annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senso comune?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ergo
    Nessuno sei esattamente come un leghista, quindi nn ritenerti troppo superiore...
    Quando smetteremo di considerare l'Italia come nord e sud probabilmente smetteremo di essere lo zimbello d'Europa se nn del mondo intero...
    Leghista magari diciamo a tua sorella, ad esempio
    Cmq io non sono per il "porgi l'altra guancia". Non sono per il "perdono". Io sono bravo e simpatico con i bravi e simpatici. Sono acido e ******* con gli acidi e stronzi.
    Se uno mi viene a dire "romano ladrone" io gli sbatto in faccia che sono cittadino della CAPITALE D'ITALIA e vivo in una città 6 volte più bella e più grande di quello sputo che è Mediolanum City.
    Ti sei offeso? Mi spiace, prenditela con chi ci insulta da anni.

Commenta

non flammate sulla politica.....che poi so volatili per diabetici.....
      me tokka scende in campo...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

vabè non è manco giusto dire che uno è inferiore... ogni uomo nasce libero e ha completa libertà di pensare quello che gli pare (contrariamente a quanto sembra anche se è stato spesso deviato, il pensiero non è mai potuto essere controllato).
        quindi se lui pensa quelle cose... lecito, ma nn venga a dirle qui, che va contro il regolamento del forum

Commenta

Originally posted by Raynor
          vabè non è manco giusto dire che uno è inferiore... ogni uomo nasce libero e ha completa libertà di pensare quello che gli pare (contrariamente a quanto sembra anche se è stato spesso deviato, il pensiero non è mai potuto essere controllato).
          quindi se lui pensa quelle cose... lecito, ma nn venga a dirle qui, che va contro il regolamento del forum
          E' qui che sbagliano tutti. Proprio come te.
          La libertà tua finisce dove inizia la mia. Se io mi metto gli slip fucsia in testa e poi vado in giro sono libero di farlo ma poi non mi posso lamentare se gli altri mi prendono per il culo. Hanno pieno diritto di farlo.
          Allo stesso modo io ho pieno diritto di giudicare. E giudico INFERIORI queste persone (ma anche molte altre) e SUPERIORI molte altre.
          Dammi del presuntuoso ma io inquanto ROMANO mi sento superiore a certa gente che mi accusa di tantissime brutte cose solo perchè sono ROMANO. Dovrebbero capire che prima di tutto sono una persona singola e quindi sono me indivudio e non mi si può accusare di nulla inquanto ROMANO.
          Ergo, IO SONO SUPERIORE A QUESTA GENTE INQUANTO ROMANO.

Commenta

Vorrei solo precisare che questi sono degli ignoranti, nel senso che ignorano parecchie cose della vita

Lamer is a Lifestyle ™

~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

L'orgoglio di appartenere a una citta, a una nazione provoca spesso discordia e cattiveria verso quelli "diversi" da noi in quanto stranieri o semplicemente fuori dalla nostra citta'.
              Prima di essere bolognese, italiano, europeo sono un essere umano, e nn mi reputo superiore-inferiore di nessuno.
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Re: Senso comune?!

Originally posted by Zalantos
                Non vi preoccupate... non è un rosikpost

voglio solo ricordare ad alcuni di voi che questo è solamente un gioco: un gioco gdr peralcuni, un semplice quake2 in prospettiva ?isometrica? per altri... ma è pur sempre un gioco

non credo sia senso comune (nè qui nè tantomeno nella vita reale) chiedere da che città una persona venga solo per poi insultare la città, qualsiasi città sia, qualsiasi nazionalità (sei stata molto "gentile" Natasha Moric ad insultare la mia città che è Roma e tutti i suoi abitanti definendoli ladroni... fortunatamente non sono uno che si infuria per queste scemenze e ormai sono abituato a sentire stronzate in questo gioco)

quindi per piacere cerchiamo di mantenere UO un gioco perchè per insultare c'è la vita reale... è facile parlare da dietro uno schermo (senza emozioni, senza gesti)
                e se vuoi discutere di qualcosa (che sia la mia città o la tua) non credo che il gioco sia il posto più adeguato... è stato creato un apposito forum per poter discutere anche di cose che non riguardano UO o possiamo anche incontrarci se ti preme tanto discutere su un di un tema che forse è più importante di qanto tu possa credere

thx a tutti per il vostro tempo
                Zalantos ti do un consiglio [ke sicuramente tu saprai mejo di me perke hai dimostrato di essere intelligente]...lascia stare sta gente... non ci sprecare nemmeno un post su ste cose...avoja a gente ke reincontrerai peggio di quella!
                se ti dicessi quante ne ho sentite....
                purtroppo c è e si deve sopportare...tu ignorali...non dargli ascolto è quello ke vojono

Commenta

E' fantastico vedere come una persona riesce a sputare in testa ad un'altra persona che abita a 20 km di distanza...

Da vero guerriero vi rispondo :
                  INVOCHIAMO LA LEGGE DEI VICHINGHI!

