annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se questo è il pvp di OSI ok ben venga, resterete senza pvp, e solo con gente che passa le sue giornate a fare mostri (che prima o poi si accorgerà di aver buttato via intere giornate a fare NULLA)

succederà ..

voglio raccontarti una cosa ,

noi angels è un paio di giorni che cazzeggiamo da un altra parte .

con tutto il tempo perso qua è molto triste questo fatto , ma del resto quando uno shard diventa ingiocabile come uodreams attualmente è non resta altra soluzione . esasperazione dell items based.. esasperazione della difesa con lethal reso inutile , swamp che riduce 20% di danni , parryng che para 40% dei colpi con perdita di mana Inclusa e che non fa neanche frizzare un mago , healing con bendate da 40 hp quasi infrizzabili ogni sei secondi , in vas many che unito a parryng da al mago immortalità da fermo tanto quanto il war in corsa .

e questo è solo un esempio di tutte le cose che non vanno su dreams .
    e non sarebbero un problema se solo una o due fossero attive in questo momento ma è proprio la loro contemporanea presenza che sgrava la fase difensiva in maniera inaudita .

e chissà.. magari per un pg che arriva a giocare ora non fa neanche tanta differenza , ma io che ho visto con i miei occhi pg durare 5 secondi prima dell ultima release ( perche incapaci di giocare ) , e reggermi da fermo con la nuova ( quindi sempre rimanendo stabile la loro incapacità di giocare ) ..be non lo posso accettare .

detto tutto
    Ultima modifica di P.oP; 07-05-2004, 05:22.
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Ora quello che mi chiedo, però, è:"Possibile che migliaia di persone si rompano le scatole così tanto su OSI?"

A dire il vero non mi sembrano così scocciati. Sarà solo per le faction? Sarà perchè gli shard OSI hanno qualche centinaio di player in più (no ve lo assicuro, non sono mai stati 2000 player a shard, magari 1000, 2000 no)? O forse perchè sanno giocare senza rosicare e noi no?
      Ultima modifica di Astimodeus; 07-05-2004, 10:10.
      OWNED
      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

• fate una prova... prendete il pg che ritenete il war migliore che conoscete, lo mettete di fianco ad un niubbo che gioca da ieri e si è messo 120 parrying e 120 ad una combattiva (anche 115 basta) e 100 healing.

vedrete che si mettono a SPARRARE, entrambi costantemente a full hp e mai sotto la metà della barra.

indipendentemente dalla bravura del pg, dall'equilibrio del template ecc... basta avere uno scudo, parry e qlche benda per rendere una NOIA MORTALE il pvp.

io me ricordo che quando ho iniziato a giocare ad uo, so andato avanti un anno a farmi venire le palpitazioni ogni volta che vedevo un nemico sullo schermo, sapete perchè?

perchè sapevo di nn avere la stessa skill (intesa come abilità di chi gioca) del nemico, perchè volevo dimostrare di poter imparare, xkè l'unico desiderio era attaccare e vincere o morire nel tentativo.

caxxo avevo PAURA quando vedevo un pg di quelli veramente forti.

qua manca poco che posso lasciare il pg a bucca con uno script che casti a raffica in vas mani e andarmi a prendere un caffè in cucina -.-

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
          un niubbo che gioca da ieri e si è messo 120 parrying e 120 ad una combattiva (anche 115 basta) e 100 healing.
          Chi ha ste sop non è poi tanto un niubbo o dico na cavolata?
          Quindi come prova lascerebba davvero il tempo che trova.......
          e ho fatto pure la rima!!

Comunque sono dacordo totalmente con te sul discorso paura e fascino della sfida, hai detto bene!!
          Ultima modifica di TROY79; 07-05-2004, 12:03.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Originally posted by Incognito

noi angels è un paio di giorni che cazzeggiamo da un altra parte .

