annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito all estinzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invito all estinzione...

perche le gilde pvp non applicano un divieto nel sfoggiare swamp... tutti si lamentano del fatto che gia parry e assai sgrava... e con l aggiunta dello swamp rende il pvp molto fastidioso... sarebbe bello un accordo tra gilde pvp.. che vietasse ai propri gildani questa cavalcatura... in segno di rispetto lealta e onore verso gli avversari e verso la giocabilita... almeno fino a quando non uppano armi "lower defence"

in fede un player quasi noob..
    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
    Divine Fury (pvm),
    jOIs (pvm-pvp),
    Samas Gildae (Black,Taylor),
    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
    (Qualità&Convenienza)

Re: Invito all estinzione...

Originally posted by SaMaS - pac
    perche le gilde pvp non applicano un divieto nel sfoggiare swamp... tutti si lamentano del fatto che gia parry e assai sgrava... e con l aggiunta dello swamp rende il pvp molto fastidioso... sarebbe bello un accordo tra gilde pvp.. che vietasse ai propri gildani questa cavalcatura... in segno di rispetto lealta e onore verso gli avversari e verso la giocabilita... almeno fino a quando non uppano armi "lower defence"

perchè se ci fosse un'arma con "uccidituttiquellichetistannoentro300tiledidistanz acompresiigmeadmin" ci sarebbe qualcuno che la porterebbe e si vanterebbe di essere il player + forte...

p.s.: da uno che usa sia swamp che parry

Commenta

Re: Invito all estinzione...

Originally posted by SaMaS - pac

Noi per motivi gdr gia non li usiamo (sono bruttissimi) pero non so...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

se uno fosse solo in war con alcuni sarebbe fattibile (a me piacciono in cavalli invero)
        ma quando si e' order e in war, e in ogni citta si e' in rapporto 10 a 1 se vuoi solo poter dire una frase in gdr ci vorrebbe l'invulnerabilita' :P
        Kirys Tech 2000
        I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
        GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
        GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
        Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Io veramente sono abituata a vedere 10 krt contro un solo nemico.
          Poi se volete la bicicletta...

Commenta

Io lo uso nn tanto x i danni ma per motivi estetici
            me piace troppo...
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
              me piace troppo...
              come fa a piacerti...???????!?!???
              è la cosa più brutta che sia mai stata creata... è storpio...cammina storto...cià sei zampe...cià due catarri di ali tutte ratrapite...ed è enormemente ingombrante.....è BRUTTISSIMO...inversamete proporzionale alla sua utilità...

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-

come fa a piacerti...???????!?!???
                è la cosa più brutta che sia mai stata creata... è storpio...cammina storto...cià sei zampe...cià due catarri di ali tutte ratrapite...ed è enormemente ingombrante.....è BRUTTISSIMO...inversamete proporzionale alla sua utilità...
                si e orrendo

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers-Pac
                  Noi per motivi gdr gia non li usiamo (sono bruttissimi) pero non so...

Originally posted by Cruel-Pac
                  noto una certa discrepanza tra queste due affermazioni.

Commenta

Guarda, a voi può non piacere... ma a me piace troppo, proprio perchè sembra un pullman con sei zampe
                    E comunque si è già detto più volte di togliere la protezione e lasciare le armature solo come "estetiche" (come su OSI), ma una risposta dello staff non è ancora arrivata
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

A me fa schifo e lo uso solo per la protezione... Come, anche se non lo dice, il 99% di voi

Commenta

Cmq lo swamp da un aria di importanza e potenza....x questo me piace....

e cmq kol 3d è bellissimo....qnd respira sembra ke il pg se alza di 5 metri asdsdsd
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ma come fate a dire che è brutto?? E' bellissimo!!!
                          E poi con l'armatura è meraviglioso!!! Sembra un carro armato lucertolato!!!!!

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                            Guarda, a voi può non piacere... ma a me piace troppo, proprio perchè sembra un pullman con sei zampe
                            E comunque si è già detto più volte di togliere la protezione e lasciare le armature solo come "estetiche" (come su OSI), ma una risposta dello staff non è ancora arrivata
                            Naermkoth,nn vorrei dire una vaccata,ma mi risulta che su osi ci siano ancora.Si parla di togliere le protezioni dalla prossima release!Qualcuno che lo sà x CERTO?

P.S. E' proprio xchè orrendo,che lo trovo favoloso!(senso dell'orrido rulez)
                            Ultima modifica di Jagger; 04-05-2004, 15:40.

Commenta

Originally posted by Iris
                              Io veramente sono abituata a vedere 10 krt contro un solo nemico.
                              Poi se volete la bicicletta...
                              O_O.....cosa?!?in ke mondo vivi ke vorrei viverci ank'io?

X lo swamp, Jolly nn so il motivo GDR x il quale dite di nn usarlo, ma ho visto molti tuoi gildati con questo simpatico animale.....poi potrei sbagliarmi
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto operando...
                              X