Salve a tutti,reclutiamo gente per gilda pvp Black Knight,chi volesse gildarsi o cmq parlarmi puo farlo con icq al numero 332381661(isildur).
P.S.
nn postate qui.usate solo
Un uppino e un paio di note tecniche, giusto per avere maggiori dettagli.
La gilda e' indicata per chi ha voglia di divertirsi, di entrare in un gruppo di amici e, organizzandosi come si deve provare l'esperienza di war e affini.
Sono ovviamente ben accetti tutti i tipi di pg, niubbi e non. L'importante e' aver voglia di divertirsi, fare bene e avere un certo spirito di gruppo. Tutto il resto, skill et similia si possono tranquillamente forgiare sul campo
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
sarà la tanto attesa gilda pvp da schierarsi in alternativa a nox e angels, o sarà una "gilda pvp" heaven stylah (ovvero una gilda neutral che dichiara war solo ad un'altra gilda neutral e si limita a fare "pvp" su trammel)?
Mah ancora non lo so a dire il vero. Credo che tanto dipendera' da quanta gente entrera', da come si riuscira' a gestire e organizzare la cosa e anche dalla qualita' dei pg gildati ...
Per ora ovviamente e' tutto un po' in alto mare perche' ci si sta organizzando pian pianino.
se volete un consiglio, mettetevi delle armor exceptional NON runiche e non insurate e venite su fellu.
almeno imparate davvero a combattere, o per lo meno, io ho imparato così.
e almeno se si inserisce una terza gilda noi (nox e a) non ci sentiremo + come raimondo vianello e sandra mondaini (sempre io e te, te e io, che noia che barba, che barba che noia ecc ecc)
Si beh, almeno personalmente penso che appena ho finito di sistemare le statistiche del mio pg verrò un po' a felucca con armature semplici, giusto per iniziare a prenderci la mano a combattere.
Sono molto niubbo in tal senso, visto che fin'ora mi son sempre dedicato quasi esclusivamente al pvm, però penso potrebbe essere molto divertente come cosa, soprattutto se fatta in un certo modo.
Per il resto ... io ho delle idee su sta gilda, ne parlerò con il boss e poi si vedrà
sarà la tanto attesa gilda pvp da schierarsi in alternativa a nox e angels, o sarà una "gilda pvp" heaven stylah (ovvero una gilda neutral che dichiara war solo ad un'altra gilda neutral e si limita a fare "pvp" su trammel)?
Secondo me e' chi combatte solo a bucca a essere limitato,in giro per tutte le citta' di trammel e' molto piu' divertente e completo.
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Originally posted by Evil Bart e almeno se si inserisce una terza gilda noi (nox e a) non ci sentiremo + come raimondo vianello e sandra mondaini (sempre io e te, te e io, che noia che barba, che barba che noia ecc ecc)
appena posso la metto in signature, questa frase è stupenda.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Salve,le war si svolgeranno a Trammel,ma nn è detto che nn si facciano dei giretti a Fellucca...basta che si decide di andare e si va,nn ci sono problemi...vi ripeto il mio icq per essere gildati...332381661(Isildur).
secondo me è inutile ke venite subito a bukka
una volta quando nn giravano ankora tutte ste sgravate si poteva pure andarci ad imparare
ma ora se uno nuovo vienee a bukka
si trove orde di -A- NoX Murderes -H-
quasi tutta gente stra-soppata kon item sgravi
quanto pensi ke dura uno kon una leather normale e senza sop?
il mio consiglio è quello di aggregarsi a gilde pvp gia esistenti
ormai inziziare da 0 è difficilissimo
i tempi in kui cerano solo i mafia a raidare a baracca sono finiti
tutti raidano ovunque
Secondo me e' chi combatte solo a bucca a essere limitato,in giro per tutte le citta' di trammel e' molto piu' divertente e completo.
si certo, peccato che se sei angels o nox quando vai a trammel vedi tutti blu perchè sono tutti troppo cagasotto per schierarsi order o kaos o per accettare la war (krt esclusi, chiaramente).
la cosa comica è che ogni tanto qualcuno accetta la war, prende un po' di batoste e dopo un paio di giorni leva la war, che palle...
troppe gilde.....troppo facile creare una gilda
5 pagine di gilde sul sito....le ultime 3 con meno di 4 pg ma dai -.-
ma poi so tutte uguali..cioè senza alcuno scopo...senza un bg....tutte neutrali...bho...io nn capisco -.-
si creano gilde solo x sentirsi dire Lord, o x sentirsi forti xchè si comandano altri!!!
nn si può creare na gilda e dire...mha nn so quale sia lo scopo...vedremo + in la!!!
tutte ste gildine rovinano solo lo shard...
se tutti voi invece di aprire gilde, vi unireste alle grosse gilde, forse vedremmo un pò di pvp serio qui.....un 50vs50 nn un'orgia di 389722384723 gilde a bucca con 2 pg ognuna -.-
un'errore è dire....aspettiamo la gente e poi si vede....senza uno scopo preciso nn andate da nessuna parte!
venite qui e dite che vi schierate Order...o che il vostro scopo è distruggere i nox o gl'angels.....a quel punto forse qualcuno vi terrà in considerazione, e magari qualcuno fortino gilda pure un pg con voi!
ma così.......bho....siete una come tante...nn avete nulla di speciale
ps: questo è il mio solito rosik post anti-gilde fatte a caso -.- nn ce l'ho con voi in particolare....ma provo dispiacere nel vedere 30 gilde che praticamente nn servono a nulla... -.-
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta