Se questo è il pvp di OSI ok ben venga, resterete senza pvp, e solo con gente che passa le sue giornate a fare mostri (che prima o poi si accorgerà di aver buttato via intere giornate a fare NULLA)
succederà ..
voglio raccontarti una cosa ,
noi angels è un paio di giorni che cazzeggiamo da un altra parte .
con tutto il tempo perso qua è molto triste questo fatto , ma del resto quando uno shard diventa ingiocabile come uodreams attualmente è non resta altra soluzione . esasperazione dell items based.. esasperazione della difesa con lethal reso inutile , swamp che riduce 20% di danni , parryng che para 40% dei colpi con perdita di mana Inclusa e che non fa neanche frizzare un mago , healing con bendate da 40 hp quasi infrizzabili ogni sei secondi , in vas many che unito a parryng da al mago immortalità da fermo tanto quanto il war in corsa .
e questo è solo un esempio di tutte le cose che non vanno su dreams .
e non sarebbero un problema se solo una o due fossero attive in questo momento ma è proprio la loro contemporanea presenza che sgrava la fase difensiva in maniera inaudita .
e chissà.. magari per un pg che arriva a giocare ora non fa neanche tanta differenza , ma io che ho visto con i miei occhi pg durare 5 secondi prima dell ultima release ( perche incapaci di giocare ) , e reggermi da fermo con la nuova ( quindi sempre rimanendo stabile la loro incapacità di giocare ) ..be non lo posso accettare .
detto tutto
Commenta