...ero indeciso se mettere l'OT o meno, ma alla fine mi riservo la licenza di chiamarle da questo momento in poi le mie piccole "Considerazioni inattuali" (che non mi si meni per questa piccola citazione che mi sono concesso )... nulla, dopo tanta fatica mi sono stabilito in questo shard, ho la mia casetta arredata per bene, il mio bardo-mago-tamer da pvm e il mio Forrest che mina; ho finito il mio Detestor da 2 giorni e 2 giorni sono che faccio pvp un pò con quello che capita a tiro... inattuali dicevo poichè all'inizio sconfortante era stata la mia impressione nel vedere quanto poco senso dell'onore alcuni possano avere (6 resskill dall'healer di fila tra un insulto e l'altro), temevo che così fosse in toto la situazione pvp dello shard, ma ho avuto modo di ricredermi: ieri notte ho scoperto un ottimo avversario con cui battermi, il signor Goldstar ha perso circa 30 min con me, combattendo uno con addosso un'armatura barbed neanche ex e un'arma craftata ex (mi sono battuto forse perfino oltre le mie possibilità di PG non soppato, non equippato e con macro sulla tastiera assolutamente poco familiari in quanto appena ideate), e oggi con lo stesso equipaggiamento ho avuto modo di conoscere un pò tutti i miei avversari... ora, io volevo ringraziarli un pò tutti in questo post, gioco dal 98 e ho sempre fatto il PK, sono riusciti a farmi sentire mio il ruolo di order come mai avrei potuto immaginare di fare, pur di non fuggire ho preferito morire in inferiorità numerica (giro sempre solo per abitudine, vecchi ricordi da PK :P ) e, cosa importante, devo loro l'aver riscoperto quanto UOL possa essere affascinante. Grazie a voi tutti dunque, e alla mia nuova gilda, i Ktr, posto dove ho scoperto non solo occasione di avere tantissime war settate, ma dove ho trovato ottimi amici.
Grazie a tutti, sinceramente, suono in un locale stasera ma, credetemi, appena torno mi fiondi per Britannia a cercare guai
(perdonerete eventuali e/orrori presenti nel testo, sono in un ritardo mostruoso :P)
Grazie a tutti, sinceramente, suono in un locale stasera ma, credetemi, appena torno mi fiondi per Britannia a cercare guai
(perdonerete eventuali e/orrori presenti nel testo, sono in un ritardo mostruoso :P)
Commenta