annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vero!ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vero!ma...

Si,questo lo ho notato anke io,ma nn è colpa mia se nn siamo ankora pronti,e poi cn qst gilda do la possibilita' di far entrare tuti i pg in gilde pvp,visto che i nox,angels,hell nn reclutano facilmente,presto saremo pronti a diventare oreder o meglio chaos...e poi il fatto che tutti devono entrare nelle grandi gilde lo volevo fare anke ioma se nn ti accettano che ci posso fare...qst è la soluzione,e presto diventeremo sempre piu e sempre piu forti,poi si vedra'...

solo nox ed angel nn reclutano quasi x niente

il resto recluta kani e porci

Commenta

concordo x i porci
      XKE' SO FOOOORT!

Commenta

Posso assicurare che gli H non reclutano cani e porci

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

ecco -.-

Commenta

Cani e porcHi ?

LOL

Commenta

I KRT nn reclutano tutti.
              Gli -A- visto che i Nox li avevano superati di numero hanno arruolato qualche elemento nn all'altezza.
              I Nox dopo lo scandalo Arrow of Light sono fortemente diminuiti.

Commenta

Originally posted by spillero

Puoi dirlo degli angels soltanto caro mio.

Gli angels son partiti da 5 e son andati 1 per 1 a quel che siamo, i nox son partiti da 3 dopo una settimana erano 20.
                Raoul [-A-]

Commenta

noi siamo 60 ma non sono cani e porci e gente che ha u ncerto livello di skill sotto la quale non si entra e che vuole divertirsi facendo pvp e gdr....

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
                    Gli -A- visto che i Nox li avevano superati di numero hanno arruolato qualche elemento nn all'altezza.
                    Perfavore evitiamo di ricominciare con questa storia... lo scandalo non c'è stato anche perchè Arrow non ha fatto assolutamente nulla. La verità è un altra... perciò evitiamo di mancare di rispetto ad un admin che si è spaccato il **** x questo shard e anche per ToD che era un capolavoro.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by spillero

mmm....non prendono i niubbi eh? ma tu sei.....mmm.....

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
                        se molta gente forte tra kui zumpapa e goldstar x fortuna vostra nn giokano piu sono x motivi loro
                        ke centra Arrow?
                        lo scandalo siete voi ke credete alle accuse di un pinko pallina qualunque ke rikaccia log(ke nn spiega neanke kome li ha avuti)

Commenta

Sto operando...
                        X