Apro un post velocissimo sul dismount............10 secondi per aspettare di risalire a cavallo mi sembbra decisamente troppi..........sopprattutto quando combatti in inferiorita' numerica........che diventa quasi una regola..........secondo voi e' giusto? certo che cosi le possibilita' di salvarti son davvero poche..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Settaggio del dismount.........
Comprimi
X
-
Osi: allow the worst to compete with the best.
Risultato, non riesco a segare pg, che senza equipment (e io non ho un equip di *****) e su uno shard dove conti l'abilità e l'esperienza segherei in 10 secondi.
Inferorità numerica = morte
Su sphere che sarà iperbuggato se sapevi il fatto tuo 2 li ammucchiavi, qui 2 non li ammucchi se hanno un skill decorosa di cura, ma non sono...non ne ammucchi neanche uno...Raoul [-A-]
-
Originally posted by Raoul
1) Osi: allow the worst to compete with the best.
2) Inferorità numerica = morte
3) qui 2 non li ammucchi se hanno un skill decorosa di cura...non ne ammucchi neanche uno...Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Eccoli i tre problemi fondamentali del nuovo PVP di Dreams.. e quanto passerà prima che tutti i sostenitori dell'OSI Style sfegatato si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi e si accorgano dello schifo della situazione?
Commenta
-
Originally posted by spillero
l'abilità e l'esperienza...bei rikordi di sphere
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Osi: allow the worst to compete with the best.
Risultato, non riesco a segare pg, che senza equipment (e io non ho un equip di *****) e su uno shard dove conti l'abilità e l'esperienza segherei in 10 secondi.
Inferorità numerica = morte
Su sphere che sarà iperbuggato se sapevi il fatto tuo 2 li ammucchiavi, qui 2 non li ammucchi se hanno un skill decorosa di cura, ma non sono...non ne ammucchi neanche uno...
l'ultima volta che sono entrato in uno shard di sphere si segavano a magic arrow o a Harm e chi iniziava prima vinceva visto che l'altro nn riusciva a curarsi....~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Sei entrato in uno shard 0.55 o 0.99/f dove non erano stati settati in modo corretto i fizz delle bende e delle magie (e ce ne sono parecchi...) ovvio che se vai lì, puoi solo prendere il login.cfg e deletarlo
fai conto che ho pure giocato con il 51 e nn ti dico quanti bug aveva
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Eccoli i tre problemi fondamentali del nuovo PVP di Dreams.. e quanto passerà prima che tutti i sostenitori dell'OSI Style sfegatato si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi e si accorgano dello schifo della situazione?
ASD THE UNDERTAKER
Commenta
Commenta