annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sbagli parryng è un problema immenso . ha distrutto il pvp inteso come 1 vs 1 , ha distrutto anche il pvp di gruppo dove bisogna mettersi in 6 per segare un singolo nemico .
    ha rovinato completamente il gioco dello shard rendendolo piattissimo e rendendo indistinguibile un pg dall altro .

chiamalo poco..

e non mi sembra di essere l'unico a dirlo in tanti abbiamo chiesto se fosse possibile risettarla come era prima oppure depotenziarla del 50% .

ma siamo ignorati.

ed è il secondo problema per il quale richiamo l'attenzione con insistenza . il primo era stato per l'H vs H .

quindi , a priori , è inutile parlare di equilibrio order-chaos quando non è equilibrato il pvp stesso .

Cmq , spezzando una lancia a favore della stessa parryng devo dire che mi sembra strano che non abbia invogliato nessuno ad aderire al pvp visto che rende quasi immortali .

per il forum non interessa ne a me ne agli altri angels , non vedo che utilità possa avere un forum privato tra 10 persone.
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

beh, quindi agli A non interessa il discorso di migliorare il pvp e dare coerenza agli schieramenti, discutendone insieme alle altre gilde

altri?

Commenta

parliamo di "avn" e nn di pvp
        chi vuol capire capisca :P
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Accolgo la sfida con entusiasmo...
          e prometto che se el fazioni assumeranno un aspetto dignitoso e si rispetteranno gli allineamenti...e il gdr...
          i pac potrebbero tornare caos pur mantenendo il nostro background e il nostro spirito autonomo e piratesco...
          a chi dice che siamo max in 40 a fare pvp dice un eresia...perche solo i pac sono 56 e almeno 3o di questi giocano spesso anche se in diversi orari...la voglia di fare pvp c'e bisogna solo farlo bene...
          VENTO E LIBERTA E UN UP PER GWINETH

P.S. per quanto riguarda parring non lo trovo cosi sgravante..almeno per quanto riguarda il pvp degli esseri umani...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ok, il thread sul forum gilde e' aperto, aspetto i reply

Commenta

Incognito sono stanco di dire sempre le stesse cose, ma le ribadisco ancora.....contro di voi ke siete pk combattiamo a fianco anke di gilde chaos nostre nemike.....il concetto è kiaro: PRIMA i pk, POI i chaos....nn mi sembra difficile.....
              Cmq approvo ciò ke dici x parry e H vs H....
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Seer Gwineth
                vedo in sign che anche lei viene da venus....
                io idem.....

la forza di venus era nelle gilde super-popolate
                basta vedere sul sito...nn ci sono gilde con meno di 6pg..e se in una settimana nn ne hanno almeno 5-6-7 online di media vengono distrutte da quelle + forti -.-

li si schirano quasi tutti...motivo? hanno le forze x combattere...
                qui le gilde maggiori son pvm...quindi nn si schierano xchè nn avrebbe senso...

quelle pvp son poche...e a parte in qualche raro caso angels-nox-pac-hell le altre nn possono schierarsi è normale...cioè l'unico motivo che avrei io x schierarmi order sarebbe il fatto di essere masochista....nn è molto divertente perdere 30k di insure al giorno ^_^

l'equilibrio lo si deve trovare prima di tutto nel numero, poi si potrà parlare di schieramenti....

a parte gl'angels....cè una gilda che si possa schierare order e "divertirsi" con i nox?
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Incognito

Cmq , spezzando una lancia a favore della stessa parryng devo dire che mi sembra strano che non abbia invogliato nessuno ad aderire al pvp visto che rende quasi immortali .

Credo di avere una spiegazione ma e' un punto di vista, per cui e' opinabile e criticabile a volonta':

"Questo e' ultima online, non e' unreal tournament e nemmeno gli scacchi".

Spiego: il confronto fine a se stesso, secondo me, non attira la maggior parte dei partecipanti di ultima online.
                  Questo perche' Ultima online ha delle basi profondamente radicate in quello che e' il "gioco di ruolo", ovvero l'immedesimazione nel personaggio.

Secondo me molte persone senza una motivazione valida non si mettono a fare player versus player. E non c'entrano le modifiche alle skill o gli equipaggiamenti o che altro.

Serve una ragione, un ideale, un motivo per cui perdere tempo, karma, fama, soldi, oggetti.

Ma se il perseguimento di questo ideale _E'_ parte del gioco, allora mettere a rischio e perdere le cose di cui sopra diventa accettabile.

Anzi. Quando poi ne parli con gli altri hai un combattimento tra raccontare in termini piu' appassionanti di "mi ha seccato in 20 secondi, rosik rosik rosik", ma magari in "sono morto per difendere la ritirata di Sir Insertname".

In un film di hong kong poco conosciuto "a better tomorrow 2", due tizi si sparano per una quindicina di minuti. Dopo essersi bucherellati per benino, sanguinanti, si guardano, si scambiano le pistole lanciandosele e poi continuano a sparacchiarsi. Non vi dico chi muore, il film merita di essere visto perche' e' uno dei capolavori di John woo

Sono questi i principi che sarebbe bello vedere in gioco, ma mi rendo conto che non tutti sono in grado...

Just my 2 cents.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=171016

il thread e' questo

per qualunque commento costruttivo, io vi aspetto qui e faccio qui i reply del caso

per chi non ha accesso al forum gilde, contattatemi su icq 3548873

Commenta

+ che le motivazioni a fare pvp....manca l'equilibrio
                      fino a quando nn ci saranno almeno 4-5-6 gilde allo stesso livello di nox e angels qui nn ci sarà mai il pvp ma solo angels vs nox

è una realtà...nn ci sono i mezzi e il numero x sfidarli

Commenta

Originally posted by Virus
                        fino a quando nn ci saranno almeno 4-5-6 gilde allo stesso livello di nox e angels qui nn ci sarà mai il pvp ma solo angels vs nox

non e assolutamente vero...e zedo e altri lo sanno benissimo oggi a moon felucca in due abbiamo steso un angels io ero in valorite senza elmo...
                        e la mentalita che c'entra...continuate ad aver paura dei forti e il pvp morira

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Virus

Mah... esistono queste etichette "ordine" e "chaos" proprio per unirsi e coalizzarsi sotto un'unica bandiera.

Diplomazia, alleanze, sembrano parole cosi' strane ?

Commenta

vero jolly...
                            ma i pac possono sfidarli....i nox.....gl'hell.....e poi? :\

cioè nn si può fare un pvp carino se su 400 utenti online lo fanno in 30

Commenta

decado
                              le gilde schierate quente sono?
                              nn si schierano...nn ci sono gilde pvp oltre a quelle citate da me che possono permettersi il lusso di schierarsi

vero le alleanze...ma nn è così semplice..basta solo pensare a quanto sia difficile far usare uomap a quelli della propria gilda..
                              immagina farlo fare a 4-5 gilde alleate ^_^

e poi qui si pensa solo a far soldi...solo a macrare i tailor e i black x poter soppare....anche io mi son fatto contagiare da questa malattia!

se nn 6 sgravato 6 praticamente inutile qui

Commenta

Virus, Ikana e Incognito: mi date le vostre username, anche per MP, che vi addo sul forum dove c'e' la discussione?

Commenta

Sto operando...
                                X