annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq vorrei specificare ke questo post nn è una critica al lavoro svolto dallo staff, sto solo ponendo un problema mio e di altri
    e il mio post di prima non intendetelo nel senso di "ma le venite a dire a me ste cose ke devo controllare il sasser?", intendetelo come "nono, ho preso tutte le precauzioni e fatto tutti i controlli"
    non è provocatorio ^^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Anche io laggo da paura ma solo in alcuni momenti... adesso ad esempio laggo da almeno 30 minuti mentre sto craftando O_O
      cmq all'inizio ho pensato fosse la telecom e la loro bella idea di alzare la banda dei 256 che mi creasse lag (io avevo la 640... bei giorni quelli) e credo continui a essere questo il problema... quindi vorrei sapere se anche gli altri che laggano hanno telecom... tnx
      altrimenti non si spiega il virus... fa laggare solo su uodreams e su GN? ?_?

Commenta

Tenete emule acceso e vi lamentate che lagghi? =\

(non che io non lo faccia ma almeno non mi lamento..)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Tenete emule acceso e vi lamentate che lagghi? =\

(non che io non lo faccia ma almeno non mi lamento..)
          prego i prossimi lettori di non farmi ripetere ke con emule spento o acceso non mi cambia assolutamente niente se non ai champ

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Vash se vuoi fare dei test per capire il problema devi comunque tenere tutto spento tranne UO.
            Il risultato del tracert lo puoi copiare con un click nell'iconcina dell'applicazione in alto a sinistra del prompt dei comandi, modifica-segna, modifica-copia e poi incolla qui.

In ogni caso i 180 ms di ritardo possono decisamente essere la causa della lag, soprattutto se la cosa è abbinata a qualche packet loss ogni tanto.

Commenta

Originally posted by Vash

prego i prossimi lettori di non farmi ripetere ke con emule spento o acceso non mi cambia assolutamente niente se non ai champ
              ma grazie al c.azzo...

se hai una banda 640 adsl... e mentre sei nel nulla + sperduto scarichi non lagghi.... chiaro... che se scarichi e ti trovi nel mezzo di 20 player + mostri + cazzatine varie....-.-

Commenta

la prossima volta ke laggo stacco emule e copio tracert

Commenta

Originally posted by Khentez
                  io laggo solo a luna -.-

Commenta

io ho il 56k e laggo sempre
                    ieri sera mi si è pure sconnesso dentro il dungeon di despise mentre menavo un golem di terra

Commenta

Sto operando...
                    X