annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Piccola critica] LUCK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà un caso ma anche con 450 500 di luck si trovano cose decenti,secondo me è molto casuale!!(oltre a settaggi vari)

Commenta

Ho fatto parecchi test oggi pome dato che non mi funzionava tiscali (****) e i risultato sono:

la luck É stata implementata, ma le variazioni sono minime, nel senso, se uno ha 1000 luck non deve aspettarsi che ogni loot trova fcr3 fc2 oppure oggetti dmg incr 40%,

questi oggetii si trovano Anche con 0 luck, con 900 luck si ha maggiore probabilitá di avere la % maggiore (nel senso, con 0 luck magari trovi 20 dmg incr e con 900 te lo alza a 40..) ma come gia detto le variazioni sono minime, max 30% rispetto ad avere 0 luck invece che 1000

In effetti il sistema potrebbe sembrare un po assurdo ("ma che, spendo centinaia di k per arrivare a 900 e poi nn trovo nulla?") se vedete bene ora la gente che gira con 900 luck é tantissima e se con 900 si trovasse spesso oggetti caribi il mercato sarebbe sballato..
      non sarebbero + "carini" xké li troverebbero tutti..

la luck cé, influenza, ma nel 80% dei casi é questione di culo personale senza armor

Cia
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

da quando hanno fixato il loot delle slimes esce paccattaglia in tutti i loot... Forse qualcosa che nn va c'è... ma d sicuro nn lo sapremo mai, e se del caso fixeranno, altrimenti tutti a lourdes
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

La luck non esiste

Ma come disse qualcuno "per non saper leggere ne scrivere" vado in giro con minimo 600 luck

Commenta

io ho sempre saputo ke la luck non è ancora completamente scriptata su runuo..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RaptoR
              io ho sempre saputo ke la luck non è ancora completamente scriptata su runuo..
              indipendentemente dalla luck, io trovo che il loot d molti mostri, facendo riferimento alla guida d raphsody, sia MOLTO sottodimensionato rispetto a prima che sistemassero il loot delle slimes... Può darsi che prima fosse esagerato anche quello degli altri mostri... Può darsi che sia s****to io, ma tra farmi 3 ore d mostri con luck armor a 950 e farle con armor normale nn ho notato nessuna differenza...
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ma come fate a passare 3 ore consecutive a fare mostri???
                E' orribile...
                Secondo me UO e' sbagliato sotto questo punto di vista, skiavizza la gente illudendola che qualche oggettino migliore la farà divertire di più... come i vecchi server dove per arrivare a 100 nelle skill dovevi perderci un anno...pazzesco, follia!
                La gente passava le serate a sparrare invece di giocare..qui invece di sparrare si campera agli spawn dei mostri..
                attenti non fatevi fregare anche voi:P
                ciaooo

Commenta

lo diko semrre io mi tengo la mia 910 luck e 100% lrc asd

Commenta

Originally posted by rampa
                    E' orribile...
                    Secondo me UO e' sbagliato sotto questo punto di vista, skiavizza la gente illudendola che qualche oggettino migliore la farà divertire di più... come i vecchi server dove per arrivare a 100 nelle skill dovevi perderci un anno...pazzesco, follia!
                    La gente passava le serate a sparrare invece di giocare..qui invece di sparrare si campera agli spawn dei mostri..
                    attenti non fatevi fregare anche voi:P
                    ciaooo
                    kosi la gente è kostretta a giokare costantemente a lungo e continua a pagare ogni mese la quota

mika scemi ad OSI

Commenta

Cmq... luck = culo (traduzione libera ma efficace) quindi algoritmi o meno spero ke abbiate la vostra dose di culo personale! Io su SWG ho trovato un twin crystal in un loot di un Jawa dopo una settimana di gioco... se non è culo questo!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by rampa
                        E' orribile...
                        Secondo me UO e' sbagliato sotto questo punto di vista, skiavizza la gente illudendola che qualche oggettino migliore la farà divertire di più...
                        ma se sti strozzini vendono le sop 120 a 3kk ke si deve fare? -.-
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vabeh scusate se qualcuno si è offeso ma all'inizio stavo scherzando non credevo che mi prendeste sul serio... e vabe!

Cmq anche io credo che funga cosi la luck:

ESEMPIO
                          LUCK 0

Probabilità di trovare una spada magica: 5%
                          Probabilità che abbia damage increase: 7%
                          Range di damage increase: 1-30 casualmente

LUCK 900
                          Probabilità di trovare una spada magica: 5%
                          Probabilità che abbia damage increase: 7%
                          Range di damage increase: 1-30 casualmente + 30% per la luck totale: 10-40 casualmente...

Quindi la possibilità di trovare oggetti non è probabilmente influenzata dallo script bensì sono influenzate le proprietà magiche degli stessi, uno che trova una spada con solo mana reg con luck 0 la spada avrà mana reg 1, con luck 600 1 o 2 con più probabilità che sia 1 (60% che sia 1 ad esempio) e con luck 900 può avere al 50% mana reg 2. Ma comunque la spada avra soltanto mana reg...

Commenta

tanto io ho luck in real e nn mi serve in game

Commenta

io con luck 34 (tenevo na lrc 100) ho trovato un arma 50% damage e swing 20%

Commenta

Dopo aver letto questo thread butto nel barrel trash la mia armor a 540luck ..che palle...
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X