annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    decado
    le gilde schierate quente sono?
    nn si schierano...nn ci sono gilde pvp oltre a quelle citate da me che possono permettersi il lusso di schierarsi

vero le alleanze...ma nn è così semplice..basta solo pensare a quanto sia difficile far usare uomap a quelli della propria gilda..
    immagina farlo fare a 4-5 gilde alleate ^_^

dov'e' il problema ? Basta farsi guerra secondo determinate regole!

Si lancia una sfida formale in un certo campo neutrale, e ci si scontra solo li. Quando uno degli schieramenti non ha piu' avversari, perche' li ha uccisi tutti o sono scappati, allora chi e' rimasto sul campo ha vinto. Vae Victis!

Visto che abbiamo delle entita' supreme (il pantheon dello staff) possiamo anche invocarne l'intervento per dare inizio allo scontro e per testimoniarne la fine.

Spero che a nessuno sembri cosi' strano il regolarizzare gli scontri, perche' vi assicuro che nel medievo gli scontri erano molto formali: non si poteva combattere in alcuni giorni della settimana, mai di notte e mai quando pioveva.

e poi qui si pensa solo a far soldi...solo a macrare i tailor e i black x poter soppare....anche io mi son fatto contagiare da questa malattia!

se nn 6 sgravato 6 praticamente inutile qui
    ...e poi vai dal Balron e gli fai vedere il tuo ancient hammer e la tua armatura runica ?

D'accordo: ognuno si diverte come vuole, ma se uno gioca a Sims "Ultima", credo che il problema sia solo suo

Commenta

sarebbe pure carina la tua proposta....ma nn è x niente fattibile
      si può fare qualche incontro così...ma poi ci si vede in trammel o ci si vede a bucca lo stesso :\

nn si possono evitare le battaglie x strada...già ce ne son poche ^^

io faccio pvp nn pvm
      se nn ho il bardo l'unico modo di far soldi è farti dei worker, e manco ci guadagni con quello che fai tu (a parte roba runica o robe\clock di colori speciali), xchè li hanno tutti ormai, guadagni solo con i bod da niubbio ^_^

poi vai a combattere contro quelle gildine in plate...e vedi quanto duri..una volta metal mi ha segato in meno di 20 secondi in plate e con tutte le skill a 100 (2 a 110)

quindi qui per essere bravo in pvp si deve essere bravi a far soldi, se nn fai soldi rimani inutile, anche questo è un dato di fatto
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

noi i nox e gli A li combattiamo anke se molti di noi nn sono al loro livello....il problema, il VERO problema, è ke il 90% delle gilde skierate o è Chaos o è PK....si hanno 100 Chaos\PK contro 50 o meno Order....e nn esagero x nulla .....
        Inoltre scusatemi....i Nox e gli A kiedono avversari degni....mi spiegate come si fa?quando raidano i Champion(praticamente sempre), ti fottono sop e skull....nn è facile progredire quando gli altri possono raidare e tu nn lo fai x una ragione di correttezza e x il fatto ke sei skierato Order con tutto ciò ke comporta.....le sop le devi comprare(e già devi essere abbastanza ricco)le sos le sogni(a meno ke tu nn sia plurimiliardario)....puoi progredire nell'ekuip.....punto......
        L'unica difesa ke avevano i pg da pvm quando facevano i Champion erano le barke a TS, ke adesso basta kiamare un GM e te le CANCELLANO(200k di barke)e in PIU' ti raidano il Champ(oltre il danno la beffa-_-).....ripeto ke nn voglio criticare, ma SPIEGARE la situazione.....e nn voglio innescare una catena infinita di flame, nè come al solito criticare....ognuno ha il suo stile di gioco ed è giusto rispettarlo :P
        “Tyger Tyger burning bright
        In the forests of the night
        What immortal hand or eye
        Could frame thy fearful symmetry?"
        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Ribadisco il fatto (gia detto da altri anche) che non si può pensare di usare gli stessi metodi, regole e sistemi (script settaggi etc) di un server (OSI) che contiene migliaia e migliaia di giocatori, in un server che arriva a poche centinaia di players...

