Originally posted by Virus
decado
le gilde schierate quente sono?
nn si schierano...nn ci sono gilde pvp oltre a quelle citate da me che possono permettersi il lusso di schierarsi
vero le alleanze...ma nn è così semplice..basta solo pensare a quanto sia difficile far usare uomap a quelli della propria gilda..
immagina farlo fare a 4-5 gilde alleate ^_^
decado
le gilde schierate quente sono?
nn si schierano...nn ci sono gilde pvp oltre a quelle citate da me che possono permettersi il lusso di schierarsi
vero le alleanze...ma nn è così semplice..basta solo pensare a quanto sia difficile far usare uomap a quelli della propria gilda..
immagina farlo fare a 4-5 gilde alleate ^_^
dov'e' il problema ? Basta farsi guerra secondo determinate regole!
Si lancia una sfida formale in un certo campo neutrale, e ci si scontra solo li. Quando uno degli schieramenti non ha piu' avversari, perche' li ha uccisi tutti o sono scappati, allora chi e' rimasto sul campo ha vinto. Vae Victis!
Visto che abbiamo delle entita' supreme (il pantheon dello staff) possiamo anche invocarne l'intervento per dare inizio allo scontro e per testimoniarne la fine.
Spero che a nessuno sembri cosi' strano il regolarizzare gli scontri, perche' vi assicuro che nel medievo gli scontri erano molto formali: non si poteva combattere in alcuni giorni della settimana, mai di notte e mai quando pioveva.
e poi qui si pensa solo a far soldi...solo a macrare i tailor e i black x poter soppare....anche io mi son fatto contagiare da questa malattia!
se nn 6 sgravato 6 praticamente inutile qui
se nn 6 sgravato 6 praticamente inutile qui
D'accordo: ognuno si diverte come vuole, ma se uno gioca a Sims "Ultima", credo che il problema sia solo suo
Commenta