annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senso comune?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Credo che il problema sia dovuto a due fattori:
    Ogni persona nelle sue critiche si basa sulle sue esperienze personali e soprattutto tende a generalizzare, quindi se ha avuto scazzi con qualcuno che scopre essere di una città, automaticamente tutti gli abitanti di quella città diventano degli idioti... quando ci si incaxxa con qualcuno, e soprattutto si è in difficoltà perchè non si sa come replicare, allora ci si attacca a tutto, anche alla città di appartenenza o la nazionalità pur di potergli spalare ***** addosso, non c'è un granchè da sorprendersi... per me chi sta ancora a questi livelli è allo stesso livello di chi si rivolge a cartomanti o robe simili o si fida dell'oroscopo... ignoranza pura

    Commenta


    • #32
      Ke kulo ke sono Toskano, non mi tokkano ste kose ghgh
      Da{N}ka

      Commenta


      • #33
        Io non ho pregiudizi di alcun tipo. So le cose come stanno e le dico. Devo dire che siamo tutti uguali? No, non lo dico. Dico quello che penso. Dico che amo i napoletani amici miei ma mi danno fastidio alcuni loro atteggiamenti (sto sempre generalizzando). Amo i siciliani (ne ho molti di amici)ma a volte mi infastidice il loro dialetto (il loro accento). Amo i pugliesi più di tutti. Amo quelli della basilicata (sono stato con una dolcissima ragazza di Matera). Mi ammazzo dalle risate con i toscani. ODIO il dialetto milanese, mi fa schifo, è freddo. Non odio i milanesi. Non tutti. Odio i leghisti, tutti a prescindere.
        Questo e molto altro ancora per farvi capire che NON siamo tutti uguali. L'Italia è un paese VASTO ed il bello è proprio li. Solo che, ripeto, finchè ci sarà gente che ci insulterà solo perchè siamo ROMANI io farò la parte del peggior razzista di questo mondo (non lo sono ma sono un bravo attore) e quindi dico che a Mediolanum farebbero bene a tacere.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by DaNka
          Ke kulo ke sono Toskano, non mi tokkano ste kose ghgh
          guarda che sei un terrone anche tu!

          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Nessuno
            [B]Io non ho pregiudizi di alcun tipo ... ... ... Odio i leghisti, tutti a prescindere.

            Something is wrong ....

            Commenta


            • #36
              Questioni di opinioni.
              A me il milanese piace tantissimo per esempio, il romanesco molto meno, poi pero' ho amici romani simpaticissimi.

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Nessuno
                Odio i leghisti, tutti a prescindere.
                è il tuo "a prescindere" che imbruttisce la tua città, fatto di persone che per fortuna non sono tutte come te.

                Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

                Commenta


                • #38
                  Queste cose sono all'ordine del giorno, ricordo quando chattavo sulle BBS....
                  Bambini (non mi riferisco all'età ma allo stato del cervello) o gente complessata ce ne sarà sempre,prima stavano solo nelle chat ora anche nei giochi online...è inevitabile, intraprendere una discussione con certa gente non è costruttivo e chi li asseconda è peggio di loro
                  sigpic

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Treble

                    guarda che sei un terrone anche tu!
                    Guarda ke abito in Skozia... tsk tsk
                    Da{N}ka

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by DaNka


                      Guarda ke abito in Skozia... tsk tsk
                      TERUN! io sono nato al centro del Polo Nord.... e mio Nonno si chiama Babbo Natale!

                      ho le prove! [IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]

                      Commenta


                      • #41
                        bambini non parlate di politica che è una cosa da grandi...


                        cmq a me i romani stanno sul *****, soprattutto quelli che ho in ts!
                        Sono tornato, mbè?

                        Commenta


                        • #42
                          Nessuno, mi sa che stai facendo fare una gran brutta figura alla gente di Roma. Oltretutto ti stai comportando esattamente come le persone che dici di disprezzare.

                          Il Post iniziale verteva su un discorso diverso e giustissimo. FINIAMOLA DI INSULTARCI . STIAMO GIOCANDO. PER UNA VOLTA NON ESISTE NE NORD NE SUD (al limite, chaos e order)

                          Ciao


                          Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Becks
                            Nessuno, mi sa che stai facendo fare una gran brutta figura alla gente di Roma. Oltretutto ti stai comportando esattamente come le persone che dici di disprezzare.

                            Il Post iniziale verteva su un discorso diverso e giustissimo. FINIAMOLA DI INSULTARCI . STIAMO GIOCANDO. PER UNA VOLTA NON ESISTE NE NORD NE SUD (al limite, chaos e order)

                            Ciao
                            Forse non sono stato chiaro, e questa è una mia colpa.
                            Io non ho detto che ODIO qualcuno. Ho dei gusti personali, questo è normale, ma non ce l'ho con una persona solo perchè è di una qualche città. L'unico pregiudizio che ho è verso i leghisti che spero qualuno estingua prima o poi.
                            Nei miei post ho solo voluto rendere chiaro che noi romani siamo SEMPRE attaccati solo perchè romani. E' una cosa che chi vive a Roma e vive un pochino la città deve affrontare tutti i giorni.
                            Ho detto, quindi, che se vengo insultato non sto qui a dire "ma no facciamo i superiori e freghiamocene". Ho solo detto che se vengo attaccato non me ne sto con le mani in mano ma difendo la mia città e il suo onore contro TUTTO E CONTRO TUTTI.
                            Siccome gli attacchi vengono SEMPRE dal nord è ovvio che l'attenzione è rivolta verso il nord.
                            Frasi come "porgi l'altra guancia" o "sii superiore" vanno bene per i chirichetti e io non sono affatto religioso, ergo, insulto se vengo insultato.
                            MEDIOLANUM AL ROGO (in simpatia )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X