La frase del giorno: vedremo mai un runico in valorite su UOD? La risposta più probabile? NO.
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by decado

Spero che a nessuno sembri cosi' strano il regolarizzare gli scontri, perche' vi assicuro che nel medievo gli scontri erano molto formali: non si poteva combattere in alcuni giorni della settimana, mai di notte e mai quando pioveva.

Scusa se ti contraddico, ma UO è un gdr fantasy, non puoi fare paragone col medioevo...dal nome deduco ke leggi Gemmel e nn dirmi che al Delnoch non combattevano di notte... e che l'assedio era una cosa regolarizzata.
            Fantasy diverso da medioevo, e un mmorpg secondo me deve lasciare la libertà di giocare come si vuole, ogni limitazione/iniziativa "obblicata" nn ha mai portato da nessuna parte, e la tua ti assicuro ke è un utopia

Commenta

Ikana
              hai ragione :P
              xò nn si possono levare i champ hai pk...sarebbe assurdo ^_^

su altri shard i pk stanno ovunque :P

voi arruolate + niubbi che potete..rimanere così come siete ed aspettare che vengano quelli forti è una scelta sbagliata e priva di senso

nn so come vi regolate voi...ma suppongo come gl'altri..nada niubbi ^_^
              se avreste una gilda con 20 niubbi (senza sop\equip) online durante tutta la giornata....penso che nn avreste problema di numero no?

da altre parti basta essere fedeli all'ideale e puoi entrare in qualsiasi gilda..anzi..sono loro ad arruolare i niubbi (prima o poi crescono -.-) qui invece cè una strana mentalità a cui ancora nn mi adeguo ^^

forse sarò stupido io...ma cmq meglio avere 10 niubbi + 2 forti online piuttosto che solo 2 forti
              fan numero :P
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

per l'ormai poco di pvp che faccio:
                1)mi da fastidio sinceramente andare a bucca a fare un macello senza alcuna regione. utile e più motivato il pvp ai champ per le sop, ma morire contro 3 angel/nox a bucca per 3k d'insure non mi va.
                2)ormai in 1vs1 non muore piu nessuno se ha un minimo d'equip e parry; se poi l'avversario fugge io non riesco mai a prenderlo(connessione, gear(prima), sono io che sono noob... non so)
                3)da soli in pvp non fai quasi nulla, le gilde pvp "serie"(nox e angel, gli scu non meritano quest'appellativo ) reclutano poco e selezionando(giustamente), quindi per uno che vuole iniziare da zero è difficile..
                4)i pochi "order"(tralasciamo il gdr che nessuno è order inside) esistenti(naturalmente levando gli -a-) sono decisamente inutili rispetto ai chaos e o si vedono alleanze in battaglia davvero disgustanti o vengono tritati
                5)che dire.. alcune skill sono troppo inutili o troppo utili e di conseguenza ci sono troppi pg fotocopia(io sono uno di quelli :\)
                6)pure gli oggetti determinano troppo il valore di un pg e azzerano l'utilità della capacità di governarlo. poi mi pare logico che uno si mette a fare sarti e fabbri in quantità...

ho finito, ho detto mille fregnacce ma so contento :P

Commenta

ti sbagli.....arruoliamo anke niubbi, l'importante è ke siano fedeli all'ideale e alla gilda, poi li aiutiamo a progredire come meglio possiamo....Korad ne è un esempio(senza offesa, Korad ), ma è un ottimo elemento, molto presente, e sta progredendo in modo estremamente rapido, e sn molto fiero di lui...:P
                  il problema è ke NN c'è gente ke vuole entrare....come hai detto tu....ki è così pazzo da xdere 30k d'insure al giorno se nn sa fare pvp più ke bene e se nn è stra-sgravato?
                  “Tyger Tyger burning bright
                  In the forests of the night
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?"
                  ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

io andando a luna kol pg da pvm vedo tanta gente kon runike sgravate ke mi sogno la notte

solo ke io vado lo stesso a bukka

quelli stanno a luna a passeggio

cacciate le palle e basta,eppoi ki sta sempre a mostri e a prendere bod l'equip nn li manka

