annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Piccola critica] LUCK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Piccola critica] LUCK

Salve a tutti, vorrei far notare una cosa :

Luck o non è implementata, o è settata male.. perchè non è possibile che uno spende centinaia di k per avere un equip per arrivare a 900 e passa di luck e poi non trovare mai nulla.

Oggi sarò stato si e no 5/6 ore a fare balron xkè non avevo nulla da fare.
    L'unica cosa di "carino" che ho trovato, è stato uno scudo HCI 10, DCI 10, Spell chan.
    Per il resto tutte cavolate tipo bracelet Energy resist 1%, o int +1, o robe simili..

Scusate ma a sto punto che la si mette a fare luck ?

Poi non capisco xkè + in alto si va meno roba si trova, quando stavo sui 700 pt luck ho trovato 2 anelli 1\2, ora manco l'ombra

Un mio amico con 560 luck ha trovato un bracciale 1\3

*
    E' una critica costruttiva, non voglio passare per il rompi scatole di turno

effettivamente io cn 700luck trovo cose carine mentre miei amici cn 900 o addirittura 1000nn trovano una mazza.... bha...

Commenta

questione di culo nella vita reale.
      cmq e' vero che si trova poco..asd

Commenta

Ma... viste varie affermazioni e constatazioni mi sta venendo il dubbio che la luck centri poco e che il ritrovamento di oggetti di valore si limiti a semplice fortuna e non seconda di quanta luck si ha....

Commenta

io ho speso si e no 40 k per un equip che mi ha portato a 650... e son contento... voi rikkoni spendete troppo e siete viziati. Vi meritate di Rosikare! SIATE PIU UMILI!!! E NON FATE GLI SBORONI!!!

Eh io poi ho 1000 di luck....

Ma va la!

Commenta

Korad io ho cominciato da 0 qui, non sapevo manco cosa fosse la luck.. altro che ricconi!

Un tipo mi regalo una volta una spined completa, con 240 luck, da li cominciai a capire qualcosina..
            A poco a poco ho trovato pezzi da fare enhance.. e leggendo le varie guide, uno capisce che + luck si ha, + in teoria cambiano :

- Prob. di trovare oggetti
            - Prob. di aumentare le proprietà e le proprie intensità

Allora ho ben pensato di farmi tanta luck, così "IN TEORIA", dovrei essere avvantaggiato rispetto ad uno che ha 600 luck.

In pratica, te avrai più item di me

Commenta

Originally posted by Korad
              io ho speso si e no 40 k per un equip che mi ha portato a 650... e son contento... voi rikkoni spendete troppo e siete viziati. Vi meritate di Rosikare! SIATE PIU UMILI!!! E NON FATE GLI SBORONI!!!

Eh io poi ho 1000 di luck....

Ma va la!

scusa ma come ragioni? quindi per te uno come te che ha 650 luck deve trovare cose migliori di me che ho 900?Se mi sono voluto comprare un armor luck a 900 è perchè si "dovevano" trovare oggetti piu belli!
              e poi per la cosa dello sborone.... rileggiti le cose che ho scritto prima... che per te io mi devono tenere i milioni in banca? ma

Commenta

secondo me ci sono quei numeri nella luck che portano "s****" un esempio: oggi a blood con la mia misera 790 luck nn trovavo niente di niente (parlo di una 20 di blood e trovavo 8 volte su 10 SOLO SOLDI o qualche oggettino stupido da 1 proprietà tipo energy resist 2% )... allora ho provato a cambiare arma e sono andato a 760 luck, al primo blood ho trovato 5 oggetti dentro nn dico fantastici ma qualcuno carino e alla fine in ogni blood trovavo tipo 3 oggetti di media con caratteristiche "decenti" o cmq nella media per avere una luck nn tanto alta....
                Va bene s**** ma passare da 0 oggetti con 500gp a 3 oggetti e 650gp di media diminuendo la luck nn so quanto sia "normale".....

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Il problema su questo shard è la non-chiarezza.
                  La luck può avere moltissimo valore o non averne proprio e per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. Però mi sembra giusto che si faccia un po' di chiarezza se i valori di runuo corrispondo a quelli di stratics e se i loot qui sono quelli specificati nel famoso thread di Rapsody.
                  Io per esempio ho luck 950. Il che vorrebbe dire che un mostro su 2 ha più oggetti di quelli che avrebbe se avessi luck 0, un oggetto su 2 ha più caratteristiche di quelle cha averebbe con luck 0 e una caratteristica su 2 è migliorata rispetto a quello che dovrebbe essere con luck 0.
                  Secondo me i calcoli per dire se questo avviene o no sono troppo complessi perchè sia uno solo a farli anche perchè se mi migliora un lower req da 10% a 60% manco me ne accorgo, mentre se mi cambia un fcr2 in fcr3 me ne accorgo eccome. Chiedo quindi gentilmente a chi lo sa con certezza perchè conosce gli algoritmi che regolano la creazione e modificazione dei loot di rendere pubbliche le verità nascoste su questa misteriosa proprietà. THX
                  602777577

Commenta

http://boards.powergamers.net/viewthread.php?tid=14393
                    nn ho letto tutto bene pero mi pare sia la versione finale della luck su osi

Commenta

Ahia non c'ho capito una mazza sul forum del link...qualcuno ha avuto maggior fortuna???
                      Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Con un test su 20 mob (per ogni tipo di luck) ho tirato su sta cosa:

Luck 0 = 8 mob su 20 con oggetti utili e/o decenti

Luck 240 = 5 mob su 20 con oggetti utili e/o decenti

Luck 500 = 1 mob su 20 con oggetti decenti

Ho riprovato (tutto il test) almeno un paio di volte e i risultati cambiano poco...
                        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by G-DannY
                          Con un test su 20 mob (per ogni tipo di luck) ho tirato su sta cosa:

Luck 0 = 8 mob su 20 con oggetti utili e/o decenti

Luck 240 = 5 mob su 20 con oggetti utili e/o decenti

Luck 500 = 1 mob su 20 con oggetti decenti

Ho riprovato (tutto il test) almeno un paio di volte e i risultati cambiano poco...
                          confermo. Con luck bassa o a 0 trovi piu roba bella che con luck a 700 o +....e io di balron ne faccio veramente troppi

Commenta

*Butta l'equipaggiamento con luck*

OWNED
                            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

A sto punto mi metto la LRC e tolgo luck

Commenta

Sto operando...
                              X