annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIDERAZIONE] Ultimo kit barbed fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIDERAZIONE] Ultimo kit barbed fatto

Vi posto di seguito l'ultimo kit barbed fatto, per far capire a tutti che un kit barbed non è il dono degli dei agli uomini, ma un oggetto che può dare soddisfazioni, ma soprattutto *****...

lrc16 man+6 6-8-6-20-17 (57)
    lmc5 luck43 rpd12 sr2 hr2 5-7-8-7-5 (32)
    lmc6 mr2 sr2 Rep5 7-8-5-6-6 (32)
    lrc14 luck69 hr2 Rep5 14-7-9-5-7 (42)
    hp+3 man+4 sr3 5-8-5-16-7 (41)
    luck61 man+7 rpd15 dur70% 5-8-6-7-6 (32)
    luck58 hr1 sta+4 5-8-5-18-5 (41)
    lr100 sr3 hr1 5-8-5-9-20 (47)
    rep3 sta+5 18-7-6-19-6 (56)
    lmc6 man+4 6-17-6-7-15 (51)
    lrc14 rep3 4-21-6-7-13 (51)
    lr60 mr1 hr1 dur100% 4-7-6-9-15 (41)
    lmc5 mr2 sta+4 16-9-7-6-6 (42)
    hp+5 luck44 man+4 rep5 4-10-6-20-5 (45)
    man+5 hr1 rep5 18-9-7-5-6 (45)

Sono tutte gorget fatte con pelli horned (alla faccia di fire + alto...) fatte con un kit barbed per cui sono stati spesi circa 3kk...

Con questo ho finito i soldi e dubito che comprerò ancora bod (o meglio dubito che qualcuno continuerà a vendermeli ai prezzi logici) visto che dubito ci sia qualcuno che paghi 3kk per sti 15 pezzi.

E non venitemi a dire che sono s****to perché su 14 kit fatti, questo rappresenta la normalità...

Probabilmente chi continua a spendere soldi in maniera sgravata lo fa perché tanto non deve rivendere le armature visto che ha una potente gilda dietro, oppure, più semplicemente ha talmente tanti sarti che i bod manco li deve comprare...

Sono estremamente deluso dal random, dal lassismo verso certi problemi, e da tutte le stronzate che la gente mi dice quando chiedo 200k per un pezzo fatto con un kit barbed...

Buona cena e domenica a tutti.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Bè ti quoto in pieno...
    cmq come kit è stato s****tello diciamocelo ^^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=169941
      Col link ho detto tutto.

Malatom piange miseria ma, per chi ancora non lo sapesse, ha una (65-70)x5 con low mana 40% e lrc 100 e un'altra 70x5 con minimo minimo 10 mana regeneration.
      Solo queste due suite varrebbero minimo una 15ina di milioni. C'è gente su OSI che venderebbe pure sua mamma (trad=disposti a sborsare centinaia di euro in real) per una 70x5 low mana 40%..figuriamoci pure lrc 100 con qualche mana reg.....

..però non perde occasione per venire a piangere sul forum... addirittura crea i topic di disappunto..

..ma per favore

p.s. Per tutti: NON vendete i bod, al massimo scambiateli e cominciate anche voi a fare i kit runici, vedrete che in un paio di mesi sarete milionari...

Commenta

azzo ogni volta che hai s**** con un barbed devi piangere sul forum, xò quando ti escono i pezzi sgravati non ti lamenti vero?

dici che i barbed non ti piacciono? vendili a me e siamo a posto

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=169941
          Col link ho detto tutto.
          Vabbè,dai!Non puoi prendere quello come esempio.......Sole ha spalancato le

Commenta

dai su va' tutto a

Commenta

Che dire, devo rispondere ad un paio di s****ti che probabilmente non sanno nemmeno come è fatto un kit barbed???

Si lo faccio perché snenò mi leverei almeno il poco gusto che rimane.

Una armatura 70x5 mana reg 10 è composta da 2 pezzi sgravi e 4 mediocri, ovviamente non ti starò a dire come e perché, caro Mikele, ma tra 1 anno quando avrai fatto abbastanza kit runici per farti una armatura decente e fare PVP col tuo banalissimo mago parryng ne riparleremo

Una armatura mana reg 12 non vale una emerita mazza stando a sentire tutti i commenti sul forum mercato dove parei che un pezzo non dovrebbe costare più di 4kk.