uno x quanto può avere equip sgravo se si trova kontro 3 pg fa poko e niente sopratutto se è mago

e il pg full-sop solo ai maghi serve
                    i necro-mace ke rullano li basta mace e spirit

prendete esempio dai pac ke nonostante hanno equip scarso vengono a bukka

Commenta

Io propongo giochi di squadra tipo rat in a jar...
                      Fucilatemi pure, ma è l'unico modo per dare un metodo ed una ventata di novità al pvp che è BECERO
                      OWNED
                      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Il Rat in Jar è pronto per essere fatto, bisogna fare ancora un partita innagurale ed è un gioco non adatto a tutti.

Commenta

Il suo problema è che ci vogliono pg specializzati. Ci vuole uno che abbia un healing potentissimo, uno che sia un war da sfondamento ed uno che abbia talmente tanti pf che pure se lo colpisci se ne sbatte e continua a correre.
                          Questi template non esistono.
                          OWNED

Commenta

Originally posted by Astimodeus
                            Il suo problema è che ci vogliono pg specializzati. Ci vuole uno che abbia un healing potentissimo, uno che sia un war da sfondamento ed uno che abbia talmente tanti pf che pure se lo colpisci se ne sbatte e continua a correre.
                            Questi template non esistono.
                            Crearli no? Non credo ci voglia tutto sto tempo...

Volete una soluzione rapida ed indolore che comincierebbe ad animare un po il pvp? Oltre al Rat In The Jar (lo vedo spettacolare)
                            basterebbe cominciare a settare le case e i gate in modo che se sei in war (o pvp o hai ricevuto botte o dato botte a pg nel giro di 5 min) non ci entri...
                            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Questa è una cavolata, perchè fai in modo che nessuno tenti di fare pvp, se non si può manco scappare...

Cmq il pg per il rat in a jar ce l'avrei pure, bastano tre normalissimi war, uno che abbia molta resspell, uno che abbia molta healing e uno che abbia armi che facciano il maggior danno nel minor tempo possibile (per esempio un bello swordmanship/lumberjacking con un'ascia bella grossa).
                              Il problema è...i maghi che fanno??
                              Io avevo escogitato un giochillo che non li escludeva, l'ho postato, ma va riveduto, troppo macchinoso...
                              OWNED

Commenta

Originally posted by Ikana
                                Inoltre scusatemi....i Nox e gli A kiedono avversari degni....mi spiegate come si fa?quando raidano i Champion(praticamente sempre), ti fottono sop e skull....nn è facile progredire quando gli altri possono raidare e tu nn lo fai x una ragione di correttezza e x il fatto ke sei skierato Order con tutto ciò ke comporta.....le sop le devi comprare(e già devi essere abbastanza ricco)le sos le sogni(a meno ke tu nn sia plurimiliardario)....puoi progredire nell'ekuip.....punto......
                                L'unica difesa ke avevano i pg da pvm quando facevano i Champion erano le barke a TS, ke adesso basta kiamare un GM e te le CANCELLANO(200k di barke)e in PIU' ti raidano il Champ(oltre il danno la beffa-_-).....ripeto ke nn voglio criticare, ma SPIEGARE la situazione.....e nn voglio innescare una catena infinita di flame, nè come al solito criticare....ognuno ha il suo stile di gioco ed è giusto rispettarlo :P
                                gli altri pg fanno come han sempre fatto sia gli A che i Nox, si organizzano, e quando arrivan i raid nn pensano solo a scappare come forsennati, ma fronteggiano il nemico...
                                Sop-Sos-Equip nn li regala nessuno a nessuno, ma se la gente si impegnasse nn avrebbe problemi a procurarseli.

per chi diceva di gildare niubbi, io sono sempre stato per il pochi ma buoni...senza contare che prendere 5 niubbi in gilda in uno shard come UOD è una spesa nn indifferente, ci sono le Sop, l'Equip, e se vuoi far le cose per bene ci stan pure le SOS...
                                tutti gli altri shard dove le gilda addestran i niubbi, nn sono item based, ma basta avere 2 o 3 worker in gilda per metterli al massimo...

Commenta

Sto operando...
                                X