annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo dire una cosetta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo dire una cosetta...

...ero indeciso se mettere l'OT o meno, ma alla fine mi riservo la licenza di chiamarle da questo momento in poi le mie piccole "Considerazioni inattuali" (che non mi si meni per questa piccola citazione che mi sono concesso )... nulla, dopo tanta fatica mi sono stabilito in questo shard, ho la mia casetta arredata per bene, il mio bardo-mago-tamer da pvm e il mio Forrest che mina; ho finito il mio Detestor da 2 giorni e 2 giorni sono che faccio pvp un pò con quello che capita a tiro... inattuali dicevo poichè all'inizio sconfortante era stata la mia impressione nel vedere quanto poco senso dell'onore alcuni possano avere (6 resskill dall'healer di fila tra un insulto e l'altro), temevo che così fosse in toto la situazione pvp dello shard, ma ho avuto modo di ricredermi: ieri notte ho scoperto un ottimo avversario con cui battermi, il signor Goldstar ha perso circa 30 min con me, combattendo uno con addosso un'armatura barbed neanche ex e un'arma craftata ex (mi sono battuto forse perfino oltre le mie possibilità di PG non soppato, non equippato e con macro sulla tastiera assolutamente poco familiari in quanto appena ideate), e oggi con lo stesso equipaggiamento ho avuto modo di conoscere un pò tutti i miei avversari... ora, io volevo ringraziarli un pò tutti in questo post, gioco dal 98 e ho sempre fatto il PK, sono riusciti a farmi sentire mio il ruolo di order come mai avrei potuto immaginare di fare, pur di non fuggire ho preferito morire in inferiorità numerica (giro sempre solo per abitudine, vecchi ricordi da PK :P ) e, cosa importante, devo loro l'aver riscoperto quanto UOL possa essere affascinante. Grazie a voi tutti dunque, e alla mia nuova gilda, i Ktr, posto dove ho scoperto non solo occasione di avere tantissime war settate, ma dove ho trovato ottimi amici.

Grazie a tutti, sinceramente, suono in un locale stasera ma, credetemi, appena torno mi fiondi per Britannia a cercare guai

(perdonerete eventuali e/orrori presenti nel testo, sono in un ritardo mostruoso :P)
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

Re: Volevo dire una cosetta...

Originally posted by Vanquish

Grazie a tutti, sinceramente, suono in un locale stasera ma, credetemi, appena torno mi fiondi per Britannia a cercare guai
    quale strumento?nome gruppo? quale locale?

Commenta

Peccato che ogni due bravi ce ne siano 100 di lestofanti.
      Di reskill ne ho visti quanto basta stasera, alla faccia del "noi non facciamo reskill".
      Pigliatevi la camomilla quando siete nervosi invece di reskillare il poveraccio di turno per i vostri problemi.
      Sob!

Commenta

Il reskill non esiste su UOD
        Basta solo che andiate a ressarvi lontano dal luogo di battaglia

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Il reskill non esiste su UOD
          Basta solo che andiate a ressarvi lontano dal luogo di battaglia

ma sei fissato! il reskill essite e come....ressarsi lontano dal luogo di battaglia sarebbe un alternativa per evitare reskill ma nn è ke annulla l'idea del reskill.
          Se io cammino sul campo di battaglia inn ress robe x cercare le mie cose e riprovare a segarti e te me seghi quello è reskill bello e buono!

E cmq credimi io ho incontrato gente ke mi ha seguito anke fino all'healer lontano dal campo di battaglia x reskillare -_-'

Il reskill essite e come
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

ma sei fissato! il reskill essite e come....ressarsi lontano dal luogo di battaglia sarebbe un alternativa per evitare reskill ma nn è ke annulla l'idea del reskill.
            Se io cammino sul campo di battaglia inn ress robe x cercare le mie cose e riprovare a segarti e te me seghi quello è reskill bello e buono!

