annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla questione Laioner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulla questione Laioner

    Siamo tutti bravi ragazzi...litigare staff vs pg e' come litigare nella stessa squadra di calcio...e' una cosa che odio, e fatemi felice come "buona uscita" e fate la pace :P

    Facciamo un gioco ora qua' sotto Laioner fara' un post di scuse in quanto ha anche ammesso di aver esagerato

    Io dico che l'unione tra staff e pg e' la cosa FONDAMENTALE per portare avanti uno shard e se vogliamo spaccare il Mondo iniziamo da questo posto :*

    Se litigate riloggo con l'admin e vi sbrano l'account ^_^

  • #2
    chiedo scusa splash del mio comportameto nei riguardi dello staff !
    e chiedo latro operatore che ho che mi ha risposto x il page che ho fatto.....

    spero che nn capitera piu una cosa del gienere (vale x tutti)

    ciao ragazzi spero di rivedervi ancora

    Commenta


    • #3
      ottimo hawk ^_^

      Commenta


      • #4
        Re: Sulla questione Laioner

        Originally posted by Admin H4wK

        Io dico che l'unione tra staff e pg e' la cosa FONDAMENTALE per portare avanti uno shard
        non potevi dire una cosa più giusta di questa.. nn serve a niente essere in contrasto gli uni con gli altri, porta solo a delle situazioni di attrito di ben poca utilità per lo shard.

        cerchiamo invece di portare avanti questa community senza insultarci per niente o sputare sul lavoro dello staff... ricordate ke loro fanno tutto questo GRATIS.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          PRO LAIONER

          Visto che il tono della polemica è fortunatamente rientrato su binari più tranquilli, vorrei dire due parole in favore di Laioner. Attenzione che quando dico "in favore" non intendo dire che avesse torto Splash....
          Voglio solo dire che un mondo senza Laioner è peggio di un mondo senza Nutella....
          Ok, avrà avuto una reazione esagerata, avrà usato quella maledetta parola (incompetenti) che sparata in faccia a chi si danna per far funzionare al meglio le cose può essere sembrata peggio di una bestemmia. Va bene, d'accordo. Ok, ma detto questo, vogliamo dire anche che Laioner è un pg che esprime un gdr come pochi, uno che aiuta a destra e sinistra, aiuta anche i gm, e credo che molti tra loro possono testimoniarlo, segnalando ciò che non funziona anche quando avrebbe potuto trarne vantaggio....
          Insomma, anche se nessuno me l'ha chiesta, io ho espresso la mia opinione. Fatelo rientrare, anche per dare un segnale a chi vi vede come gli onnipotenti da venerare. Voi fate un lavoro spesso duro e magari poco apprezzato, tutti ci aspettiamo che ci risolviate i nostri piccoli bug...però sul "Caso Laioner" ho visto gente che si è schierata con voi in un modo sinceramente poco onorevole (vogliamo dire ruffianello?), e questo non credo possa farvi piacere. Forse è meglio un sincero incompetenti buttato lì, detto da uno che comunque dimostra coi fatti di apprezzare il lavoro che fate, piuttosto che certi apprezzamenti come quelli che avete ricevuto ieri, non so fino a che punto davvero sinceri...


          _______________________________________
          la + bella? Mia Wallace
          la + brava? Futura
          la + furba? Gweeneth
          la + figha? Malignus

          Commenta


          • #6
            Viste le ultime novità sul caro H4wK(nn ancora dimostrate peraltro),forse hai scelto la voce sbagliata x perorare la tua causa di redenzione!

            Commenta


            • #7
              Re: PRO LAIONER

              Originally posted by frak468
              Visto che il tono della polemica è fortunatamente rientrato su binari più tranquilli, vorrei dire due parole in favore di Laioner. Attenzione che quando dico "in favore" non intendo dire che avesse torto Splash....
              Voglio solo dire che un mondo senza Laioner è peggio di un mondo senza Nutella....
              Ok, avrà avuto una reazione esagerata, avrà usato quella maledetta parola (incompetenti) che sparata in faccia a chi si danna per far funzionare al meglio le cose può essere sembrata peggio di una bestemmia. Va bene, d'accordo. Ok, ma detto questo, vogliamo dire anche che Laioner è un pg che esprime un gdr come pochi, uno che aiuta a destra e sinistra, aiuta anche i gm, e credo che molti tra loro possono testimoniarlo, segnalando ciò che non funziona anche quando avrebbe potuto trarne vantaggio....
              Insomma, anche se nessuno me l'ha chiesta, io ho espresso la mia opinione. Fatelo rientrare, anche per dare un segnale a chi vi vede come gli onnipotenti da venerare. Voi fate un lavoro spesso duro e magari poco apprezzato, tutti ci aspettiamo che ci risolviate i nostri piccoli bug...però sul "Caso Laioner" ho visto gente che si è schierata con voi in un modo sinceramente poco onorevole (vogliamo dire ruffianello?), e questo non credo possa farvi piacere. Forse è meglio un sincero incompetenti buttato lì, detto da uno che comunque dimostra coi fatti di apprezzare il lavoro che fate, piuttosto che certi apprezzamenti come quelli che avete ricevuto ieri, non so fino a che punto davvero sinceri...
              Laioner è il top anche quando viene a rosicarmi su icq
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #8
                Re: Re: PRO LAIONER

                Originally posted by Raoul


                Laioner è il top anche quando viene a rosicarmi su icq
                Veramente quello che rosika su ts sei tu... me lo dicono addirittura i tuoi compagni di gilda
                Ma anche se mi hai ignorato su icq ti vogliamo bene lo stesso :*

                Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                Commenta


                • #9
                  come disse qualcuno ora vai e non peccare piu'
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sulla questione Laioner

                    Originally posted by Admin H4wK
                    Siamo tutti bravi ragazzi...litigare staff vs pg e' come litigare nella stessa squadra di calcio...e' una cosa che odio, e fatemi felice come "buona uscita" e fate la pace :P

                    Facciamo un gioco ora qua' sotto Laioner fara' un post di scuse in quanto ha anche ammesso di aver esagerato

                    Io dico che l'unione tra staff e pg e' la cosa FONDAMENTALE per portare avanti uno shard e se vogliamo spaccare il Mondo iniziamo da questo posto :*

                    Se litigate riloggo con l'admin e vi sbrano l'account ^_^
                    UP!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sulla questione Laioner

                      Originally posted by Admin H4wK
                      Siamo tutti bravi ragazzi...litigare staff vs pg e' come litigare nella stessa squadra di calcio...e' una cosa che odio, e fatemi felice come "buona uscita" e fate la pace :P

                      Facciamo un gioco ora qua' sotto Laioner fara' un post di scuse in quanto ha anche ammesso di aver esagerato

                      Io dico che l'unione tra staff e pg e' la cosa FONDAMENTALE per portare avanti uno shard e se vogliamo spaccare il Mondo iniziamo da questo posto :*

                      Se litigate riloggo con l'admin e vi sbrano l'account ^_^






                      [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                      Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        PER HAWK!!!
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                        On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                        Commenta


                        • #13
                          Lioner ha chiesto scusa...

                          Ma da quanto mi risulta la situazione è sempre quella e non ho visto Splash postare...

                          Sarebbe molto carino se la pena di Lioner fosse almeno decurtata, resto sempre dell'idea che siete stati troppo pesanti con lui...


                          Silver Order Clan
                          Mercenary of Sosaria...

                          Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

                          Commenta


                          • #14
                            si xrò laioner deve imparà un po d'italiano....

                            Vai al CePU anke io ci ho stato....



                            Cmq un alle paci fatte
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X