annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

..siori... inutile negare che l'attuale situazione caos/order è abbastanza triste, per vari motivi:

- le gilde cambiano schieramento come banderuole

- i caos non seguono la mentalità caos, gli order non sono order... almeno nel 90% dei casi

- il pvp langue, è poco, triste e in mano sempre alle stesse persone

ora, lo staff UODEntertainment vi lancia una sfida.

Apro il forum dei lord di gilda a TUTTE le gilde che abbiano voglia di parlare di come sistemare il pvp e gli schieramenti. Per ogni gilda iscrivo 2 persone: il lord e il suo ambasciatore (insomma, un altro che abbia le dovute palle e possa discutere con criterio ed educazione).

Le discussioni saranno animate, immagino. Da parte mia, come moderatrice garantisco l'educazione e l'apertura mentale.

Chi accetta questa sfida per far crescere meglio lo shard, non ha che da postare qui di seguito:
    - nome gilda
    - le due username delle persone da addare

bell'idea, ma non so se porterà da nessuna parte.

alla fine, il primo problema del pvp è che su 400 persone lo facciamo in 40 al massimo, e non capita mai di essere tutti online.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

hai ragione, bart, pero' e' anche vero, da quanto ho sentito, che molti non si schierano perche' gli attuali pvpisti sono molto forti, e non se la sentono di affrontarli da soli

anche per questo vorrei un meeting di discussione, perche' penso che anche per voi 40 possa essere piu' divertente fare 100 vs 100 che 20 vs 20

Commenta

Di ke attributi si parla Gwineth ?

Perke' io dovrei averceli.... mmm
        Da{N}ka

Commenta

assolutamente daccordo.

il problema è trovare il modo per convincere le persone a:
          1) fare pvp
          2) fare il "salto di qualità" e passare a schierarsi order o caos e smettere di fare il pvp tra neutral.

ho visto molte volte gilde rimanere schierate due o tre giorni e poi tornare neutral perchè erano stufi di morire.
          il fatto è che se non si muore non si impara a fare pvp.

mi rifiuto di credere alla storia che solo nox e angels hanno equip buoni perchè se ci sono gilde che passano giornate solo a fare pvm, bod e champ, per forza devono avere la possibilità di farsi buoni equip.

il problema è che quando si fa pvp si perdono soldi quando si crepa, si perdono pozze, si perdono cavalcature...

però è troppo figo :love:
          Sono tornato, mbè?

Commenta

bene, danka e bart, per quanto ancora devo aspettare perche' chiediate di partecipare al forum delle gilde?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
              bell'idea, ma non so se porterà da nessuna parte.

alla fine, il primo problema del pvp è che su 400 persone lo facciamo in 40 al massimo, e non capita mai di essere tutti online.
              Mi permetto di intervenire

Il pvp non e' necessario che sia necessariamente limitato allo scontro su felucca.

Il pvp sarebbe piu' interessante se fosse uno scontro di ideologie.

...che culmina in una sanguinosa ed epica battagl... ehm... ricompongo.

Comunque sarebbe bello che i giocatori delle varie gilde provassero ad immedesimarsi di piu' nei personaggi e negli ideali in cui questi credono.

Credo che la sfida piu' grande sia creare e mantenere una gilda appartenente al chaos.
              Chiunque o quasi e' in grado di mantenere una gilda legata all'ordine: abbiamo centinaia di riferimenti culturali, artistici, narrativi di persone buone, oneste, giuste, sante.

Ma dall'altra parte della barricata...

