annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con account.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con account.

mi sono registrato, a momenti mettevo pure il numero di telefono della mia ragazza, ok, ma rimane sempre su Verifying Account... :>

c'è qualche problema di server, e/o bisogna aspettare un tot tra la registrazione e l'accesso, e/o mi manca qualcosa?

tnks

btw buonasera, qualcuno qui probabilmente già mi conosce (tony lul?), ho giocato due anni su nhr, ho smesso da un anno e mo m'è tornata la scimmia di ultima (ci avrei scommesso LOL LA CENSURA AUTOMATICA -volevo dire cacchio-), e avevo bisogno di qualcosa di nuovo... ciao.
    Ultima modifica di Superganja; 04-05-2004, 01:39.

Se rimane in verifying account è possibile che tu stia tentando di collegarti con il client con crittografia.

Ti consiglio di colegarti a UO Dreams con questo programma: UoGateway

Ultima Online Dreams è presente nella lista dei server pubblici.

Commenta

thanatos thanatos quello vecchio di nhr?

tnks mo provo

Commenta

ok, con quello mi si connette grazie.

per caso esiste qualche batch o cosa simile che mi permetta di connettermi direttamente senza usare ogni volta il server browser?

Commenta

Una volta che hai cliccato sull'icona di Ultima Online Dreams nella lista dei server pubblici, lui te la copia automaticamente nella lista dei "My servers" (che inizialmente è vuota). Dovresti quindi evitare di sfogliare la lista grossa tutte le volte

Commenta

superganja?!

Commenta

Risolti i tuoi problemi di Client ti dò il mio...

Benvenuto ^^

Commenta

Originally posted by Metal
                superganja?!

Metal[M]?

Metal[GsK]?

Commenta

E' possibile anke che la volta che hai tentato l'accesso stesse salvando ^^

Commenta

Sto operando...
                  X