e chi e' Kavaliere ?hahahaha di sicuro non e' un pirata hehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x Zedo] -.-
Comprimi
X
-
Re: [x Zedo] -.-
Originally posted by G-DannY
P.P.S.: Onore a Khentez che e' davvero forte e una persona rispettabile... (prende un pò troppo per il kulo e se sente kissachì, ma sicuramente e' meglio di tanti altri) e soprattutto non SCAPPA...
Commenta
-
(GDR OFF In effetti se ti avessi ucciso il post non avrebbe avuto molto senso e di certo non l'avrei scritto ma TU CORRI, lol come la canzone dei Gemelli Diversi...)
Corri Corri... Ma prima o poi mi ritroverai davanti a te, e non dietro a rincorrerti... E li sarò un muro per te... Vi pikkierò tutti come neanche Thor potrebbe fare... Potete anche attaccarmi, skernirmi, mutilarmi, uccidermi (GDR OFF sempre rigorosamente in +vs1, altrimenti scappate come vi e' stato ordinato) ma questo non farà altro che alimentare il mio fuoco e accrescere l'onore della mia sfida... Io ho gia il mio posto nel Valhalla, voi avete gia il vostro destino nel fondo di un abisso, insieme alla vostra nave e al vostro captano. L'ira di Odino vi colpirà come una tempesta, i venti di Asgard fustigheranno la vostra isola con onde devastanti. Il Ragnarok e' vicino... Qualcosa sta cambiando...
Ovvio Khentez, se me stavi sulle balle nun le dicevo quelle cose.
EnjoyUltima modifica di D.Giardina; 05-05-2004, 22:10.ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Originally posted by Spot Ulbest
I Pac e Drughi giocano così. Non dategli corda perchè le volte che muoino non parlano, ma quando ti segano in superiorità numerica ti fanno rodere. Che ne dite di una bella guerra ad armi pari (20vs10/12)? Vi purghiamo!
A parte gl ischerzi dobbiamo organizzare una battaglia campale voi e of contro noi e drughi...ma organizzata tipo quest...su un bel campo di battaglia...
cosi diamo una risposta a chi dice che il pvp fa schifo..
signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Come promesso le mie asce hanno mietuto vittime in battaglia... La mia rabbia ha scatenato una furia, che ha travolto (piu volte) le anime di due pirati, stolti... Frank e Neocron, questi i loro nomi... Piu volte sono caduti, sotto il peso della mia voglia di abbattervi, sempre aggredendomi contemporaneamente... Ho resistito a tagli, ferite, avvelenamenti... E alla fine sono caduti per l'utlima volta... Ho le loro teste Jolly, e piu di una per ognuno... Poco importa se dopo le tue armate mi hanno rintracciato, teso un agguato e ucciso in evidente superiorità numerica, la mia e' stata una morte onorevole, mentre voi vi dimostrate sempre più codardi e degni di poco rispetto... Da parte mia continuerò a cacciare ogni singolo di voi, fino alla vostra completa disfatta... Non ho paura di essere solo... E da parte vostra so per certo che continuerete ad uccidermi in modo cosi disonorevole per voi...
In quel di Britain, stanotte, la mia sete di battaglia ha trovato fonte di ristoro...
Per Odino, Thor e le divinità tutte del Valhalla... Per la Sacra Tavola Rotonda, cui ho votato la mia anima di guerriero vichingo.
GDR OFF
Jolly, se realmente fai quello che dici a quest'ora dovresti stare a fustigarli quei due.. non solo non sono scappati, ma so pure morti in 2 contro de me, e non una volta sola... Cmq complimenti per la sempre più notevole tendenza ad equilibrare le forze in campo.. stavolta eravate in 10 a gankarmi, ottimo
Ah e se ve la siete presa per il cavallo che ho segato a uno di loro (temo abbiate rosikato per quello, dato che poi mi avete killato lo swamp), non e' colpa mia, loro erano 2, e' stato necessario altrimenti SCAPPAVANO sempre e non li avrei potuti mai killare entrambi insieme e zittirli...
P.S.: Iris hai troppo ragione... Guarda caso mi sta succedendo continuamente (di subirlo )
Mo basta che ho sonno... A domani...Ultima modifica di D.Giardina; 06-05-2004, 01:31.ICQ: 81752207
Commenta
-
L'onore non e nel vocabolario di noi pirati, cavallieri godete come dei killer ad uccidere i miei mozzi...ma la furia dei sicari in 2 o in mille è, e sara sempre distruttiva per voi...Ultima modifica di JollyRogers; 06-05-2004, 02:39.
Commenta
-
Piccolo aggiornamento,caro il mio G-Danny Ragnar stasera mi sono preso la tua testa e ti ho ucciso anche lo swamp,si fa presto a scrivere sul forum ma poi servono i fatti hehehe,mi dispiace che l'hai presa cosi' tutta sta faccenda...
Stamattina dopo quei 10 minuti che ci mazzolavamo ho dovuto ripiegare perche non avevo piu pozioni e poche frecce,ma sai com'e' non e' che ho la roba infinita in tasca....
Cmq sia l'ennesima testa e' in bella mostra nella nostra torre(vicino a quella di Lotus),direi che e' un finale perfetto,saluti e baci e grazie del lootUltima modifica di Zedog; 06-05-2004, 04:18.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
La cosa bella e' che dici "MI" sono preso la tua testa... Sarebbe più corretto dire "CI" siamo presi, visto che eravatein 20000...
Purtroppo fatti con te se continua così non ce ne saranno mai, perche 1vs20 e' chiaro che muoio...ICQ: 81752207
Commenta
-
Originally posted by Zedo
Piccolo aggiornamento,caro il mio G-Danny Ragnar stasera mi sono preso la tua testa e ti ho ucciso anche lo swamp,si fa presto a scrivere sul forum ma poi servono i fatti hehehe,mi dispiace che l'hai presa cosi' tutta sta faccenda...
Stamattina dopo quei 10 minuti che ci mazzolavamo ho dovuto ripiegare perche non avevo piu pozioni e poche frecce,ma sai com'e' non e' che ho la roba infinita in tasca....
Cmq sia l'ennesima testa e' in bella mostra nella nostra torre(vicino a quella di Lotus),direi che e' un finale perfetto,saluti e baci e grazie del loot
Se vuoi venire a casa mia te ne faccio vedere a milioni di teste,ormai nn le raccolgo neanche +.....
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
L'onore non e nel vocabolario di noi pirati, cavallieri godete come dei killer ad uccidere i miei mozzi...ma la furia dei sicari in 2 o in mille è, e sara sempre distruttiva per voi...
te credo so io er sicario
Commenta
Commenta