annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senso comune?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senso comune?!

Non vi preoccupate... non è un rosikpost

voglio solo ricordare ad alcuni di voi che questo è solamente un gioco: un gioco gdr peralcuni, un semplice quake2 in prospettiva ?isometrica? per altri... ma è pur sempre un gioco

non credo sia senso comune (nè qui nè tantomeno nella vita reale) chiedere da che città una persona venga solo per poi insultare la città, qualsiasi città sia, qualsiasi nazionalità (sei stata molto "gentile" Natasha Moric ad insultare la mia città che è Roma e tutti i suoi abitanti definendoli ladroni... fortunatamente non sono uno che si infuria per queste scemenze e ormai sono abituato a sentire stronzate in questo gioco)

quindi per piacere cerchiamo di mantenere UO un gioco perchè per insultare c'è la vita reale... è facile parlare da dietro uno schermo (senza emozioni, senza gesti)
    e se vuoi discutere di qualcosa (che sia la mia città o la tua) non credo che il gioco sia il posto più adeguato... è stato creato un apposito forum per poter discutere anche di cose che non riguardano UO o possiamo anche incontrarci se ti preme tanto discutere su un di un tema che forse è più importante di qanto tu possa credere

thx a tutti per il vostro tempo

Certo che la gente non ha proprio niente da fare, se si mette a lanciare simili insulti invece di divertirsi...mah...
    OWNED
    MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Che dire..

uhm..

ah si..

UP!

Commenta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

Re: Senso comune?!

Originally posted by Zalantos
          Roma e tutti i suoi abitanti definendoli ladroni... fortunatamente non sono uno che si infuria per queste scemenze e ormai sono abituato a sentire stronzate in questo gioco)
          Allora a me che sono siciliano cosa dovrebbe dire?

cmq questi sono i soliti lamer che nn hanno niente da fare e rompono le scatole ai pg in game

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

NON USATE LA PAROLA LAMER COSI A SPROPOSITOOOOOOOOOOOOOOO

asd asd
            cmq UP

Commenta

Originally posted by entar
              NON USATE LA PAROLA LAMER COSI A SPROPOSITOOOOOOOOOOOOOOO
              Hai perfettamente ragione questi sono molto peggio dei lamer

Commenta

Peggio dei lamer impossibile.

Commenta

Certo che tra un po' lamer significherà pure acqua di questo passo ^________^

Commenta

Credo che per questa gente l'aggettivo lamer non sia appropiato.
                    Di solito uso definire queste persone ESSERI INFERIORI.
                    Voi direte: ma come fai a ritenerti superiore a qualcuno? Beh, ipocrisie a parte, io mi sento superiore a tanta gente e inferiore a tanta altra.
                    Tuttavia io mi sento, e di fatto sono, superiore a questa gente. Questi esseri inferiori insultano Roma per tantissimi motivi. C'è chi lo fa perchè non conosce, c'è chi lo fa perchè invidioso che Roma è e resterà sempre LA CAPITA D'ITALIA nonchè la più grande città del nostro puzzolente stivale e la più bella, cosa non ultima.
                    Qualcun altro usa insultare Roma solo per "cavalcare" l'onda creata da quegli altri INFERIORI dei leghisti. Attenzione, non è un post di flame questo. Sto solo esprimendo un mio sentimento.
                    Sto solo dicendo che di solito si insulta quando:
                    1) Non si hanno argomenti
                    2) Non si conosce una cosa
                    3) Si è invidiosi
                    Potrei stare qui anche io ad insultare Milano e tutto il nord e vi assicuro che lo farei con piacere immenso e con molto ma molto divertimento, ma non lo farò. Non perchè io abbia paura di ban o risposte varie (non mi preoccupano le risposte degli inferiori) ma solo perchè l'odio, come l'amore sono sentimenti MOLTO PREZIOSI e importanti e di certo non li spreco per esseri inferiori.
                    Laddove troverò persone intelligenti avrò il piacere di odiarle o amarle perchè meriteranno i miei preziosi sentimenti. Uno che mi dice "romano ladrone" non si merita nulla se non forse il rogo ma anche li sarebbe una spesa inutile: la benzina costa.

Un saluto da uno che prima di essere italiano è ROMANO, fiero di esserlo.

Commenta

Bhe da ROMANO e ITALIANO nn posso rispondere nient'altro che UP per ZALANTOS e per il suo post, hai pienamente ragione

Commenta

Originally posted by Nessuno

Potrei stare qui anche io ad insultare Milano e tutto il nord e vi assicuro che lo farei con piacere immenso e con molto ma molto divertimento, ma non lo farò.
                        guarda...solo dicendo così insulti lo stesso il nord....
                        we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Nessuno sei esattamente come un leghista, quindi nn ritenerti troppo superiore...
                          Quando smetteremo di considerare l'Italia come nord e sud probabilmente smetteremo di essere lo zimbello d'Europa se nn del mondo intero...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Nessuno sei esattamente come un leghista, quindi nn ritenerti troppo superiore...
                            Quando smetteremo di considerare l'Italia come nord e sud probabilmente smetteremo di essere lo zimbello d'Europa se nn del mondo intero...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

a me l'Italia piace tutta quanta, dal nord fin giu nalla sicilia
                              beh magari a Roma son ladroni che ne sai...
                              però nn mi pare che li su siano sti santoni (basti vede il presidente del consiglio )
                              sciau!

Commenta

Sto operando...
                              X