Troviamo un nemico all'esterno del nostro fottuto stivale invece di prenderci per il culo da soli come degl'ignoranti!!!
                  Vivremo sicuramente meglio
                  Quando non si trova un nemico esterno ad un gruppo... il gruppo finirà per il litigio estremo!
                  (Vedi Italia a pagina 777 del mediavideo o su un qualsiasi dizionario o enciclopedia :-)

Bello vedere queste cose : "Io sono del sud" "Ah! Un terrone!" ..

Definizione enciclopedica dell'Italia :
                  'Paese in cui la gente si fa del male da sola'
                  'Gente senza rispetto per i propri connazzionali'

è sempre vero che la madre degl'imbecilli è sempre in cinta...
                  Dem Refus - Necromante di Nujelm

Commenta

la passata estate ero a Amsterdam con amici a spassarmela,andiamo al parco centrale e c'e' il banchetto che vende gli Hot dog,incredibile e' gestito da un Napoletano asd,allora gli ordiniamo 3 panini e ci fa :aee voi da do veniiite?

e noi: da Roma

e lui: aaa voi Romani avete rovinato l'italia

fosse stato per me me sarei fatto na risata visto che "detto da un napoletano poi..",peccato che il mio amico stanislao (noto macellaro de piazza Vittorio) j'ha messo na mano in faccia e se non lo reggevo quel vecchio dormiva all'ospedale quella sera.

Morale della favola ao ma e' un vizio quello de insulta' i Romani e per di piu' a Amsterdam quando so ubriachi e cotti come le pigne?E vabbe' ma se poi ve mettono na mano un faccia nun ve lamentate pero' ok ?
                    sarebbe ora de anda' daccordo almeno noi cittadini d'italia visto quello che ce combinano i politici schifosi che avemo,se se mettemo a litiga' pure tra noi quando la famo sta rivoluzione hahahahha,sara' che io sti politici li butterebbe tutti dentro un calderone a foco lento,destra sinistra sopra sotto centra tuttooooo asd
                    Ultima modifica di Zedog; 03-05-2004, 17:48.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Allora, capisco che a molti abitanti di altre città ciò che ho scritto possa sembrare come dire "barbaro".
                      Il problema, come spiegavo ad altri amici del nord (sottolineo amici, non fraintendete) è che nel nord non si ha la banchè minima idea di cosa noi SOPPORTIAMO quotidianamente.
                      Voi non sapete cosa vuol dire avere TUTTA LA STAMPA CONTRO (gli unici giornali che un pò ci difendono sono Il Messaggero e Il Tempo, giornali di Roma). Avere TUTTA LA TV CONTRO. Che mentre fai zapping trovi 8 trasmissioni tv su 10 che parlano male di Roma. Da quelle sportive (vedi Contro Campo e Biscardi & co.) a quelle politiche.
                      Vogliamo prendere un esempio a caso? Ve lo faccio subito: IL GRANDE FRATELLO. Avete fatto caso che i concorrenti del nord sono sempre belli, educati, puliti e possibilmente ricchi (Montecarlo, ecc ecc)? Avete fatto caso che TUTTI I CONCORRENTI ROMANI sono sempre: burini, buzzurri e ignoranti? Prendete come esempio su tutti la gorilla vincitrice della vecchia edizione. E Bruno, concorrente di quello attuale. Non sanno mettere un verbo dietro l'altro. O Ascanio!!! Peggio mi sento. Persone come Bruno magari anche intelligenti ma che di sicuro non danno un'immagine PULITA di Roma.
                      E poi continuiamo con la politica. Muore Alberto Sordi e un leghista di ***** se ne esce dicendo che era un comico LOCALE e che neanche parlava italiano.
                      Andiamo avanti: LO STATO. Sapete che lo stato da SEI VOLTE più soldi a MILANO che a Roma pur essendo ROMA 10 volte più grande di Milano? Sapete che la REGIONE LOMBARDIA ha diritto al triplo dei fondi della REGIONE LAZIO?
                      Sapete che lo stato FINANZIA I MEZZI PUBBLICI DI MILANO mentre l'ATAC di Roma se va in rosso deve aumentare i soldi dei biglietti perchè lo stato non gli da oltre il 30 per cento del necessario?
                      Ieri il Milan ha vinto lo scudetto. E le varie trasmissioni TV invece di parlare della vittoria hanno SPALATO ***** SUI TIFOSI DELLA ROMA perchè sparavano RAUDI e DIDA, fingendo, si buttava in terra. Persino VERISSIMO, programma di GOSSIP che MAI si è occupato di calcio, MAI, sha mandato un servizio su Natalia Estrada e poi ci hanno infilato in mezzo questa domanda: "cosa ne pensi dei tifosi della Roma che ieri hanno fatto quello schifo?" Cioè vi rendete conto? Una domanda che non c'entra un ***** messa li a forza tanto per spalare *****. MA NESSUNO HA DETTO CHE LA CURVA SI E' GIUSTAMENTE INCAZZATAO PERCHE' CI HANNO NEGATO UN RIGORE PALESISSIMO. E poi avete fatto caso che TUTTE le TV non dicevano TIFOSI ROMANISTI ma TIFOSI ROMANI così da includere tutti gli abitanti di Roma in quella curva?

