annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito all estinzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Io veramente sono abituata a vedere 10 krt contro un solo nemico.
    Poi se volete la bicicletta...
    Questa è buona
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

Commenta

Io credo che mettendo paletti troppo stretti si rischierebbe di rovinare il gioco, che ci sia da lavorare sul GDR sono daccordo: è vero che se ci si incontra in città è praticamente impossibile aprire bocca prima di duellare perchè, se solo ci provi, ti ritrovi con i punti vita sotto le scarpe . Ma da qui a selezionare addirittura le cavalcature da utilizzare mi sembra eccessivo, che poi sia brutto o bello è questione di gusti ...e si sa "de gustibus non disputandum est".

Commenta

non parlo di gdr o di estetica parlo solo di sgravature.... e siccome lo staff copia osi... spero che li facciano qualkosa per il 20%
        parry... ma se cio non avvenisse non possiamo chiedere una modifica allo staf, che segue il suo background di copiatura, quindi sarebeb buona cosa un accordo tra player...

ps copiatura non era in senso offensivo..
        icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
        Divine Fury (pvm),
        jOIs (pvm-pvp),
        Samas Gildae (Black,Taylor),
        Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
        (Qualità&Convenienza)

Commenta

Io il drago ho dovuto prenderlo per forza...
          Non mi sembra logico dover fare pvp con degli svantaggi, già so sega...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Ikana

O_O.....cosa?!?in ke mondo vivi ke vorrei viverci ank'io?

X lo swamp, Jolly nn so il motivo GDR x il quale dite di nn usarlo, ma ho visto molti tuoi gildati con questo simpatico animale.....poi potrei sbagliarmi
            mi sono espresso male nel mio reply prima anche io a volte lo uso, volevo dire che molti di noi coem jack sparrow w altri non lo usano perche ritengono che per dei pirati sia gia troppo il cavallo..
            pero non ci sono nessune restrizioni ognuno puo usare quello che vuole...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              A me fa schifo e lo uso solo per la protezione... Come, anche se non lo dice, il 99% di voi
              *

è proprio brutto porca paletta...

godo troppo quando vedo qualcuno su un cavallo o su uno scarra... certi ignore da 49 hp...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Allora non è brutto! E' molto fashion col 3d!

E stafighissimo nel 3d non ci sta che dire... io lo ho appena comprato, senza corazza, è troppo figo!!!

Commenta

Unisciti all'associazione PSSD: Protezione Sosariana Swamp Dragon...
                  Con sole 1000 monete d'oro potrai adottare uno swamp dragon tutto per te, potrai sfamarlo, coccocarlo, giocarci a nascondino, e lui ti amerà come non ti ha mai amato nessuno.
                  Perchè sotto la dura scorsa di questa bestia, si nasconde un grande cuore che vuol dare e ricevere amore.
                  Non aspettare dunque, pensa che mentre stai leggendo queste righe, uno swamp dragon sta solo aspettando te...

Commenta

Originally posted by Vaarda

Naermkoth,nn vorrei dire una vaccata,ma mi risulta che su osi ci siano ancora.Si parla di togliere le protezioni dalla prossima release!Qualcuno che lo sà x CERTO?

P.S. E' proprio xchè orrendo,che lo trovo favoloso!(senso dell'orrido rulez)
                    C'è ancora, ma lo toglieranno al 100% con la prossima release imminente, la stessa che limiterà il FC e il FCR a 2/4 o quant'era
                    E per quanto mi riguarda, tutti quelli che dicono che "non dobbiamo anticipare OSI, quindi gli swamp devono rimanere fino all'ultimo secondo" (che lo fanno non per desiderio di emulare OSI ma perchè, evidentemente, suxerebbero troppo senza il draghetto bardato ) possono andare a cag... emh, troppo volgare.. volevo dire, espletare le loro funzioni corporali sulla bianca tazza
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Jelder
                      Unisciti all'associazione PSSD: Protezione Sosariana Swamp Dragon...
                      Con sole 1000 monete d'oro potrai adottare uno swamp dragon tutto per te, potrai sfamarlo, coccocarlo, giocarci a nascondino, e lui ti amerà come non ti ha mai amato nessuno.
                      Perchè sotto la dura scorsa di questa bestia, si nasconde un grande cuore che vuol dare e ricevere amore.
                      Non aspettare dunque, pensa che mentre stai leggendo queste righe, uno swamp dragon sta solo aspettando te...
                      MITICO , un po di sano buon humor nn deve mai mancare asdasdasdasdasdasdsad

Commenta

io kiamo il wwf e greenpace
                        lo swamp razza protetta

Commenta

allora nn dovrebbero essere bandite anche le armor dicendo: combattete a dorso nudo?

Se ti da fastidio che lo swamp para assieme al parry e te killano prendi uno swamp anche tu, brutto e bello che sia, e basta lamentele -.-

Cia
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il problema e che se uno non ha parryng ha troppo divario al confronto a uno che ha 100-120 più item di incremento e swamp sotto il popo... tutti allora se fanno il pg con per forza parry... e quindi un sacco di templates uguali... (poco bello).

e se su osi stan cambiando le cose vuol dire che non sono io il "rosikone" ma ce un vero problema da correggere..

saluti ring
                            Ultima modifica di 7simo9; 04-05-2004, 22:45.
                            icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                            Divine Fury (pvm),
                            jOIs (pvm-pvp),

Trozzo il Bottegaio
                            (Qualità&Convenienza)

Commenta

io direi: risolviamo altri problemi (molto) + gravi di questo shard, poi ragioniamo su certe questioni + o - futili (senza offesa x chi ha creato il tread ma penso che già la mancanza di bod large exep da 20 da fabbro sia un problema ben + grave )
                              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                              che sei il solito Lamer...
                              il solito Niubbo...
                              il solito....
                              che spamma Guards...
                              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

scusa ma non mi interesso di non pvp lol

e cmq il problema e risolto..bisogna aspettare con pazienza la release
                                icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                                Divine Fury (pvm),
                                jOIs (pvm-pvp),

Trozzo il Bottegaio
                                (Qualità&Convenienza)

Commenta

Sto operando...
                                X