e si a...forese gli anggels scappano davanti a 10 nox (lo so perche poi li ci rimango io!!)...ma per ora sono loro ad avere il potere.....voglio vedervi sedicenti guerrrieri a combattere uoimininim come Raoul,Incognito.Eddt...e perche no...mi ci metto pur3e io..anche se Angels non sono e sono solo loro supporter!!!Ricordatevelo.-.....gli angels sonono ROMA...e 8una roma che si e' alleata ad Attila....ora vedremo qualimbarbarimpotyranno scalfirla.....E OVVIAMENTE SFIDO I NOX .....(SONO LE 3 DEL MATTINO...SCRIVO DA VARESE DOPO 3 SCOPATE [MOLTI DI VOI NON DìSAAPRANNNO COSA SIANO]MICIDIALI...E CHIEDO SCUSA ALLìIMPERATOIORE RAOUL PER QUELLO CHEPOSSSOAVER DETO OGGI!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROMA E agels
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by vicomte
SPERO SI SIA CAPITO QUALCOSA ....HO BEVUTO DAVVERO MOLTO!
Beh ke dire....hai reso l'idea....asd
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
lol sto' piegato a ride, non capisco se ce lha con noi o co gli Angel asd
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Beato te mali hai capito + di me io sinceramente neanke riesco a capire le parole....
Ho solo capito ke raoul è un sovrano, attila bla bla ma gli e l'ha detto qualcuno ke abita sulla terra?
Cmq lui sfida i nox alle 3 di notte io invece sfido a lui di bere un pò meno e di postare meno caxxate ^^
Commenta
Commenta