annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:LUNEDI' 10 MAGGIO DALLE 21:40 alle 22:20 TUTTI ONLINE PLS.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RE:LUNEDI' 10 MAGGIO DALLE 21:40 alle 22:20 TUTTI ONLINE PLS.

I test li potete fare anche quando ci sono meno utenti collegati visto che c'è lag spaventoso, la sera a volte mi muov oa singhiozzo mentre la mattina, il pomeriggio e la notte tardi sgametto alla grande e non ho lag

Cmq Speriamo di essere oltre 500gp, voglio vedervi tutti ad Haven !!! asd
    sigpic

comprensibile, ma i test vanno fatti con piu' gente possibile online, e quindi in fascia serale... se no e' dura testare quanto regge la banda

Commenta

non fate la lamerata di salvare il record di pg... ok se volete fare il test fatelo pure, ma disattivate i contatori di pg per i record sia su uoshards.it sia sul sito di uodreams perchè veramente un record fatto "chiamando" la gente online è davvero triste e non vorrei vedere buttata via l'immagine di correttezza che ha sempre identificato questo shard.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

va bene lo stesso se mi loggo afk? ^^

e datemi il premium

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
          ok se volete fare il test fatelo pure, ma disattivate i contatori di pg per i record sia su uoshards.it sia sul sito di
          Concordo alla grande ma penso non sia il caso di dirglielo.

Seer Gwineth , the best Sosaria's WonderGM asd
          sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
            WonderGM
            Volevo dire WomanGM...azz la devo smettere di andare a letto alle 4 e svegliarmi alle 6.......
            sigpic

Commenta

non fate la lamerata di salvare il record di pg... ok se volete fare il test fatelo pure, ma disattivate i contatori di pg per i record sia su uoshards.it sia sul sito di uodreams perchè veramente un record fatto "chiamando" la gente online è davvero triste e non vorrei vedere buttata via l'immagine di correttezza che ha sempre identificato questo shard.
              Eggià, i record si fanno mandando a casa la gente.

Forse dovremmo liberalizzare anche noi il multiclient invece di bannare gente che lo usa... Mi sa che arriveremo a 700 in 2 settimane così . Tanto poi basta dire che non é vero!!! Hihih.

Commenta

Bhe alpha...in effetti quella del multiclient è un'ottima ide...no...no non mi uccidere noooooo
                OWNED
                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Eggià, i record si fanno mandando a casa la gente.

Forse dovremmo liberalizzare anche noi il multiclient invece di bannare gente che lo usa... Mi sa che arriveremo a 700 in 2 settimane così . Tanto poi basta dire che non é vero!!! Hihih.
                  E` proprio quello che sto dicendo.

Vogliamo metterci sullo stesso piano di quelli che pure di avere un numerino piu` grande degli altri consentono che la gente possa loggarsi mediamente con 3 client per IP?

Io preferisco mille volte essere secondo nella classifica del record max di utenti piuttosto che mettermi sullo stesso piano della concorrenza.

Tanto la differenza di qualita` tra i due shard e` palese, basta loggare e si vede subito. Avere il record di presenze massime e` un piccolo numero... lasciamoglielo.. e pensiamo piuttosto a consentire l`iscrizione ai non italiani sulla rete di gamesnet in modo tale che si possa andare in modo "pulito" oltre i 500 client in modo tale da arrivare a numeri che possano rendere maggiormente l`idea di cosa sia realmente uno shard osi-style.

EDIT: comunque non so quali siano le problematiche relative all`aggiungere la possibilita` per gli utenti stranieri di giocare su gamesnet (e quindi su uodreams) ... cmq se serve una mano per far qualunque cosa per consentire cio`.. sono disponibile.
                  Ultima modifica di Tsunamin; 06-05-2004, 12:49.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

yeeaaaah!

I get my 10mbit on this day ;-)

will rox

all online to celebrate my 10mbit, SWEET!

Commenta

Ragazzi, i test significano vedere come reagisce il server con tante persone reali che giocano.

Sono test che vengono fatti continuamente, con l'unica differenza che lunedì sera se potete vogliamo vedere di concentrarci un po' di più del solito alla stessa ora.

Non vedo perchè dovremmo disabilitare il conteggio dei PG (e fra l'altro bisogna pure vedere anche come reagisce il sistema di comunicazione sito-server).
                      E non mi sembra che ci sia alcuna somiglianaza con l'utilizzo di multi-UO (che lunedì sera sarà vietato, pena ban, come sempre).

Semmai la somiglianza ci può essere con le feste organizzate di shard, e non mi risulta proprio che l'etichetta preveda di disabilitare i conteggi in quelle occasioni (anzi mi risulta che quasi tutti i record di tutti gli shard siano giustamente realizzati in occasioni simili).

Commenta

No polemic per gli stranieri su GN.. Anzi..
                        E' solo un intoppo di tipo tecnico causa megaintegrazione di tutti i sistemi sotto GN con GN...
                        Il WM ci stà già lavorando, ovviamente c'é una FORTE volontà di aprire al mondo appena possibile...

Commenta

andando avanti così.... il server scoppia... ... è meglio che troviate una soluzione al + prestoooo

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                            yeeaaaah!

I get my 10mbit on this day ;-)

will rox

all online to celebrate my 10mbit, SWEET!
                            .

Ma LOL ecco chi torna dalla svezia con furore
                            Ciao soranuzzolo
                            P.S. Rosikkk anch'io voglio 10mbit roooosikkkk

Cmq dai aggiorniamo un po' sti record che sono vecchiotti

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                              .

Ma LOL ecco chi torna dalla svezia con furore
                              Ciao soranuzzolo
                              P.S. Rosikkk anch'io voglio 10mbit roooosikkkk

Cmq dai aggiorniamo un po' sti record che sono vecchiotti

ciauz lamer :P

10mbit rulezzzzzzzzz >= )

Commenta

Sto operando...
                              X