sperando che uppano sta cosa .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[2 Proposte] guerre e pvp
Comprimi
X
-
approvo.....ma approfitto a dire a Ludovico ke la prossima volta ke lo becco, ripagherà tutti i suoi bei reskill 4 contro 1 nudo appena ressato.....nn voglio provocare flame e voglio finirla qui....uomo avvisato......“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originally posted by Arnir Van Minkion
Che le proposte vengano accettate o no dallo staff io penso che un lord di gilda non dovrebbe rigildare un pg che si sgilda per non essere ucciso in combattimento, ne va del buon nome della gilda. Io mi vergognerei ad avere persone così in gilda.
Commenta
-
Sono d'accordissimo e uppo in pieno...l'alleanza dovrebbe funzionare esattamente come le war e poterla settare nella stones vedendi gli alleati con un colore diverso dal blu...che secondo me no ndovrebbe essere il verde, e con la possibilita cosi oltre a poter curare anche di avere una specifica chat tra gli alleati cosa che si puo rimediare ovviamente anche ora con uomap o ts...ma a livello di giocoe e soprattutto di gdr le alleanze ufficiali sono essenziali...
sul secondo punto sono ancor piu d'accordo...
e capitato anche a me una volta d'inseguire un nemici di cui non faccio nome per non screditare la sau gilda...e si e sgildato per non morire peccato che il mitico poison piu bleed la steso ugualmente...
in conclusione d'accordissimo su tutte e due i punti
Commenta
-
si appunto... ma se il lord e' un fallito come il pg... e' un accoppiata vincente...
a sto punto...
sarei coerente...
come nn si puo cambiare allineamento nn si puo cambiare status di gilda...tranne che dopo un periodo di tempo... (magari anche inferiore a quello di una settimana degli allineamenti della stone)
ma cmq...che interrompa sto schifo
Commenta
Commenta