Molti chiedono a gran voce delle modifiche che porterebbero uod a nn essere piu simile ad osi, e però vero che osi ha come scopo far PAGARE la gente e dergli la senzazione di potersi divertire: questo porta a passare ore a fare mostri per cercare l'item e tutto quello che ne segue con i crafter
perche' non riptoviamo a metter su un altro server war per "pochi" e testiamo una serie di possibili cambiamenti che possano renbdere uod migliore di OSI?
(tipo via armor agli swamp, mana consumato con attacchi parati) etc...piu di mille parole conterebbero i fatti
ciaooo
Originally posted by rampa Molti chiedono a gran voce delle modifiche che porterebbero uod a nn essere piu simile ad osi, e però vero che osi ha come scopo far PAGARE la gente e dergli la senzazione di potersi divertire: questo porta a passare ore a fare mostri per cercare l'item e tutto quello che ne segue con i crafter
perche' non riptoviamo a metter su un altro server war per "pochi" e testiamo una serie di possibili cambiamenti che possano renbdere uod migliore di OSI?
(tipo via armor agli swamp, mana consumato con attacchi parati) etc...piu di mille parole conterebbero i fatti
ciaooo
questo è il sogno di tutti i pvplayers di UOD
solo ke nn si farà mai visto ke qua si segue osi nel bene e nel male
solo ke su OSI si paga e ci sono 2000pg
qua è gratis e siamo 400
se magari ci si distakkasse da osi almeno x noi poki pvplayers
e allora putroppo il pvp (a mio avviso), non migliorera'
per una serie di motivi:
- sarà sempre neccessario andare in tanti (e non tutti hanno il tempo/gilda per poterlo fare)
-non avremo mai una serie di pg "leggenda" fortissimi e difficili da uccidere...conterà solo la massa.
-vedrete sempre meno warrior e sempre piu maghi (e questo non lo dico contro i maghi anzi...) (quanti swordman si vedono a bucca? 0 )
-l'arciere appenderà l'arco al chiodo (non capirò mai il bonus di parry contro archery...proprio insensato..poretti arcieri).
di buono c'e' che volendo le tecniche per uccidere ci sono (sempre di massa) tipo mago che paralizza a raffica e altri 2 che uccidono.
Se questo è il pvp di OSI ok ben venga, resterete senza pvp, e solo con gente che passa le sue giornate a fare mostri (che prima o poi si accorgerà di aver buttato via intere giornate a fare NULLA)
UO deve divertire, non essere una droga che costringe la gente ore davanti allo scermo nell'illusione che con qualche oggetto in più qualcosa potra' cambiare...(parere personale)
Chissa' come mai il più bel PVP che abbia mai fatto era quello su GR (Sphere) dove un flame ti lasciava con 30 hp....bei tempi....tutti maghi e arcieri, ma almeno ci si divertiva, Sostanzialmente qui e un po come su Zulu : SI SPARRA. (in modo piu vario pero:P)
Ora dico la mia cazzata delle 2.05 Mi piacerebbe proprio vedere se con le resistenze settare tutte a 50 Max e senza swamp la gente si lamenterebbe ancora tanto...mmm mi sa che è una cazzata..si...
ciaooo
Commenta