Bene fare 3/4 pezzi sgravi su 14 kit non mi sembra una cosa strana, è probabile, il senso del mio post è un altro.

Se poi rosiki troppo perché con solo due sarti ho fatto quello che manco con 10 account certa gente non riesce a fare non sono problemi miei.

Il mio era solo un: "3/4kk per un kit barbed non sono giustificati, perché la media dei pezzi è quella qui sopra, e non ho ancora visto nessuno sborzare 300k per un pezzo con 40 punti di resistenza"

Quando viene fatto un pezzo sgravo da Pinco, è capace che i prossimi 4 kit fatti da 4 persone estranee verranno tutti come sopra.

Ho testimoni di come almeno 4 kit siano esattamente come quello sopra, ossia anonimi.

Se poi un pezzo con un 50 di resistenza lmc 5 e lrc 15 è sgravo contenti voi

Io l'ho scritto perché mi son rotto i coglioni del fatto che ogni volta che chiedo una valutazione o faccio un'asta mi devo ritrovare con i ragazzini che piangono sparando enormi cagate sul valore delle cose, inventandosi teorie che espongono solo per sentito dire.

La media dei pezzi è quella, dico media perché vi assicuro che ne escono anche di peggiori, come, è logico, ne escono di migliori.

P.s.
              Mikelelez tra 14 barbed ne riparliamo
              Ultima modifica di malatom; 03-05-2004, 00:10.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

si tratta di probabilita'
                questo barbed ti è venudo da cagare ok...
                peccato che in passato hai fatto con 1 solo kit runico dei pezzi della madonna con valori inimaginabili...
                cosa pretendi che ogni kit barbed ti ridia interamente e con gli interessi quello che hai speso?
                altra considerazione, se hai fretta di comprare certi bod non prendendo in considerazione scambi e i tuoi sarti personali allora credo sia inutile che ti lamenti sul forum perche' 3,5kk x fare un barbed li hai voluti spendere tu per ingordigia di avere armor sgravate...questa non è colpa nostra se permetti. Fa parte del gioco avere fortuna o non averne...probabilmente hai craftato roba sgrava con 1 barbed che ti sei fatto in casa e ti è sembrato meno dovuto rispetto a questo dove hai speso 3,5kk x realizzarlo...peccato che a RUNUO di questo non gli e ne freghi una emerita sega.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by malatom
                  Che dire, devo rispondere ad un paio di s****ti che probabilmente non sanno nemmeno come è fatto un kit barbed???
                  Dai modera i toni malatom. Possibile che ogni volta per 'ste sciocchezze devi scrivere post chilometrici con toni saccenti e irriguardosi nei confronti degli altri? Già il thread non è dei più intelligenti visto che se ti consideri "esperto" di queste cose e dovresti sapere come funzionano (anche perché te l'avrò personalmente spiegato almeno tre volte); in più devi sempre trascendere.
                  Esci un attimo fuori e prenditi una boccata d'aria fresca, che non è successo nulla di male per cui valga la pena alterarsi

PS: "Mikelez tra 14 barbed ne riparliamo". Ma ti rendi conto delle cose che scrivi? Per quello che ne sai tu, Mikelez è un malato mentale che in locale si spara 100 kit barbed al giorno per vedere cosa esce... Anche questo te lo avevo già fatto notare. Tu perché ne avrai fatti qualcuno su UOD pensi di avere diritto di far valere la tua ragione come assoluta. Quel che è peggio e che probabilmente credi di essere superiore agli altri perché tu hai fatto un kit barbed in più, quindi sei un grande...

E vabbè malatom, vorrà dire che ti daranno la laurea ad honorem in Armor Crafting.
                  Ultima modifica di rio79; 03-05-2004, 00:32.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Treble

peccato che in passato hai fatto con 1 solo kit runico dei pezzi della madonna con valori inimaginabili...
                    guarda che fare 2 pezzi sgravi in un kit e non farne più in 4 o 5 io lo reputo normale, non è questo il succo del discorso.

il mio discorso verte sul costo del kit barbed e sul valore che alcune persone (che non sono sole nero o altri) danno alle armature.

