annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Era un Thread nato per salutare tutti i Player di UODreams... Gente alla quale lui ha fornito AIUTO, ed alla quale ci ha tenuto veramente.... al punto di arrivare a difendervi anche sui forum di altri SHARD. Il suo lavoro è stato svolto egreggiamente, è sempre stata sempre una persona molto ATTIVA, con tanta voglia di aiutare chi avesse bisogno, non dicendo di NO a nessun tipo di segnalazione gli venisse fatta.... Game, Mail, PM, Page da Sito, e chi ne ha, più ne metta...

Ha fatto questo saluto secondo me neanche sperando in niente.... Ma solo per avvertire della sua decisione in modo da reindirizzarvi altrove qualora aveste avuto una necessità di qualcosiasi genere, e noi dello Staff speravamo fosse accolto per quello che realmente E', e quello che REALMENTE HA FATTO.

Quello che ha fatto è contribuire in maniera sostanziale alla crescita di questo SHARD, a far divertire gente come voi che si trova dietro quel monitor, ad accollarsi problemi dei quali voi non avete neanche idea, e tutto questo... perchè credeva in quello che faceva, ed era contento di prestare aiuto nei vostri riguardi.

Io posso dirvi solo una cosa, speravo che voi accoglieste in maniera differente il suo lavoro svolto, piuttosto che falsificare dati cercando di sputt.anarllo, e cercarlo di farlo andare via con la faccia più zozza di un .......

Mi dispiace molto che voi non capiate i sacrifici che ci sono dietro gente come lui che ha messo tutto sè stesso per farci accrescere...

Ora mi sono stancato di leggere i vostri Flame e Flammetti, siete riusciti a rovinare tutto...

Ciao Fabio, sei stato un grande per tutti, ci tenevo a farti sapere che ci mancherai

Buon Proseguimento!
    Ultima modifica di Private_Me; 03-05-2004, 13:03.

Commenta

Sto operando...
    X