Non è la prima volta ke la mia page nn viene risposta ..........Dp ore e ore ..................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nn è possibbile -_-'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nn sarai simpatico allo staffPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
se nn ti rispondono ai page possono esserci diverse motivazioni :
forse le risposte potevano essere trovate sul sito
forse le risposte potevano essere trovate sul forum
forse la domanda era una cavolata
forse i gm hanno cancellato i page per errore
cose del genere è inutile dare addosso allo staff se nn ti hanno risposto ci sarà un motivo...ICQ: 145738129
Commenta
-
Cerchi un GM? presente!!!!
Sinceramente mi spiace che la pensiate così perchè onestamente non credo che ci sia questo assenteismo da parte dello staff...^^
Ora... altrettanto onestamente è da una settimana che faccio page quasi dal mattino alla sera pasti e bisogni fisiologici esclusi.. Ogni tanto sono sola a farli ogni tanto siamo più persone fra GM, Counselor e Admin...
Ogni giorno diamo risposte a page in game e page da sito... e sempre ogni giorno rispondiamo anche a post sui vari forum...^^
Vorrei solo farvi presente una cosa: quando voi fate page e per un motivo qualsiasi: sloggate, crashate, vi salta la corrente, il gatto vi mangia il cavo di rete etc etc... il page da game SCOMPARE....
Se mentre io o un altro membro dello staff vi invia la risposta al page mentre voi siete sloggati questo non vi arriva...
Ora...viste tutte queste variabili vi invito caldamente a fare page da sito per problemi che reputate seri e non urgenti, vi invito altresì a consultare maggiormente forum e sito per trovare le risposte alle vostre domande... personalmente ogni giorno Vi mando link in risposta a domande che trovano riposta sul sito in maniera piu' dettagliata di quanto io possa fare ... ^^
Nessun GM ha abitudine di cancellare page senza darvi risposta l'errore può capitare ma non è un'abitudine...
Ora.... se lo reputi necessario invia pure tramite pm tutte le domande a cui cerchi risposta... vedrò di essere il più celere possibile nella risposta....^^
Buon divertimento....e......al prossimo page
Commenta
Commenta