annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ragnarok Online.Sambro monotono e ripetitivo..ma stavolta c'è qualcos'altro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Ragnarok Online.Sambro monotono e ripetitivo..ma stavolta c'è qualcos'altro

    Dal titolo penso abbiate capito di cosa parlerò nelle prossime righe.Vengo al dunque perchè ho un altra decina di forum da intasare con la mia presenza.Mi rivolgo ancora una volta con tutti quelli che amano,hanno mato,o intendono anche provare questo fantastico gioco.Ci sono delle novità.Innanzitutto.Con questa mia intendo parlarvi di un server in cui gioco del tutto diverso dagli altri.Un server per pochi eletti.Un server gratuito e ITALIANO (ossia,le persone che ci giocano sono italiane.Alla traduzione degli NPC ci stanno lavorando).Ma non un server normale.Un server TOTALMENTE Role Playing.Questo non significa solamente comportamento e linguaggio concerne,ma anche e soprattuto comprende il fatto che i GM si occupano di organizzare vere e proprie campagne alla D&D all'interno di esse.Campagne che finora sono risultate molto affascinanti e travolgenti.Le campagne possono durare parecchio tempo,anche un mese l'una.Questo naturalemnete a seconda della frequenza dei membri.I GM ci sono tutti i santi giorni (E quando dico tutti dono tutti) in game,e sono ben disposti a introdurre chi a ragnarok o a D&D non ha mai giocato.Per queste e per altre ragioni quindi si richiede:

    a) Massima serietà
    b) Almeno due giorni a settimana disponibili nei quali avverranno le sessioni
    c) Un minimo di esperienza di videogaming (ma dato che questo è un forum di ultima credo non avrete problemi)
    d) Voglia e disponibilità nel realizzare un progetto che,ce ne rendiamo conto,è veramente arduo.
    e)la versione coreana del gioco,compresa di sakray,scaricabile un pò ovunque i siti dedicati a ragnarok,totalmente gratuita.Mi raccomando deve essere la versione COREANA (kRO Sakray).(vi basterà cercare su yahoo alla voce ragnarok corean version o robe del genere)


    Detto questo....Mi rimane da dirvi che naturalmente le campagne essendo già una cosa complessa da realizzare,non possono comprendere gruppi molto grandi di personaggi.Il massimo accettato è di 5 personaggi a campagna.(le campagne saranno diverse alla volta)perciò vi consiglio di farci sapere al più presto di un vostro interessamento.Naturalmente se purtroppo non doveste trovare spazio in nessuna delle campagnie,nessuno vi vieterà di andare in giro per i dungeon del server per conto vostro.Per contattarmi:

    a) MSN mastro_neo86@hotmail.com
    b) e-mail mastro_neo86@aliceposta.it
    c) postate quì sotto

    Naturalmente semi contattate su MSN avrete una risposta molto più immediata,poichè verrò a controllare il questo forum massimo 2 volte al giorno,e la e-mail massimo 3


    Ciaoz a tutti

  • #2
    nel regolamento del forum di GN si specifica chiaramente che è VIETATO FARE PUBBLICITA' A CHI OFFRE SERVIZI SIMILI A QUELLI DI GN...
    secondo me andrebbe applicato su tutti i thread settimanali su
    RAGNAROK e compagnia bella...

    Commenta

    Sto operando...
    X