Commenta

Non sono x niente d'accordo.....la figura del Chaos è sempre più allettante di quella dell'Order, troppo legato a parametri di bontà e giustizia da rispettare.....nn per nulla le unike e vere gilde Order siamo noi e gli OF(quest'ultimi davvero poki ), mentre lo shard brulica di gilde Chaos.....Sottolineo inoltre come i KRT siano sempre stati fedeli alla loro fazione e l'abbiano onorata come meglio potevano....
                Up x l'idea di Gwineth
                “Tyger Tyger burning bright
                In the forests of the night
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?"
                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

iniziate a settare parryng in modo decente , dopo parliamo assieme di pvp
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sottolineo inoltre come i KRT siano sempre stati fedeli alla loro fazione e l'abbiano onorata come meglio potevano....
                    questa è una Ca.. , una grande Cazza.. , una immensa strepitosa favolosa cazzaaaata !..
                    i Krt hanno passato settimane a combattere assieme ai maf , ai C a qualunque cosa potessero pur di non giocare da soli.

la coerenza è tutt altra cosa , amico Krt .
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

dai che non e' parry il problema... ci sono shard dove si fa solo pvp e parry non lo prende nessuno

gli A non mi pare siano rappresentati, Incognito. Vieni tu?

Commenta

Originally posted by Incognito
                        iniziate a settare parryng in modo decente , dopo parliamo assieme di pvp
                        Uppiamo il vecchio post??

Cmq daccordissimo con quello che a detto Ikana..
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Spezzo una lancia a favore di Incognito ed aggiungo che si dovrebbe controllare anche il fattore fuga in casa, in gate, recall sotto war mode. Meditiamo. Non è una critica ma voglio che qst shard diventi "giocante".

Commenta

Originally posted by Incognito

questa è una Ca.. , una grande Cazza.. , una immensa strepitosa favolosa cazzaaaata !..
                            Incognito, la discussione doveva essere sul forum delle gilde, non qui questo e' solo un invito aperto a tutti gli interessati. Dai vedete di trovare due username da farmi addare che poi potete accapigliarvi in santa pace su ogni argomento

Commenta

x me il problema fondamentale è quello che ripeto da quando sono su questo shard, cioè l'anti-niubbismo che opprime le menti molto chiuse dei lord delle "grandi" gilde

allora..gilde pvm prendono anche niubbissimi, gilde pvp oltre hai pac credo che nessuno li prenda...allora il niubbio piuttosto che entrare in una gilda "anonima", se nn ha voglia di fare il pirata, o nn li conosce, apre una gilda sua! troppo facile qui aprire una gilda senza alcuno scopo....senza schierarsi...xchè magari nn sanno neanche cosa vuol dire schierarsi, e poi...una gilda con 5 pg può schierarsi order secondo voi? siamo pazzi?

il prob nn lo risolverete mi spiace ma è così......ci stanno 30...e ripeto 30 gilde e anche di + con meno di 5 pg....................

come possono fare pvp gilde così?

si vuol fare pvp serio???

la mia idea è questa....
                              i nox, scu, angels ecc...
                              potrebbero aprire un'altra gilda con a capo un loro generale, che abbia solo lo scopo di farli crescere. farli allenare, mandarli a morire a bucca e tutte ste belle cose....

una specie di "primavera" .. ma voi pensate davvero che se queste gilde "potenti" arruolassero anche i niubbi......ora ci sarebbero tutte queste gildine inutili e senza scopo?
                              se tutte queste 30 gilde scomparissero.....quei 100 pg dove andrebbero? ovviamente nelle grandi...lord permettendo

se loro andassero nelle grandi gilde...ci sarebbe un pvp di massa nettamente + bello, normale, + pg ci sono meglio è nn credete?

come fanno a schierarsi order se poi in trammel li attaccano in 200....oppure schierarsi chaos e poi incontrare quei simpatici generali dei krt che li killano con 2 colpi tutti quanti :P

siamo realisti....qui so troppo squilibrate le gilde x poter pensare di fare un pò di pvp serio..manca proprio l'esperienza x far crescere i bimbi e farli diventare forti

quindi.......io baserei tutto su quelle 3-4 gilde forti che ci stanno...rinfoltendo le loro fila si vedrebbe qualcosa di carino ^_^

tanto quelle 30 gildine nn si schiereranno mai :P

domanda ad un lord:
                              xchè apri una gilda?

risposta del lord:
                              xchè nei nox nn mi prendono

questo è quanto........regolatevi -.-
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                              X