annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beri ?

Originally posted by Sir Dragon
    Che dire Beri, io ho avuto la fortuna di lavorare con te su ToD e sono sicuro che UOD perde un grande Admin, ma sono anche sicuro che per prendere questa decisione ci hai pensato parecchio e naturalmente rispetto le tue decisioni.
    Ci si sente in icq come sempre vecchio mio.....vecchio AD.
    Sono arrivato solo oggi su UODreams, e scopro che questo Admin H4wK che se ne va altri non è che il vecchio Berindon ?
    Beh, allora debbo proprio dire che mi dispiace molto non essere arrivato prima, perchè mi ricordo di Berindon e di quando giocava con noi negli AD, e avrei volentieri fatto 2 chiacchiere per ricordare i bei tempi :-)

Io giocavo su Universo, nella prima Army of Death, e Berindon l'ho conosciuto bene. Altrochè ! Ai tempi in cui il mio PG si chiamava Rose, ed era Damned Knight in quella magnifica AD imbattibile....ah, la nostalgia !

Saluti, dunque, e spero di rivederti presto anche per una birretta !

Marco
    -=Nolan Zyphon=-

Commenta

Non voglio sparare sulal croce rossa, però il caso Ariosto mi brucia ancora e colgo ancora l'occasione per dire che se lo staff avesse saputo dirigere il forum come si deve, a quest'ora non si creerebbero di queste polemiche aldilà del fatto che ci sia del torbido (che manco voglio crederci) o meno.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sirius Black
        Mi domando xchè in inghilterra e non a Malta..ah già la seconda è ancora nell'unione europea
        Raccontala giusta qui e caro il nostro Falcone Malt..em Inglese
        Come mai l'admin che stava 23 ore su 24 online di botto se ne va?
        Sarà xchè gli han sgamato i set ai pg fatti apposta e pompati apposta? Sarà xchè gli items pompati a lui e al suo amicone Ariosto\Angelus?
        Sarà x questo che il prode admin integerrimo e regolare ora sparisce in quarta?
        Ne ho visti troppi di addii per motivi di tempo\lavoro\espianto di organi e cazzate varie e questo mi puzzerebbe di "salviamoci la faccia se non la coscienza" pure se non sapessi ad esempio... Questo
        Beh Buon proseguimento ragazzi e mi raccomando Buon Viaggio in Inghilterra
        ma questa mò ce la spiegate xò!

Commenta

Io sono razionale in tutto quel che faccio e non voglio credere a quel link.

Ma al contempo cerco di trovare un pazzo che si mettere a scrivere una pagina txt del genere...e non mi viene in mente un solo motivo...
          E manco a dire che gli han fottuto l'account se è tutto vero...perchè se guardate fa dei macheggi anche sul pg Arrow of Light...

Cioè in pratica non trovo ne un motivo per cui avrebbe dovuto pompare o pomparsi ne un motivo per cui non dovrebbe averlo fatto...

Attendo News cmq.
          Raoul [-A-]

Commenta

Ciao H4wK sei stato un grande

Commenta

ciao , è stato bello giocare con te
              Originally posted by Sir Rusiel
              Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Hawk ci mancherai....

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

quel txt è frutto di una mente malata?

Commenta

Originally posted by jack1985
                    quel txt è frutto di una mente malata?

Certo che invetarsi pure ste cose

Commenta

il miglior PK che abbia mai visto....
                      il miglior Admin che abbia mai visto...

addio... anzi, arrivederci!

Commenta

Angels di mer.da state zitti che tutto lo schifo che è sto shard l'avete creato voi e i mafia quindi nn sparlate di altri che è meglio.

Ciao Beri, hai creato il miglior shard del mondo mesi e mesi fa, e sarai ricordato anche x questo

Ciao GRANDE!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Volturno

Certo che invetarsi pure ste cose

questa mi pare una conferma....O_o, quindi è tutto vero?

(se ho frainteso chiedo scusa...^^ fino a una conferma dello staff stesso io nn ci crederò mai...^_-)

Commenta

Quigon quando c'è una persona corretta e simpatica, gli opportunisti e i cinici (e i bambini nel caso di quegli schifosi) fanno di tutto x sfruttarla fino in fondo e poi farla affondare....non c'è niente da chiedersi, bisogna solo ignorarli che si evita di fare il loro giochetto.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Raoul
                                Ma al contempo cerco di trovare un pazzo che si mettere a scrivere una pagina txt del genere...e non mi viene in mente un solo motivo...
                                E manco a dire che gli han fottuto l'account se è tutto vero...perchè se guardate fa dei macheggi anche sul pg Arrow of Light...

bah... ci saranno mille modi per ricreare un log del genere senza doverlo scrivere a mano^^

Commenta

Sto operando...
                                X