annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Moooolto OT] Blade Runner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Moooolto OT] Blade Runner

Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi sa per caso dove posso scaricare la scena finale di blade runner in italiano? (in pratica dove dice "Io ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare...")

Ho cercato su molti siti e alcuni forum ma non ho trovato niente!!

Help!

fai prima a scaricarti il film e tagliarla...

Commenta

Uhm...forse hai ragione...

Commenta

http://www.blade-runner.it/ prova qui, io ci scaricai tempo il file mp3 di quella frase, non so se c'è anche il filmato

Commenta

non so dove trovare quella scena... volevo solo dire che sia il film che il gioco sono due perle di saggezza

capolavoro!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Mi inchino ad uno dei più bei film non solo del genere fantascientifico (che poi è solo la facciata esterna) ma ad uno dei più bei film di sempre della storia del cinema.
            Mi inchino ad uno dei più bei romanzi scritti di sempre (pari al Signore Degli Anelli e pochi altri).
            Mi inchino alla più bella colonna sonora mai fatta (dei Vangelis).
            Conosco a memoria Blade Runner in tutti i suoi dialoghi, conosco il romanzo "Do The Androids Dreams Of Electric Sheeps?" (in tutte le sue versioni).
            Conosco a memoria il gioco, spettacolare, che ho originale.
            Insomma un capolavoro in tutto e per tutto.
            Però quella frase (che per altro NON E' LA SCENA FINALE) mi manca in MP3 ma la cercherò SUBITO.

P.s.: posseggo una collezione su Blade Runner invidiabile: vhs, dvd, romanzi (l'originale, quello scritto sul film e i due romanzi sequel ovvero "Blade Runner 2" e "La Notte Dei Replicanti"), statuine, magliette varie, cappellini, laccetti, poster, screensaver, desktop, theme desktop, colonne sonore varie, ecc ecc e sono in attesa del mitico cofanetto 3 dvd attualmente rimandato.

Commenta

Il sito che mi hai dato ha i filmati difettosi che non si aprono...lo conoscevo già!
              Comunque ho scaricato blade runner, quindi appena posso taglio la scena e la mando a chi la desidera!

Commenta

Sto operando...
              X