annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora...visto che nessuno vi ascolta e nessuno vi ascolterà mai quando dite di cambiare parryng e altro (l'ho capito io che sto da un mese qui...e voi ancora ad insistere??? nn lo cambiano e basta inutile parlarne) fate in modo di adattarvi...ci servono 5 pg x killarne uno? fate in modo che la vostra gilda abbia sempre 10-15 pg online.....anche 20....anche 30 pg online (che qui nn ho mai visto o_0) in questo modo nn ci saranno + duelli che durano 3 ore...adattevi!!!!

eliminate le piccole gilde...prendete questi maledetti niubbi...che x portare le skill a 100 qui ci metti 2 giorni....e fategli fare numero!!!

contrastare gl'item con il numero di pg....è così semplice
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Freak & Incognito sono pregati di moderare i termini della loro discussione. Possiamo disquisire senza dare dei cretini agli altri, no?

Per i dettagli tecnici, UODreams ha scritto bello chiaro che e' OSI, quindi non aspettatevi settaggi delle skill diversi da OSI

Per le discussioni: lo staff parteciperà in maniera costruttiva solo a quelle sul forum gilde, quindi chi può lo aspettiamo di là, chi potrebbe ma non mi ha dato il nome, me lo dia, chi non può ne discuta in gilda e mandi il suo lord o il suo ambasciatore a postare

Commenta

• Originally posted by Ikana
        Incognito sono stanco di dire sempre le stesse cose, ma le ribadisco ancora.....contro di voi ke siete pk combattiamo a fianco anke di gilde chaos nostre nemike.....il concetto è kiaro: PRIMA i pk, POI i chaos....nn mi sembra difficile.....
        Cmq approvo ciò ke dici x parry e H vs H....
        Ok puoi comportarti come vuoi in game pero abbi la coerenza di smetterla di dire che i krt sono l'unica gilda order.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by decado

Mah... esistono queste etichette "ordine" e "chaos" proprio per unirsi e coalizzarsi sotto un'unica bandiera.

Diplomazia, alleanze, sembrano parole cosi' strane ?
          gli A sn order.............ok ti ho steso

Commenta

• allora, bisogna avere una pazienza inaudita con voi....cerkerò di spiegartelo in modo semplice

NOI= ORDER
            NOX, MAF = CHAOS

NOI E NOX, MAF= NEMICI

VOI= PK MENO METAL

PK= NEMICI SIA DI ORDER CHE DI CHAOS------>CHAOS+KRT quando ci sono pk.....KIARO????è stato così fin da quando ho iniziato a giocare....e sempre lo sarà
            QUINDI:nn diciamo sciokkezze NOI siamo Order nn siamo GLI UNICI, xkè ci sono anke gli OF, ma siamo sicuramente ORDER....piantatela di criticare ingiustamente kiunque osi essere in disaccordo con voi, xkè inizio a spazientirmi!(tra l'altro sulle cose dette da Incognito sono d'accordo al 100%).....se nn siamo Order noi, vuol dire ke nn ci sono gilde Order su questo shard!
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

se nn siamo Order noi, vuol dire ke nn ci sono gilde Order su questo shard!
              Non è che è scritto sulla bibbia che deve esserci per forza una gilda order.

Piuttosto ammettete che al posto di prenderle da 2 fazioni preferite prenderle da 1 sola e ve alleate all'altra ma il discorso "siamo order e ce alleiamo coi chaos per combattere i pk settati order.Noi siamo i veri order" propio non regge.

Per il resto di maghi Angels prima di parryng ce n'erano piu di ora,se in 1vs1 vi fate ammazzare da un lethal e 2 ignore è meglio che di pvp non parlate propio perchè state su un altro pianeta.

Per il discorso dell'impegno:quando i mafia dominavano il pvp noi ci siamo fatti il culo quadro e siamo emersi,voi vi arrendete davanti a una tag.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

• Originally posted by Jones

Per il discorso dell'impegno:quando i mafia dominavano il pvp noi ci siamo fatti il culo quadro e siamo emersi,voi vi arrendete davanti a una tag.
                più che emersi li avemo spazzati via

Commenta

• Non ce più testardo di chi non vuol capire Ikana

Commenta

• piacerebbe anche a me prendere parte alla discussione,

Verrei come rappresentante SCU

se ti va bene, user: rampaconiglio

ciaoo

Commenta

Non è che è scritto sulla bibbia che deve esserci per forza una gilda order.