E cmq credimi io ho incontrato gente ke mi ha seguito anke fino all'healer lontano dal campo di battaglia x reskillare -_-'

Il reskill essite e come
            Il reskill è se uno ti viene vicino e ti resuscita e tu non puoi dire di no ma poichè esce l'apposito bump in cui puoi scegliere se tornare vivo o meno non si può parlare di reskill.
            Ovvio anche se ti ressi poi vieni sul campo di battaglia per riprendere la tua roba ed esser di nuovo operativo non si tratta più di reskill ma di uccisione preventiva.
            Se ti segue fino all'healer vuol dire che o lui è furbissimo che ti legge nella mente o tu sei stupido che vai dagli healer in modalità visibile..

Commenta

Senti....io ammetto il fatto ke qnd ti sego ti loto pure le mutande in modo che anke se ti inposessi del corpo sei senza reag bende o pezzi di armor e nn puoi combattere.
              Non ammetto ke tu mi reskilli xkè ti vuoi prendere il mio insure.
              Xke credimi il 95% della gente ke reskilla lo fa x insure...

ieri a trinsic dopo ke un tizio aveva segato un NoX kolle guardie io resso il NoX e incito gli altri a nn reskillare.
              Sai qnt mi ci voleva a castare un corp por e prendere 3k di insure?

Ad un certo punto sto NoX comincia a rosikare di brutto paroliando tutti noi....io invece di segarlo ho kiamato le guardie ke lo hanno instantkillato. In questo modo il NoX è stato punito...e io horeskillato diversamente da come reskillano gli altri (ibn qnt nn ho ricevuto insure)
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

sono pienamente daccordo con Cruel. Basta poco per permettere a tutti di divertirsi

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il reskill è se uno ti viene vicino e ti resuscita e tu non puoi dire di no ma poichè esce l'apposito bump in cui puoi scegliere se tornare vivo o meno non si può parlare di reskill.
                  Ovvio anche se ti ressi poi vieni sul campo di battaglia per riprendere la tua roba ed esser di nuovo operativo non si tratta più di reskill ma di uccisione preventiva.
                  Se ti segue fino all'healer vuol dire che o lui è furbissimo che ti legge nella mente o tu sei stupido che vai dagli healer in modalità visibile..
                  Esatto.
                  Non accettare il ress e non ti KILLA nessuno. Se vi leggete quello che è consentito o no scoprirete che killare dopo poco uno che cerca di prendere il suo corpo è legale. Io devo avere la possibilita di prendere il loot e tu non devi avvicinarti se tocchi il corpo posso killarti nuovamente.
                  Dunque da bravo ragazzo tu morto devi solo che toglierti di torno.

Originally posted by Cruel
                  .io invece di segarlo ho kiamato le guardie ke lo hanno instantkillato. In questo modo il NoX è stato punito...e io horeskillato diversamente da come reskillano gli altri (ibn qnt nn ho ricevuto insure)
                  Questo si che è da Lamer invece. L'hai segato con le guardie? E te ne vanti pure?
                  Io dal tuo post ne deduco una cosa sola:
                  IMPARA A FARE PVP E DOPO TORNA A TRINSIC.

ps.
                  per quanto riguarda l'insure se tu come detto sopra TI RESSI DA SOLO (perche di questo si tratta chiunque ti ressi sei tu che accetti) e hai roba insurata addosso sei anche piu stupido del previsto e per il pk che passa non puo che essere un piacere.

Al massimo sono d'accordo con te che segare uno che corre nudo è da niubbo; pero non è ne reskill e neanche un illegalita.
                  Ultima modifica di erbufera; 03-05-2004, 02:29.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  ----------------------------------------------
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                  ----------------------------------------------

Commenta

Io non sopporto chi mi sega la cavalcatura.
                    Non ha senso.... serve solo a far innervosire l'avversario.
                    Specialmente se é da solo.

Commenta

Vanquish quando ci sei contattami su ICQ plz...

Commenta

Forse non vi è chiaro il concetto di reskill

Reskill = uccisione dopo il ress che non sei in grado di evitare
                        Reskill su UOD = uccisione dopo il ress che ti sei scelto come un babbeo...

giusto per fare un esempio, sei morto, mentre ankora ti dice you are dead, io ti resso xke sei in warmode su spehre e non puoi scegliere se dire si o no...
                        qui puoi scegliere, il vero sballo è dire NO
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                        X