annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Astimodeus
    Questa è una cavolata, perchè fai in modo che nessuno tenti di fare pvp, se non si può manco scappare...

Il mondo e' vasto.. avoja a correre... Mentre se ti chiudi in casa tagli via ogni altra possibilità al tuo inseguitore...
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Non è detto, se ti ritrovi in mezzo a bucca so caxxi tua
      OWNED
      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Equilibrate le gilde di schieramento. Gli order son troppo pochi, i caos son troppi. nessuna gilda che per background dovrebbe esserlo ha il coraggio di schierarsi order e combattere.

Ah se manca mi propongo come ambasciatore dei krt. Lo so sono giovane come krt ma ho voglia di dare una mano.

Commenta

Ed è ben comprensibile, troppi e troppo buffati contro troppo pochi e troppo poco organizzati. L'unica è un worker martire che promette oggetti da sballo a chi joina la sua gilda, ma non succederà mai
          OWNED

Commenta

Originally posted by Sabrick

gli altri pg fanno come han sempre fatto sia gli A che i Nox, si organizzano, e quando arrivan i raid nn pensano solo a scappare come forsennati, ma fronteggiano il nemico...
            Sop-Sos-Equip nn li regala nessuno a nessuno, ma se la gente si impegnasse nn avrebbe problemi a procurarseli.

per chi diceva di gildare niubbi, io sono sempre stato per il pochi ma buoni...senza contare che prendere 5 niubbi in gilda in uno shard come UOD è una spesa nn indifferente, ci sono le Sop, l'Equip, e se vuoi far le cose per bene ci stan pure le SOS...
            tutti gli altri shard dove le gilda addestran i niubbi, nn sono item based, ma basta avere 2 o 3 worker in gilda per metterli al massimo...
            Organizzarsi?e come?kiamiamo un'altra gilda pvp ke ci protegga quando siamo coi pg da pvm?fare Champ alle 2 di notte?
            Ovvio ke le cose bisogna guadagnarsele, e credimi, ce le stiamo sudando....ma Champion difficili come Oaks in più ostacolati sia da A ke Nox diventano impossibili....
            Poki ma buoni.....abbiamo un concetto diverso di "buono"....x me un buono può essere anke un niubbo, ma cmq un player ONESTO....nn me ne faccio nulla di un player forte ke abbandona la gilda, ke nn è fedele ad essa o ai suoi ideali.....preferisco cento milioni di volte un niubbo ma ke sia FEDELE.....gli si può insegnare a giocare e a pvpare, gli si possono procurare sop ed ekuip....e diventerà un player forte e fedele......cosa c'è di meglio?
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Se la pensassi cosi non combatterei ogni giorno per la causa orser, ho speranza nel futuro, ho speranza che la nostra determinazione rinsaldi il coraggio di chi ci è intorno.

Siamo paladini della giustizia, il nostro sacrificio accenderà i lumi delle leggende da seguire per le generazioni future...

(Ma questa era gdr On o Off???)

Inoltre aggiungo che io gioko da 1 mese quasi, ho iniziato da newbbo nei krt ed ogni giorno morivo decine di volte eppure mi sacrificavo volentieri per la causa. Tutti gli equip che ho (3 runike niente male e 3 skill soppate) me li sono procurati da solo senza pesare sulla gilda, anche se spesso il loro aiuto mi è stato offerto ho sempre rifiutato per cavarmela da solo.

E voglio dire che almeno il rispetto, l'onore e lo spirito di gioco me li sono guadagnati. Se aggiungete la passione che ci metto nella nostra causa sappiate che anche se non megasossato o megasoppato io mi sento comunque importante e valido come elemento della resistenza ORDER.

ONORE E TIRANNIA!!!

Commenta

Originally posted by Korad
                Se la pensassi cosi non combatterei ogni giorno per la causa orser, ho speranza nel futuro, ho speranza che la nostra determinazione rinsaldi il coraggio di chi ci è intorno.

Siamo paladini della giustizia, il nostro sacrificio accenderà i lumi delle leggende da seguire per le generazioni future...

(Ma questa era gdr On o Off???)
                nn lo so ma ti sei espresso cmq bene, asd
                “Tyger Tyger burning bright
                In the forests of the night
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?"
                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

1) HvH.... è da quando sono arrivato su UOD che lo dico e lo ribadisco: è la morte del PvP. Insieme ad altri ho portato avanti questa causa fino alla morte... si era pure arrivati a fare una prova... poi un poll, a mio avviso, idiota l'ha abolita sul nascere...

2) Parry sarà sgravata? nn lo so... secondo me erano sgravati i colpi speciali... ora c'è un equilibrio... prima 25 mana equivaleva a 50 danni... ed eri sicuro di ciò... ora bisogna mettere in conto che te lo possono parare... e alla fin fine... se becchi un mago... parry sono 100(se nn d+) punti inutili... Secondo me è solo un'impressione.. prima tutti erano war con poison... e il risultato era lethal...ignore...ignore bum... giù uno.. e secondo me questa condizione aveva abituato troppo bene i player.. che si sentivano un po' come Dio in terra...

Commenta

Originally posted by Korad

Commenta

Non è detto, se ti ritrovi in mezzo a bucca so caxxi tua

asadasasdas

Commenta

un worker martire che promette oggetti da sballo a chi joina la sua gilda, ma non succederà mai
                        Invece esistono......
                        E lo so per certo perche' ho spie ovunque :roll:
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

E chi sarebbe sto matto?

*accorre*

OWNED

Commenta

Non lo dico ma si sa chi lo fa..
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Khentez

asadasasdas
                              Non ti montare piratucolo
                              E' perchè a bucca se non puoi infilarti nel gate hai poco da scappare
                              OWNED

Commenta

Ma di che PvP volete parlare, che il PvP è morto?

Anche il forum dobbiamo fare...
                                Vince solo chi ha + persone schierate, è solo questione di numero l'abilità non conta +.

E mi state a parlare dei burattini e dei burattinai che gestiscono la politica del pvp...

Prima sistemate il pvp, poi pensate agli schieramenti!
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X