Piuttosto ammettete che al posto di prenderle da 2 fazioni preferite prenderle da 1 sola e ve alleate all'altra ma il discorso "siamo order e ce alleiamo coi chaos per combattere i pk settati order.Noi siamo i veri order" propio non regge.

Per il resto di maghi Angels prima di parryng ce n'erano piu di ora,se in 1vs1 vi fate ammazzare da un lethal e 2 ignore è meglio che di pvp non parlate propio perchè state su un altro pianeta.

ma che sta a dì quest'uomo?ma sn l'unico a nn reggerlo?(senza offesa).....mettiamo il caso ke i NoX fossero pk, e noi aiutassimo voi xkè voi eravate solo Chaos.....allora la situazione si sarebbe invertita???e cosa vuol dire "nn regge"?????è solo 5 anni ke è così nn ce le inventiamo dal mattino alla sera le regole!
                      Ho anke spiegato la motivazione GDR: i Chaos sono sostenitori di un altro ordine, malvagio quanto vuoi, ma sempre ordine....i PK sono solo assassini, gente interessata unicamente ad estinguere la loro sete di sangue....nemici sia di Chaos ke di Order.....e ripeto: E' SEMPRE STATO COSI' x noi KRT.....quindi x favore finiamola con ste inutili polemike plz ^_^

Commenta

ma che sta a dì quest'uomo?ma sn l'unico a nn reggerlo?(senza offesa).....mettiamo il caso ke i NoX fossero pk, e noi aiutassimo voi xkè voi eravate solo Chaos.....allora la situazione si sarebbe invertita???e cosa vuol dire "nn regge"?????è solo 5 anni ke è così nn ce le inventiamo dal mattino alla sera le regole!
                        Ho anke spiegato la motivazione GDR: i Chaos sono sostenitori di un altro ordine, malvagio quanto vuoi, ma sempre ordine....i PK sono solo assassini, gente interessata unicamente ad estinguere la loro sete di sangue....nemici sia di Chaos ke di Order.....e ripeto: E' SEMPRE STATO COSI' x noi KRT.....quindi x favore finiamola con ste inutili polemike plz ^_^
                        I nox pk e noi chaos?
                        Credi che noi accettavamo il vostro aiuto?
                        Cmq ok siete dei veri order ad allearvi coi chaos per contrastare i pk!

Ok sei contento ora?
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

• Jones se non sai i fatti taci che fai più bella figura vai a chiedere ai nox come eravamo alleati ieri sera quando ad haven ce le siam menati di santa ragione!

ma se io vado a bucca e trovo nox e A che combattono io attacco prima gli A, ma spesso è capitato che i nox abbiano bersagliato me o viceversa, dipende dalla situazione!

Perchè mai devo versare il mio sangue ed i miei soldi per sentirmi chiamare traditore da te? Informati porta i fatti non le parole!

Se fossimo alleati dei nox le cose su questo shard sarebbero ben diverse, te lo assicuro!

Commenta

I nox pk e noi chaos?
                            Credi che noi accettavamo il vostro aiuto?
                            Cmq ok siete dei veri order ad allearvi coi chaos per contrastare i pk!

Ok sei contento ora?
                            nn si trattava d'accettarlo o meno....noi avremmo attaccato i nox prima di attaccare voi....quindi i casi sono 2: o ci segavate mentre combattevamo conto i nox pk oppure attaccavate il nox pk.....a noi è indifferente:P

Commenta

• Originally posted by Korad
                              Jones se non sai i fatti taci che fai più bella figura vai a chiedere ai nox come eravamo alleati ieri sera quando ad haven ce le siam menati di santa ragione!

ma se io vado a bucca e trovo nox e A che combattono io attacco prima gli A, ma spesso è capitato che i nox abbiano bersagliato me o viceversa, dipende dalla situazione!

Perchè mai devo versare il mio sangue ed i miei soldi per sentirmi chiamare traditore da te? Informati porta i fatti non le parole!

Se fossimo alleati dei nox le cose su questo shard sarebbero ben diverse, te lo assicuro!
                              Ahahahahahah parli di fatti e parole quando quelle 2 volte che state a bucca state nelle vostre case a vesper a sparare magie contro noi?

Cmq l'ho gia detto siete voi gli order con la O maiuscola!
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

• un altro scambio di flammate come questo e faccio chiudere il thread
                                non e' una discussione tra gilde
                                e ogni discussione la voglio sul forum gilde, non qui

Commenta

Sto operando...
                                X