Voi, passatemi la volgarità, non sapete UN ***** di come siamo attaccati da tutti i fronti noi romani.
                      Noi, voi non lo sapete, SIAMO IN GUERRA CONTRO TUTTA L'ITALIA.

Commenta

UP

c'ero pure io l'altra sera li a destard e ho assistito a questa scena...a dir poco triste...poi quando sei andato via questa mi ha dato del terrone...bhe che dire...l'ho praticamente ignorata e dopo 5 minuti sen'è andata da un'altra parte

PS: io sono SI_CI_LIA_NO e me ne vanto
                        Ultima modifica di MarcomeX; 03-05-2004, 19:12.
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                          PS: io sono SI_CI_LIA_NO e me ne vanto
                          Bravissimo. Questa te la quoto in pieno. Così bisogna dire. Essere FIERI della propria terra senza però insultare quella altrui. E' così che si combattono le divisioni, tutte le divisioni.

P.s.: cmq mentre dici questa frase posso suorare di sottofondo lo scacciapensieri? DION DOIN DION DOIN ehehe troppo bello quello!

Commenta

Originally posted by Nessuno

Noi, voi non lo sapete, SIAMO IN GUERRA CONTRO TUTTA L'ITALIA.
                            Non dovresti neanche pronunziare delle parole simili, perchè non solo dimostreresti di non essere coerente, dimostreresti solo di non essere un italiano e quindi neanche un romano. Ma lo sai che i deficienti non esistono solo a Roma Milano Napoli o Palermo?
                            Se un leghista insulta quel grande personaggio che era Sordi è lui un ignorante ma non lo sono tutti i leghisti. Ciccio la lega che tu critichi tanto ha fatto in moltissime città cose utilissime come abbassare drasticamente la microcriminalità o aiutare i cittadini che avevano più bisogno.

Sono del Nord e pochissimi giorni fa sono dovuto venire a Roma per affari universitari e sono rimasto molto indignato da come si sente parlare del settentrione, perchè ho sentito molti più insulti che da un qualsiasi settentrionale nei confronti di Roma o dei paesi più a sud.

Possibile che sia così difficile far capire (come già detto in tale 3d) che l'italia non è solo nord e sud? Lo spostamento a Roma capitale era stato fatto proprio per avvicinare i due mondi, ma questo 150 anni fa! Essere superiori a queste cose è troppo? Come c'è il cretino che fa stupidissimi insulti (razzisti tra l'altro, perchè di razzismo alla fine stiamo parlando) c'è ache quello che risponde e allora andiamo avanti all'infinito.

Nessuno tu hai fatto l'esempio dello scudetto, ma se dopo il rigore non dato i tifosi avessero lasciato giocare la loro squadra invece di fare i cog£%&ni magari avrebbero potuto avere ancora mezza speranza di veder cambiare il risultato (e sono uno juventino, o un gobbo o un ladrone come dicono tanti, non sto tenendo parte al milan perchè tifoso di tale squadra).

Roma è una gran bella città e un qualsiasi italiano intelligente avrebbe solo da invidiare invece che da insultare.

Io sono di un paese vicino ad Alessandria e sono leghista. Ho visto tutto il bene che il vecchio sindaco leghista ha fatto alla suddetta città e vedo tutto il male che il nuovo sindaco (di cui non citerò il partito per non aizzare nuovi flame) sta facendo adesso.

Andiamo piano con gli insulti di tutti i tipi, non si risponde mai a tono perchè si sa già di cadere in errore.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Nessuno

Leghista magari diciamo a tua sorella, ad esempio
                              Cmq io non sono per il "porgi l'altra guancia". Non sono per il "perdono". Io sono bravo e simpatico con i bravi e simpatici. Sono acido e ******* con gli acidi e stronzi.
                              Se uno mi viene a dire "romano ladrone" io gli sbatto in faccia che sono cittadino della CAPITALE D'ITALIA e vivo in una città 6 volte più bella e più grande di quello sputo che è Mediolanum City.
                              Ti sei offeso? Mi spiace, prenditela con chi ci insulta da anni.
                              Ma te sei solo uno che posta da DIETRO UN MONITOR, ma stai docile vah...

E' arrivato Zorro...

Commenta

Ma c'è ancora qualcuno che giudica le persone dalla città in cui vivino? O_o C'è ancora gente che fa discriminazione (razziale, sociale o quel che vi pare)?

E come giudicare/infangare uno perchè porta il 43 di scarpe, dato che 12 anni fa ne ho conosciuto uno che era uno ******* LOL, ognitanto bisogna crescere e maturare.. sopratutto socialmente, senno poi ci si trova male a rapportarsi con gli altri, e già in un giochino online ci si riesce a scaldare non lamentiamoci poi delle tragedie che succedono in giro...

Ovvio ognuno ha i suoi pregudizi, normale che sia così... ma se uno è maturo sa anche cambiare idea e sopratutto mettere da parte tali pregiudizi per conoscere.. perchè no un nuovo amico..

Sinceramente negli ultimi anni mi sembrava che la situazione nord/sud fosse notevolemente migliorata ma leggendo qui mi devo ricredere...

Commenta

Sto operando...
                                X