Non e' possibile che io frozzo un arciere e quello sempre quando e' frozzato mi tira le freccie come se nn lo fosse.dai su fixate sta cosa per piacere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug.Fixate prima possibile
Comprimi
X
-
ma l'arciere in pvp fa pena... hai proprio bisogno di frozzarlo per vincere? O_oVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
quest'affermazione me pare un tantino azzardata...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Cruel
ultimamente ho visto parekki pg da pvp arcieri...e devo di ke rullano pure parekkio.... :O
nn assalitemi sto skerzandoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Pure senza parry un archer non te mette paura.
Commenta
-
pensate ke a un mio amico avevano detto ke il miglior pvpista in assoluto è un necro-mago-arciere
poveretto....Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Boh sarà così ma io sono sempre stato convinto che è strano sei paralizzo, e non puoi nemmeno parlare per fare le magie, ma le frecce le tiri ^_^ mah~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Boh sarà così ma io sono sempre stato convinto che è strano sei paralizzo, e non puoi nemmeno parlare per fare le magie, ma le frecce le tiri ^_^ mah
gia. ragazzi nn sottovalutate l'arciere perche' se je entrano 2 ignore fatti bene avoja a core....
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Boh sarà così ma io sono sempre stato convinto che è strano sei paralizzo, e non puoi nemmeno parlare per fare le magie, ma le frecce le tiri ^_^ mahVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by Vash
beh... visto ke l'arciere è scarso in pvp magari i creatori di uo gli hanno dato questo vantaggio proprio per compensare
Commenta
Commenta