Io non lavoro. Ho lavorato. Sono stato impiegato pubblico. Cosa facevo? Niente! No, veramente dovevo timbrare due cartellini. Mi piaceva, come lavoro, perché era leggero. Solo una cosa non ho mai capito: perché dovessero passare otto ore tra un timbro e l'altro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lord Cain
Io non lavoro. Ho lavorato. Sono stato impiegato pubblico. Cosa facevo? Niente! No, veramente dovevo timbrare due cartellini. Mi piaceva, come lavoro, perché era leggero. Solo una cosa non ho mai capito: perché dovessero passare otto ore tra un timbro e l'altro.
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
ma lol
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Angels di mer.da state zitti che tutto lo schifo che è sto shard l'avete creato voi e i mafia quindi nn sparlate di altri che è meglio.
P.S:Ma ci sogni pure di notte?
Commenta
-
bah... forse nn sapremo mai nullaPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by bist
bah... forse nn sapremo mai nulla
Commenta
-
ragazzi, a parte tutto, non vi rendete conto che ULTIMA ONLINE
E' SOLO UN GIOCO?????
ora una persona, che ha reso possibile a TUTTI, E GRATIS di poterlo giocare come su OSI, lo shard originario, se ne va e cosa fate?
GLI PARLATE DIETRO
MA DICO IO.
STOPPATE QUI con le accuse e rendetevi conto di come vi state comportando.
Commenta
-
Originally posted by Jones
Cioe non sai un *****,perchè non hai accesso ai log quindi non sai un *****,e parli partendo subito con Angels di mer.da,bhe che dire preferivo che te ne andavi tu anche se hawk ci è pompato.
P.S:Ma ci sogni pure di notte?
Ultima modifica di KamahlRhowa; 02-05-2004, 12:37.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Quigon
questa mi pare una conferma....O_o, quindi è tutto vero?
(se ho frainteso chiedo scusa...^^ fino a una conferma dello staff stesso io nn ci crederò mai...^_-)
Ma se ho detto il contrario ... O_O ... non corrispondono neanche i serial.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Ma se ho detto il contrario ... O_O ... non corrispondono neanche i serial.
Originally posted by Raoul
A parte le chiacchiere della gente che non sa, quella di Volturno se non la ho fraintesa mi pare solo che una conferma.
E volturno log alla mano le cose le sa.
Commenta
-
Ciao a presto e divertite anche da parte nostra.
Commenta
Commenta