annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dire Beri, io ho avuto la fortuna di lavorare con te su ToD e sono sicuro che UOD perde un grande Admin, ma sono anche sicuro che per prendere questa decisione ci hai pensato parecchio e naturalmente rispetto le tue decisioni.
    Ci si sente in icq come sempre vecchio mio.....vecchio AD.

Commenta

Originally posted by Cardo
      anche io probabilmente tra 1 anno dovrò trasferirmi in Inghilterra per motivi sportivi, ci si vede lì
      O_o' a ke gioki ?

Commenta

Ciao H4wk, Grazie di Cuore per tutto quello che hai fatto per UOD, il tuo contributo è stato molto importante. E chissa che magari un giorno non tornerai sui tuoi passi... per ora ti saluto e in bocca al lupo

Commenta

mh.. a londra dovrai trovare un nuovo estetista ve?
          beh ciao, divertiti.
          fuck the game.

Commenta

Buona fortuna Hawk

Mi raccomando fatti sentire sul forum ogni tanto

A presto

Commenta

Ci mancherà anche Arrow...
              Adesso a chi scasso in icq?

Ti auguro di trovarti bene in inghilterra qualche volta però fatti sentire

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

t'ho conosciuto poco ma mi dispiace ke tu te ne vada =) ciao in bocca a lupo!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

Che dire, è un grosso dispiacere per tutti ma ti auguro tanta fortuna!

Commenta

pure ariosto megadeth dovrebbe stare da quelle parti... finiamo tuttti lì prima o poi...
                    england rulez

Commenta

H4wk, libera i tuoi malgrado

arrivederci e tante buone cose ^^
                      anzi.. lunga vita e proserità

Commenta

Bella hawk!!
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Mi domando xchè in inghilterra e non a Malta..ah già la seconda è ancora nell'unione europea
                          Raccontala giusta qui e caro il nostro Falcone Malt..em Inglese
                          Come mai l'admin che stava 23 ore su 24 online di botto se ne va?
                          Sarà xchè gli han sgamato i set ai pg fatti apposta e pompati apposta? Sarà xchè gli items pompati a lui e al suo amicone Ariosto\Angelus?
                          Sarà x questo che il prode admin integerrimo e regolare ora sparisce in quarta?
                          Ne ho visti troppi di addii per motivi di tempo\lavoro\espianto di organi e cazzate varie e questo mi puzzerebbe di "salviamoci la faccia se non la coscienza" pure se non sapessi ad esempio... Questo
                          Beh Buon proseguimento ragazzi e mi raccomando Buon Viaggio in Inghilterra

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                            Mi domando xchè in inghilterra e non a Malta..ah già la seconda è ancora nell'unione europea
                            Raccontala giusta qui e caro il nostro Falcone Malt..em Inglese
                            Come mai l'admin che stava 23 ore su 24 online di botto se ne va?
                            Sarà xchè gli han sgamato i set ai pg fatti apposta e pompati apposta? Sarà xchè gli items pompati a lui e al suo amicone Ariosto\Angelus?
                            Sarà x questo che il prode admin integerrimo e regolare ora sparisce in quarta?
                            Ne ho visti troppi di addii per motivi di tempo\lavoro\espianto di organi e cazzate varie e questo mi puzzerebbe di "salviamoci la faccia se non la coscienza" pure se non sapessi ad esempio... Questo
                            Beh Buon proseguimento ragazzi e mi raccomando Buon Viaggio in Inghilterra
                            è vero questo?

Commenta

mi domando io invece tu da dove salti fuori...
                              ...e per quale motivo non utilizzi gli appositi p.m. informando chi di dovere ne ha competenza,
                              invece che postare pubblicamente.
                              A quale scopo? Cosa devi dimostrare? A chi?
                              *Riflette*
                              Vieni caro...ti offro un Drink....Rosik va bene?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

lol.. hawk se è vero devi proprio fotterti mi fai schifo -_-

Commenta

Sto operando...
                                X