Per il fatto degli "insulti", se mi permettete, ma quando una persona non ha nulla da fare al giorno se non rosicare e replicare a tutto quello che scrivo dandomi dell'idiota che scrive stronzate, beh, non mi sembra anomalo che gli risponda per le rime.

A me non secca che mi esca un barbed da culo, oramai dopo un discorso con Splash mi sono rassegnato.

Però mi secca che, ci siano disparità enormi tra spesae "non-ricavo" tutto qui
                    Ultima modifica di malatom; 03-05-2004, 00:47.

Commenta

Però mi secca che, ci siano disparità enormi tra spesa e "non-ricavo" tutto qui
                      Disparità enormi Spesa-NonRicavo:
                      14 barbed kit, 50 horned kit, tre o quattro paia di suite 70x5, una suite 65x5 low mana 40% E low reag 100%, un centinaio di stoffe per tipo, una suite 70x5 mana reag 10, sop peace 120, music 120 e chissà quante altre.
                      Mi secca un po' fare i conti in tasca alla gente ma ti son passati fra le mani (e possiedi) decine e decine e decine di milioni di gp di roba (senza minimamente esserti "sporcato le mani" con champ o che altro..).
                      Non si ricava proprio un ca22o a fare i sarti hai perfettamente ragione...non per essere ma questa "disparità" io la vedo esattamente al contrario di come la intendi tu...

Propongo una colletta per malatom, 1k a testa, altrimenti non riesce più a comprare i bod.. Gli toccherà macrare begging poverino

@ Vaarda: perfettamente d'accordo ma era come per dire che gli sforzi prima o poi sono ampiamente ripagati..
                      @ Treble: ti uppo in pieno..

Commenta

...quando una persona non ha nulla da fare al giorno se non rosicare e replicare a tutto...

Ecco, con questo ti sei mandato affanculo da solo.

non mi sembra anomalo che gli risponda per le rime
                        Purtroppo non è anomalo, essendo il mondo pieno di maleducati. Tuttavia ciò non ti giustifica a comportarti in modo egualmente basso, che non è certo edificante; ammettilo!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Disparità enormi Spesa-NonRicavo:
                          14 barbed kit, 50 horned kit, tre o quattro paia di suite 70x5, una suite 65x5 low mana 40% E low reag 100%, un centinaio di stoffe per tipo, una suite 70x5 mana reag 10, sop peace 120, music 120 e chissà quante altre.
                          Mi secca un po' fare i conti in tasca alla gente ma ti son passati fra le mani (e possiedi) decine e decine e decine di milioni di gp di roba (senza minimamente esserti "sporcato le mani" con champ o che altro..).
                          la armatura 100lrc 40lmc non è una 70x5 non lo è nemmeno con gioielli scudo ed arma caro

Se te la facessi vedere, probabilmente la valuteresti 500k

Idem dicasi per l'armatura da PVP, che probabilmente valuteresti 6kk, 4 per il gorget 1,5 per i guanti, e 500k per il resto.

Detto questo, io ho fatto molti più champ di quanto pensi, ho smesso ultimamente perché mi stressava stare 1/2 ore a segare mostri per poi regalare il champion ai pk di turno, oppure dover fare champ alle 4 di notte

Per concludere, per quanto io sia ricco, in banca ora ho 40k e ripeto che non mi lamento per questo, mi lamento perché un ignorante come te che da a un kit barbed un valore di 4kk, pretende di dare ad un pezzo di armatura valori ridocli rispetto alla spesa, tutto qui

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Ecco, con questo ti sei mandato affanculo da solo.

Purtroppo non è anomalo, essendo il mondo pieno di maleducati. Tuttavia ciò non ti giustifica a comportarti in modo egualmente basso, che non è certo edificante; ammettilo!
                            Erarre è umano, e visto che sbagliano anche i "perfetti", posso sbagliare io, che di difetti sono pieno?

Se uno ti rompe le palle dalla mattina alla sera, non mi riesce di ignorarlo a lungo, sono difettoso lo so

Commenta

continuate a scannarvi in privato grazie.

Commenta

Sto operando...
                              X