annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Zedo] -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boni boni rispetto x il nemico
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

• Originally posted by Ikana
      Ragassuoli quanto sono contento.....è bellissimo vedere nemici ke si parlano e skerzano, e ke ricordano ke questo è solo un gioco, ma un gioco ke coinvolge xsone, ke hanno diritto ad essere RISPETTATE.....e ke voi lo facciate e ke diventiate anke amici(pur rimanendo nemici in game)è bellizzimo.....
      nkia me commuovo

asd

se un giorno te becco in real ti ricopro di baci! huahuahuaahu

QUESTE SO' PAROLE

Commenta

• Originally posted by Korad
        Ieri non ci son stato tutto il pome.

Si cmq ero away :P

acc se ci fossi stato anche io ieri sera!!! Prendevate 1 altra testa O.O asd!

Cmq per la vostra felicità ho quasi completato il pgino me manca qualche punto di heal e un paio di sop (Una gia comprata aspetto che me la portino) poi devo solo ottimizzare l'equip....
        Vedete se vi piace... datemi qualche consiglio su cosa cambiare raga:

spada broadsword 43% dam increase, cold resist 6, energy res 9 hit chance 4%

Corazza (Che per ora non posso modificare -.-) 70x4 e l'ultima a 53 con mana reg 3, hit reg 3, stamina reg 6, hit increase 3 reflect phis 12%, low mana 22%.

Anello damage increase 9%, defense increase 8%, phis res 2, faster casting 1 (So paladino puo servi...)

Bracciale Damage increase 15%, enhance potion 10%, energy res 3% e fire res 5%

Scudo hit chance 8% defense chance 7% resistenze alte ma non ricordo, gia comprese nella corazza di cui sopra.

Qualche idea? Io pensavo per il momento di cambia anelli e bracciali, perche co 110 sword.. mi serve piu hit chance forse... e dovrei rinunciare ai miei 60 danni di ignore...

Ottimo Korad... Sto reply e' come se Bin Laden dicesse agli USA "Sono qui e i mei punti deboli sono questi, veniteme a prende..." -.-

Magari segui la filosofia inversa di "conosci il tuo nemico"...
        Vabbuò... Manko farli divertire a scoprirle ste cose... Mo sanno pure quante volte al giorno vai al cesso e come...

Un minimo di tattica strategica su su...

Raga per problemi in real ho giocato poco ste ultime ore.. spero di risolverli per tornare a mazzolare come un fabbro i crani dei poveri PaC e Drughi...
        Ultima modifica di D.Giardina; 08-05-2004, 21:03.
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard
          aoh Zedo come fai a tapparte tutti stibuchi se le bende manco ce le hai ? solo un colabrodo sei e per te ce vole solo er prete per l'estrema unzione ; ma che stai a di',ma sgomma va......
          A Rambo ma in Rodesia chi perorava?un legale che cura che perora i tuoi interessi ce l'hai ?Capirai e' la fine dell'uomo senza avvocato non senti come parli ?asd
          Ultima modifica di Zedog; 08-05-2004, 21:36.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• Originally posted by G-DannY
            Come vedi in GdR ci so scrivere.. in quel momento (per motivi che NON voglio spiegare e non rientrano solo nella sfera di UO) non mi sentivo di scriverlo... Il senso si capisce...
            In effetti ho sbagliato e lo ho anche ribadito, per me non e' un problema, se vuoi lo riscrivo in GdR... Però ora...

Scusate se mi intrometto volevo dirti Danny ke fare GdR nn vuol dire scrivere2belle parole ma e uno stile di gioco ke si ha...

nn e un offesa nn e nulla volevo solo precisare...scusate il disturbo...

Originally posted by Guardian
            Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
            Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

• Originally posted by Danwic

Scusate se mi intrometto volevo dirti Danny ke fare GdR nn vuol dire scrivere2belle parole ma e uno stile di gioco ke si ha...

uppo

Commenta

• Originally posted by Danwic

Ovvio Ma sikkome su UO la gente di GdR ne fa davvero poco, si compensa qui sul forum...

In effetti io la mia parte la sto interpretando a dovere... E il mio stile e' quello... Chi mi conosce lo sa...

Dai dai.. Post longevo e di notevoli contenuti... Manteniamolo in prima pagina...
                E' un pò calato con lo s***** tra Nico e Zedo, ma continuiamo così... Bello bello KRTvsPaC me gusta assaje, questo e' vero PvP, guerra GdR, assalti di massa, tattiche, azzuffate, mischie... Affanculo le runiche 70x5 e gli items sgravi dei pvper "SERI"... Qua si GIOCA e ci si diverte tra persone, non si scambia la vita reale con UO e con pg fatti con lo stampino solo per sentirsi i più sgravi e i più forti...
                Ultima modifica di D.Giardina; 09-05-2004, 02:41.

Commenta

• Ragazzi qui la questione si fa seria!

W LA F I G A!!!

Asd!

Commenta

W LA F I G A!!!

Asd!

Sottoscrivo.. Però decisamente OT...

Commenta

• Aooooo teniamolo UP!!! Stava quasi in seconda pagina

Commenta

Ragazzi qui la questione si fa seria!

W LA F I G A!!!

Asd!
                        uhm se io fossi re artu di espellerei dalla corte per un atteggiamento non consono al tuo rango di cavaliere della tavola rotonda...
                        voi non ocnoscete neanche il dolce sapore di quel frutto che voi barbaramente chiamate ****...
                        e cosa che solo noi pirati conosciamo ghgh

ricordatevi che da giovane ero paladino...e ho imparato il ben parlato anche io ghgh

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

uhm se io fossi re artu di espellerei dalla corte per un atteggiamento non consono al tuo rango di cavaliere della tavola rotonda...
                          voi non ocnoscete neanche il dolce sapore di quel frutto che voi barbaramente chiamate ****...
                          e cosa che solo noi pirati conosciamo ghgh

ricordatevi che da giovane ero paladino...e ho imparato il ben parlato anche io ghgh
                          asd pensate ke io riconosco le persone dall'odore del suddetto frutto. La concubina dell'ammiraglio la riconosco xke il frutto gli sà di rifiuti organici.
                          e tutti noi pirati la sera accanto al falò sulla spiaggia in coro cantiamo... Sciaquat'a patà....sciaquat' a patà...e sciaquat'a patà...
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originally posted by Cruel

asd pensate ke io riconosco le persone dall'odore del suddetto frutto. La concubina dell'ammiraglio la riconosco xke il frutto gli sà di rifiuti organici.
                            e tutti noi pirati la sera accanto al falò sulla spiaggia in coro cantiamo... Sciaquat'a patà....sciaquat' a patà...e sciaquat'a patà...

Commenta

Sto operando...
                            X