annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quigon
    1) HvH.... è da quando sono arrivato su UOD che lo dico e lo ribadisco: è la morte del PvP. Insieme ad altri ho portato avanti questa causa fino alla morte... si era pure arrivati a fare una prova... poi un poll, a mio avviso, idiota l'ha abolita sul nascere...

2) Parry sarà sgravata? nn lo so... secondo me erano sgravati i colpi speciali... ora c'è un equilibrio... prima 25 mana equivaleva a 50 danni... ed eri sicuro di ciò... ora bisogna mettere in conto che te lo possono parare... e alla fin fine... se becchi un mago... parry sono 100(se nn d+) punti inutili... Secondo me è solo un'impressione.. prima tutti erano war con poison... e il risultato era lethal...ignore...ignore bum... giù uno.. e secondo me questa condizione aveva abituato troppo bene i player.. che si sentivano un po' come Dio in terra...
    concordo su entrambi i punti
    prima il mago era totalmente inutile
    e vedevi i niubbi ke facevano solo ignore da 50

cmq se parry è kosi su OSI nn si deve cambiare
    senno cambiamo pure spirit e heal

Commenta

Originally posted by Raoul

Prima sistemate il pvp, poi pensate agli schieramenti!
      Qualche idea?

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

Qualche idea?

Forse troppe ne sono state proposte...
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

Qualche idea?
          tante ,ke nn verrano mai applikate xkè qua si segue l'OSI style nel bene e nel male

Commenta

Passiamo a ste faction war...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

secondo me un gm potrebbe tirare su una guildstone a nome di lord british, dove possano joinare tutti i pg senza gilda, che cmq fanno o farebbero pvp, ma o non sono stati accettati, o non vogliono impegnarsi in una classica gilda.
              anzi meglio una guildstone kaos e una order, aperte a tutti, per diciamo, simulare, una simil-faction.

parry ha cambiato parecchio il pvp, prima in 1 vs 1, qualcuno crepava di solito, ora e' veramente dura, quindi o sei in gruppo o niente..

l'unica soluzione quindi e' creare altri gruppi grossi di pg che facciano pvp, e non e' semplice
              oppure modificare a livello di script il pvp, ma e' una scelta secondo me molto rischiosa che rischia di peggiorare invece che migliorare..
              - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
              Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
              - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
              Gdr..Sux!
              --------------------------
              Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                Passiamo a ste faction war...

le aspetto con anzia ....

Commenta

Cyric e Raoul, vorrei anche voi a discutere del pvp in termini seri, come quelli che state proponendo, sul forum adatto

mi date l'autorizzazione per addare le vostre username?

Commenta

yes
                    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                    Gdr..Sux!
                    Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Originally posted by BackSlaSh

Scusa se ti contraddico, ma UO è un gdr fantasy, non puoi fare paragone col medioevo...dal nome deduco ke leggi Gemmel e nn dirmi che al Delnoch non combattevano di notte... e che l'assedio era una cosa regolarizzata.
                      Fantasy diverso da medioevo, e un mmorpg secondo me deve lasciare la libertà di giocare come si vuole, ogni limitazione/iniziativa "obblicata" nn ha mai portato da nessuna parte, e la tua ti assicuro ke è un utopia
                      Complimenti per aver colto il nome del personaggio ^_^

D'accordo sull'assedio della fortezza di Delnoch, ma era un manipolo di eroi che cercava di respingere un'orda di barbari!

Quanto alla differenza tra molti fantasy e il medioevo, ti assicuro che non e' cosi' marcata. Ho fatto molte ricerche per un fumetto un po' storico e un po' fantasy che sto portando avanti (il disegno nella sign e' uno dei protagonisti) e ti assicuro che molte usanze vere medievali sarebbero state considerate peculiari da molti lettori di fantasy abituali proprio come hanno lasciato sbigottito me)

Comunque le mie parole sono state un po' fraintese: io non intendevo dire che le scaramuccie dovrebbero essere regolarizzate, ma che si potrebbero pianificare determinati scontri piu' grossi, creando per l'appunto delle "regole dell'ingaggio".

Tutto il resto dell'impianto del Pvp resterebbe com'e' ora.

Commenta

mi addi anche a me?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Ikana

Poki ma buoni.....abbiamo un concetto diverso di "buono"....x me un buono può essere anke un niubbo, ma cmq un player ONESTO....nn me ne faccio nulla di un player forte ke abbandona la gilda, ke nn è fedele ad essa o ai suoi ideali.....preferisco cento milioni di volte un niubbo ma ke sia FEDELE.....gli si può insegnare a giocare e a pvpare, gli si possono procurare sop ed ekuip....e diventerà un player forte e fedele......cosa c'è di meglio?
                          ritengo piu affidabile un giocatore che abbia gia un buon pg e una buona capacità in pvp, piuttosto che un niubbo al quale devi dare tutto (sop sos ecc ecc) e che magari si gilda solo per questo motivo..
                          un pg completo è piu difficile si unisca a una gilda solamente per tornaconto personale, stessa cosa può nn essere per un niubbo.

Commenta

Originally posted by Sabrick

ritengo piu affidabile un giocatore che abbia gia un buon pg e una buona capacità in pvp, piuttosto che un niubbo al quale devi dare tutto (sop sos ecc ecc) e che magari si gilda solo per questo motivo..
                            un pg completo è piu difficile si unisca a una gilda solamente per tornaconto personale, stessa cosa può nn essere per un niubbo.
                            Nel marketing esiste un concetto chiamato "fidelizzazione" ovvero di far tornare il "cliente".

Per una gilda questo processo non e' solo consigliabile ma anche auspicabile.

Io credo che il modo piu' semplice di fidelizzare i giocatori su ultima online, sia quello di farli divertire. Se il gruppo e' interessante, gioca e si diverte stando assieme, alla gilda funziona.

Se invece e' solo un'associazione a fine di SOP tende ad essere spersonalizzante.

tutto "in my humble opinion" ovviamente.

Commenta

Non è sempre cosi...

ONORE E TIRANNIA!!!

Commenta

ed è proprio per questo che i Nox nn gildan a caso, se il nostro scopo fossero solo le Sop, i Soldi o altre cazzatine, prenderemmo in gilda tutti i bardi tamer che ci capitano a tiro...cosa che invece nn facciamo..

per il concetto di fidelizzare il niubbo...se una persona entra con l'intento "mi faccio soppare, mi faccio equippare e me ne vado" puoi fidelizzarlo quanto vuoi, ma questo pia e se ne va...
                                cosa che nn accade con un pg gia finito..

tutto ci tenendo da conto che nn gildiamo tutti i template fatti e finiti che ce lo chiedon.

Commenta

Sto operando...
                                X