Si,questo lo ho notato anke io,ma nn è colpa mia se nn siamo ankora pronti,e poi cn qst gilda do la possibilita' di far entrare tuti i pg in gilde pvp,visto che i nox,angels,hell nn reclutano facilmente,presto saremo pronti a diventare oreder o meglio chaos...e poi il fatto che tutti devono entrare nelle grandi gilde lo volevo fare anke ioma se nn ti accettano che ci posso fare...qst è la soluzione,e presto diventeremo sempre piu e sempre piu forti,poi si vedra'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vero!ma...
Comprimi
X
-
ecco -.-Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by spillero
solo nox ed angel nn reclutano quasi x niente
il resto recluta kani e porci
Gli angels son partiti da 5 e son andati 1 per 1 a quel che siamo, i nox son partiti da 3 dopo una settimana erano 20.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Spot Ulbest
I KRT nn reclutano tutti.
Gli -A- visto che i Nox li avevano superati di numero hanno arruolato qualche elemento nn all'altezza.
I Nox dopo lo scandalo Arrow of Light sono fortemente diminuiti.
Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)
Commenta
-
Originally posted by Spot Ulbest
I KRT nn reclutano tutti.
Gli -A- visto che i Nox li avevano superati di numero hanno arruolato qualche elemento nn all'altezza.
I Nox dopo lo scandalo Arrow of Light sono fortemente diminuiti.
ke centra Arrow?
lo scandalo siete voi ke credete alle accuse di un pinko pallina qualunque ke rikaccia log(ke nn spiega neanke kome li ha avuti)
Commenta
Commenta