annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problema modem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Problema modem

Ho un problema con il mio modem USB Fastrate 100 in noleggio presso la telecom italia. Ogni tanto il modem si disconnette "per la presenza di troppi errori", facendomi cadere la connessione. I driver sono quelli predefiniti di alice, il modem ha funzionato correttamente per svariati mesi senza dare problemi, ma da questo mese fa spesso questo scherzetto. Il 187 mi ha detto che il modem potrebbe essere stato usato molto e richiedere molta alimentazione, cosa che la Motherboard non puo supportare. Il modem è USB. Ho provato a invertire porta usb, a staccare tutto dall altra usb ma il problema persiste. Lunedì arriva il tecnico, ma volevo sapere se c'era un altro modo per risolvere. La cosa è molto fastidiosa perchè a volte puo capitare che cada 20 volte di seguito ogni 5 minuti, mentre a volte andare per giorni. Se avete qualche idea

Grazie

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

stacca alice e metti Fastweb io nn la sopportavo piu' me stava a manna scemo.

Commenta

Originally posted by Khentez
      stacca alice e metti Fastweb io nn la sopportavo piu' me stava a manna scemo.
      e se e come me lui?
      da me nn si puo mettere fastweb.....

Commenta

io abito in centro a milano, però non è che alice me la regalano, la pago e non è giusto che abbia questi problemi.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Re: [OT] Problema modem

Originally posted by Cardo
          Il 187 mi ha detto che il modem potrebbe essere stato usato molto e richiedere molta alimentazione, cosa che la Motherboard non puo supportare. Il modem è USB.
          Lol troppo forti sti tecnici del 187 sempre in vena de spara cazzate asd Voi vede che su un altro pc il problema non te lo da

Contattami su icq ti spiego il problema e come risolverlo senza che ti consiglino di comprare un potenziatore di massa nucleomolecolare per il tuo piccolo modem usb asd
          Ultima modifica di Romus; 02-05-2004, 02:16.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Syrion

e se e come me lui?
            da me nn si puo mettere fastweb.....
            nn esiste solo alice come compagnia.

Commenta

Sto operando...
            X