detto tutto

infatti di -a- non se ne vedono piu... vediamo quanto durerà

RIDATECI l' 1VS1

Commenta

• Originally posted by rampa
              [B]
              Chissa' come mai il più bel PVP che abbia mai fatto era quello su GR (Sphere) dove un flame ti lasciava con 30 hp....bei tempi....tutti maghi e arcieri, ma almeno ci si divertiva, Sostanzialmente qui e un po come su Zulu : SI SPARRA. (in modo piu vario pero:P)/B]
              Beh su GR (almeno a parere mio e ci ho giocato parecchio) il pvp non era proprio il massimo, come hai detto tu campavano solo maghi (sgravatissimi, senza tempo di cast e cast in movimento) e gli arcieri (anche loro sgravatissimi) oppure pg con entrambe le cose (non esisteva skillcap, giravano pg gm all, una pakkianata assurda) e con tutto il resto... li contava solo essere mago... Io mi sono fatto il war e ho sempre sukato, (ripeto che il war poteva colpire SOLO DA FERMO, allucinante...) quando poi ho capito che PER POTER GIOCARE (era pieno zeppo di pk, come uscivi dalla città era kill sicuro, anzi il più delle volte non potevi uscire perche tipo Brit era assediata da 20000 rossi) mi sarei dovuto PER FORZA alzare magery (un impresa assurda, dovevi macrare circa 1 mese per farla salire decentemente e spendere miliardi di reag, li le skill salivano a un decimo di qua, e con solo magery non campavi, dato che gli altri avevano MINIMO 10-12 skill a 100) ho mollato... Poi loot libero, anarchia totale... La patria dei lamers... Per carità mi sono divertito un modno, avevo 2000 amici che ancora sento e frequento (in game e in altri) ma non era il massimo crepare e perdere tutto sempre e completamente almeno 10 volte al gg perche non avevi lo stesso tempo per macrare che avevano altri...
              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• ero nella tua stessa situazione facevo pvp sa war (sword) puro!

me ne sono andato stufo della situazione (irrisolvibile, era colpa di sphere...)
                sono finito su zulu dove oltre a sparrare dovevi farlo pure con items fighi...a sto punto era meglio gr..qui almeno la robba non la perdi.. ma si sparra cmq

Commenta

• qualcuno di voi ha provato venus?
                  è lamerissimo come shard...cè gente infamissima...ma x quanto riguarda il pvp è nettamente superiore a qualsiasi altro shard!

niente items niente proprietà assurde alle armi niente armor magiche niente swamp o cose simili niente sop....chi sa usare meglio il template che si crea vince

lì combatti alla pari...skill a 100 x tutti quanti!
                  uod da quel che vedo (è un mese che ci gioco...e 6 mesi su venus) ha 2 cose migliori...
                  1- cè meno lamering (solo xchè cè trammel :P)
                  2- le skill salgono veloci (anche se x i worker nn so quanto sia meglio...visto che nn si vende na cippa :P)

in 6 mesi nn ho mai visto un gm bard ^^
                  pure i tamers erano da pvp asd

tornando alle fazioni...inutile ampliarle se poi la gente nn si schiera giusto? cioè 4-5 gilde lo farebbero....a combattere a bucca son sempre gli stessi nick....

l'unico modo x divertirsi di + è smetterla di lamentarsi di parry ecc xchè sapete BENISSIMO che gli script NON SI TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi nn capisco...
                  vengo tutti i giorni a bucca ad allenarmi un pò a morire, e parry mi è sempre stata INUTILE siete tutti maghi.....xchè ve lamentate?
                  mi sembra una scusa questa a me...ci staranno si e no 2-3 warrior puri e pure niubbi come me -.-

finitela :P
                  e pensate a convogliare i 100 pg di gilde inutili nelle vostre gilde...forse ci si potrà divertire....nn è parryng il problema del pvp qui....siete voi il problema -.-

vi lamentate inutilmente....quando potreste benissimo adattarvi a questa situazione....gli a i nox ecc nn sono tipi da duello 1vs1 sono tipi da VITTORIA quindi nn diciamo eresie x favore -.-
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• l'unico motivo x cui il pvp fa skifo qui è xchè nn cè gente che lo faccia

il motivo x cui la gente nn lo fa è xchè voi "grandi" nn permettete hai "giovani" di farlo

ma ci vuole un genio x capirlo?
                    siete sempre gli stessi a bucca...nn lo notate?
                    e davvero nn arrivate a capire il xchè?

bho.....mi lasciate molto perplesso
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Igramul

Chi ha ste sop non è poi tanto un niubbo o dico na cavolata?
                      Dici na cavolata e pure immensa.

Da quando è stata messa parry l'80% dei pg(che fa pvp intendo) è un niubbo con 120 parry.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by Jones

Dici na cavolata e pure immensa.

Da quando è stata messa parry l'80% dei pg(che fa pvp intendo) è un niubbo con 120 parry.

uhm...si ma tu 6 warrior?
                        cioè ripeto.....nn capisco xchè vi lamentiale di parry quando a voi nn fa alcuna differenza...................

