icq ce l'hai, non c'è bisogno che ti nascondi dietro ai doppi vetri di un forum caro pupazzetto mio :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                        <IlPega|Study> Lord Cain (05:34 PM) :
                        <IlPega|Study> digli che quando gira per felucca lo sego a vista ^^

scusate ma perchè non ve la rifate entrambi con pega e lo segate?

ora pega mi uccide

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

...Io dico di risponderti che anche io ti avrei segato a vista, e quindi a ruota anche gli -H- ma i nox te li sei nominati tu da solo
                          ...

Date : 05/05/2004 Time : 20.00
                          From : [DH] Sir Pegasus
                          glielo ho detto, e lui mi ha detto de dirti che:
                          "da questo momento tutta la gilda Hell e la
                          gilda NoX segherà a vista i mebri CDN su felucca e raiderà i loro champ"

si, e il mio messaggio era la risposta alle tue provocazioni sempre riferite da terzi.
                          Ora, se il buon PEGA vuole, può confermare che questa è l'history esatta.
                          perchè io l'history su ICQ ce l'ho.
                          fai a meno di fare il moralista che non ti riesce bene.

Facebook Fan Page

Commenta

Stai semplicemente mettendo in mostra il tuo famoso esibizionismo su questo forum.

Comunque quando vuoi fare un bel 1 vs 1 non c'è problema, il mio icq ce l'hai, non c'è bisogno che ti nascondi dietro ai doppi vetri di un forum caro pupazzetto mio :*

ma dai, e io sarei esibizionista?
                            ma che bravo.
                            sei tu che ti nascondi dietro ad un game perchè si vede che nella vita sei un fallito e te la prendi con chiunque.
                            a me dispiace solo per quelli che ti credono.

Facebook Fan Page

Commenta

a me gli H stanno simpatici.

i cdn non li conosco ma dopo sto post non penso che mi farò molti problemi a segarne qualcuno.

tanto a essere blu non ci guadagno una sega visto che su trammel di pvp non se ne fa...
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X