annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"dal diario di bordo di J.Rogers"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "dal diario di bordo di J.Rogers"

Le forze dell'alleanza si stanno muovendo....le armate girano indisturbate per le fertili terre di trammel...ormai nessun presidio e piu presente nei castelli di Luna...solo pochi cavalleiri resistono alcuni cadono altri abilmente combattono e fuggono..
    i miei pirati e gli uomini del Van razziano e festeggiano ogni loro bottino mai come oggi le forze non allineate dell'alleanza caotica sono libere in una terra ormai caduta nell'anarchia...
    solo Felucca terra aspra e desolata continua a resistere ma sempre piu pirati si vedono ormai nella loro terra, semrpe piu sicari ora presidiano bucca....lentamente un nuovo equilibrio una nuova potenza si sta spargendo...
    lentamente sta diffondendo dolore e odio...
    ma noi manteniamo le nostre promesse e come detto andiamo anche in soccorso ai poveri sudditi che capitano a felucca...stamane una povera donna ha chiesto aiuto ad un mozzo che ha subito provveduto a chiamare soccorsi...le urla ci portavano a moon di felucca...li trovammo una povera donna, una contadina...e vicino un angelo rosso con la lama sporca di sangue..
    io e il valoroso zedo senza esitare c'imbattemmo contro l'angelo e dopo un aspro duello...l'angelo cadde a terra morto e la sua bestia fu da noi giustiziata...
    stessa sorte al calar del sole per alcuni murderes che si ostinano a occupare una parte dei territori aderenti a bucca...
    l'inferno e solo iniziato..
    l'alleanza caotica e solo all'inizio....

VENTO E LIBERTA
    Ultima modifica di JollyRogers; 06-05-2004, 02:41.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

il buon vecchio ammiraglio dice il vero signori...
    il pensiero mi giunge ai tempi in cui la mia fanciullezza ,tra droghe e sesso, erano l'unico pensiero che tormentava il mio gulliver... adesso miei signori ho assaggiuato cio' per il quale ogni morto ha combattuto... cio' che ogni uomo ha sempre cerkato con tradimenti e insulsi stratagemmi....
    ho assaggiato... cosa vuol dire... POTERE...
    si... inizio ad assaporare quella dolce essenza...simile a un assensio stagionato lunghe e lunghe primavere.... simile a un rum a cui nn si puo negar l'assaggio!...

quel sapore ogni giorno lo assaporo sempre piu vedendo i miei fratellini cantare e uccidere gente.... gentaglia che continua a correre... e correre.... ma dove? nn sanno che il mondo e' uno spazio finito... e che l'unika speranza della loro salvezza e' un nuovo mondo...

nuovo mondo che e' e restera' un utopia... dato che c'ho che si meritano e avranno grazie alle nostre candide mani sara' solo un mondo pieno di dolore e violenza...

Messaggio a tutti coloro hanno un minimo di voglia di salvare la loro lurida e sozza pellaccia... i drughi si espandono approfittate di questa occasione...dato che di tempo nn ne rimarra' molto... e di correre tanto meno!....

Tutto finisce.... le vostre inutili vite... stanno per arrivare al capolinea luridi esserini....

Eunuchi senza spina dorsale.... le vostre corse presto finiranno...

TUTTO FINISCE!...........

[Vena poetica scritta durante l'ascolto del buon vekkio Beethoven ...scritta su una maglia...con il sangue di una vittima che ha gentilmente donato i suoi bulbi oculari alla nostra causa... MAHaUahaUhaUH]

LA VIOLENZA SIA CON VOI!....

Commenta

Originally posted by Ludovico
      LA VIOLENZA SIA CON VOI!....
      ....E CON IL TUO SPIRITO...ti recherai dal healer piu vicino..

(non ludo ovviamente)
      Ultima modifica di JollyRogers; 06-05-2004, 03:08.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

ammiraglio... volete mandarmi da quel ciarlatano che dice di resuscitare le persone? ...
        potrei provare su di voi se dice il vero...

Commenta

Pare che sia il vero...io ci son stato parecchie volte :-)))

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

....
            (non ludo ovviamente)

a ekko!
            avevo frainteso...

Commenta

voi 2 siete semplicemente mitici hahaha grandi
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Benvenuti in un nuovo Mondo!!!
                Ne ho conoscita di gente nel corso della vita...di gente valorosa e di cani rabbiosi...ma mai nessuno,fra gli uni e fra gli atri,che scappasse davanti ai vostri nomi!
                Questo cosa vuol significare,mio caro Ludovico van,...o sei un ciarlatano o noi siamo gia tutti in un novo Mondo!
                [PS. Jolly Roger infanghi il nome dei pirati...il teschio su bandiera nera (da cui hai preso il nome) e' prima di ogni altra cosa' sinonimo di liberta' assoluta...non di omicidio e crudelta'...studiare la storia non fa' mai male!]

[P.P.S. / N.B. Oh ragazzi stiamo facendo gioco di ruolo...perche di Jolly non me frega molto ma Ludo mi e' molto simpatico come persona...capita solo che in game si sia nemici :P )

Commenta

figuriamoci ...

grandi jolly e ludo

Commenta

grandiiii

Commenta

gli angeli vi ruberanno l'anima

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

quando se inizia ?

Commenta

Originally posted by vicomte
                          Benvenuti in un nuovo Mondo!!!
                          Ne ho conoscita di gente nel corso della vita...di gente valorosa e di cani rabbiosi...ma mai nessuno,fra gli uni e fra gli atri,che scappasse davanti ai vostri nomi!
                          Questo cosa vuol significare,mio caro Ludovico van,...o sei un ciarlatano o noi siamo gia tutti in un novo Mondo!
                          [PS. Jolly Roger infanghi il nome dei pirati...il teschio su bandiera nera (da cui hai preso il nome) e' prima di ogni altra cosa' sinonimo di liberta' assoluta...non di omicidio e crudelta'...studiare la storia non fa' mai male!]

[P.P.S. / N.B. Oh ragazzi stiamo facendo gioco di ruolo...perche di Jolly non me frega molto ma Ludo mi e' molto simpatico come persona...capita solo che in game si sia nemici :P )
                          si liberta, liberta di trovarti, sgozzarti e appenderti sulla prua della perla nera...
                          stolto...

p.s. i pirati portavano la liberta nei vartoni della waltdisney non nella storia...
                          studiati fRANCIS dRAKE e altri...si uomini affascinnanti, belle avventure, ma sempre di sciacalli e di mercenari si trattava

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

[OFF]

Non so perché al posto del titolo avevo letto "Dal Diario di Bordo di Bridget Jones"
                            Ultima modifica di malatom; 06-05-2004, 13:30.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                              [OFF]

Non so perché al posto del titolo avevo letto "Dal Diario di Bordo di Birdget Jones"

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

FORTISSIMO!!!!

Il prossimo post intitolatelo "Down With Love" ghgh

Commenta

Sto operando...
                              X