è assurdissima sta cosa..vi siete messi daccordo?
                        a bucca nn ho mai affrontato un warrior puro...e parry mi è servita solo contro un'arciere...........

forse mi sbaglio..ma chiaritemi le idee nn capisco il motivo delle vostre lamentele

Commenta

• se voi angel ve ne andate a quel punto noi nox possiamo pure mettere i pg al riposo..nonostante tutto siete gli unici nemici kon kui ci si diverte
                          è inutile andare a bukka ke ci trovi solo gente tipo i murderes ke scappano in kasa anke in parità numerika
                          i krt nn c eli vedo da mesi
                          e nessuno o quasi ci accetta la war

Commenta

• Io mi propongo di parlare per nome dei murderers....
                            Con i miei 4 anni di esperienza in varie shard (seppur sempre in sphere...) potrei dARVI UNA MANO A RISOLVERE I PROBLEMI....
                            un piccolo accenno... quando arrivammo qui io e mio cugino e venimmo a sapere che i nox erano chaos (O__o) e gli Angels erano Order, nn ci credevamo....
                            Semplice: gilde che killano tutto e tutti nn possono dichiararsi chaos....e neppure order....
                            cioè: gli A sn order e killano tutto e tutti!!!
                            i NoX sono Chaos e killano solo i rossi O__o per me questa è pura incoerenza!
                            Dovrebbero essere i NoX Order (perchè di norma nn killano i blu) e gli A dovrebbero essere PK come i murderers... cioè se nn 6 alleato della gilda muori...
                            Questo si chiama un briciolo di background degli schieramenti.... altrimenti a sto punto eliminiamo gli schieramenti (order,chaos,pk e neutral..)

P.S.
                            Non venite a parlarmi di schieramenti caotico-buono o legale-malvagio, perchè non stiamo giocando a D&D!

Cmq se t interessa il mio aiuto, trovi il mio ICQ in signa...
                            Wherever Ivan Drago
                            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                            Ed ora anche su UoDreams!!!!
                            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                            masi
                            Naer:
                            fai na cosa
                            Naer:
                            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                            Naer:
                            intercetta i postini e uccidili

Commenta

• Originally posted by Virus

uhm...si ma tu 6 warrior?
                              cioè ripeto.....nn capisco xchè vi lamentiale di parry quando a voi nn fa alcuna differenza...................

è assurdissima sta cosa..vi siete messi daccordo?
                              a bucca nn ho mai affrontato un warrior puro...e parry mi è servita solo contro un'arciere...........
                              perche' l'unico modo che un war ha di segare qualcuno sono gli attacchi speciali (in sequenza) e poiche' un war ha poco mana, un attacco speciale parato (con consegunete consumo di mana) equivale alla fine. Ecco perchè non ci sono piu war (pochi cmq)

Inoltre che io sappia moltissimi maghi forti si basano sull'ultilizzo delle abilità delle armi tipo bleed e paralyze..anche loro perciò risultano castrati da parry---> risultato si uccide (a parita di equip e bravura) solo in 2-3 vs 1

Commenta

• capito...6 stato molto chiaro

uhm xò ho un'altro dubbio...voi tutti sapete, come me, che gli script nn si toccano...cioè che parry rimarrà così, xchè magari a 50 pg nn piace e ad altri 100 si ^^
                                quindi dando x certa questa cosa......xchè continuare a lamentarsi invece di adattarsi?

uhm...dubito che qualcuno di voi mandi email di protesta su quake3 xchè nn si può volare
                                quindi mi chiedo xchè farlo qui :P

lo shard è loro....alla gente piace così visto che ce ne son moltissimi di pg...a chi nn piace.....bhe..si sa ^^

ci servono 3 pg x killarne 1...bene! anche gente con tutte le skill "solo" a 100 può essere utile...quantomeno gli fan sprecare mana quindi mettetevi nella condizione di lottare 3vs1 come i pac no?

guardate che su venus shard full frag si punta molto sulla massa.....qui invece guardate molto il singolo....grandissimo errore, a mio parere nn è una mossa saggia questa selezione che si fa qui! soprattutto adesso con questo parry sgravato....

poi se vi piace vedere max 10 pg online...........vabè allora mi arrendo all'evidenza :P

ma 3 niubbi danno cmq fastidio.....

ah scusate..dimenticavo che poi qualcuno potrebbe postare sul forum dicendo ho segato 3 angels da solo!!!!! niubbi!!!!!
                                vero?

questo è il motivo x cui i forti nn gildano i deboli....xchè poi vengono definiti niubbi......vabè continuate a pikkiarvi tra di voi che tanto prima o poi vi stufate e questi 2 grandi regni cadranno ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X