Bravo Malighnus :-) forse neanche io cje sono la peggiore feccia dello shard avrei potuto...pero...martelli runici..ghghghgh....
ringrazia il nox figliuolo
Stavolta i complimenti li faccio io a te malignus
Cosi si fa!
Kirys Tech 2000 I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite . Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?
MMM non e che domani ci ritroviamo settati order no?
(Cmq mi spaventa quest'uomo cioe secondo me cia na doppia personalità, una e quello che la friendato in casa e laltra e quella che non si e accorto che era casa sua.)
p.s Cmq avrei fatto la stessa cosa io, anzi mi sarei permesso anche di sistemargli tutta casa messa bene in ordine e pulita.............
Originally posted by malignus Non faccio il nome per rispetto di chi ha fatto sto sbaglio, altrimenti diventerebbe lo zimbello di tutti
cmq, mi trovo a fare uno scambio di sop che avevo messo all'asta,il tizio in questione mi adda come friend in casa sua per fare lo scambio, mentre ci parlo ad un certo punto .....puff.....slogga, in icq va' down, e capisco che forse qualcuno glia' sgridato per l'orario
mi avvicino ad una cassa e cosa noto? la apro.....faccio il giro e le apro tutte.....ragazzi avra' avuto 4-5 martelli runici per tipo, 50-60 mila lingotti per tipo, ancient smit, clhoting deed,power of fortify,bod,stoffe rare, armi runiche, insomma un patrimonio.......
voi direte "gli avrai fregato tutto!", devo esse sincero, in principio ci ho pensato, ma non ci riesco proprio......non so' capace di rubare
speriamo che domani almeno me ringrazi
premetto che io avrei gatato subito x andare a prendere il beetle da riempire
cmq...
mali ha fatto sto gesto xche doveva farsi perdonare tutti gli altri e x sentirsi dire bravo sul forum
Commenta