annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..

Ovviamente non vi lascio da soli Semplicemente il mio tempo di gioco e' esaurito. Sto spingendo a lavoro e gia' prima potevo collegarmi davvero poco con risultato quello di stare semplicemente ore a parlare con molti di voi su icq o rispondere ai vostri PM mail page etc

Semplicemente mi riapproprio di una parte della mia vita online che prima era dedicata esclusivamente a voi. Non e' egoismo e voglio che lo sappiate ma semplicemente anche ad agosto dovro' stare a Londra per diverso tempo(spero di rimanerci a dire il vero). Perche' una parte? perche' semplicemente chi mi ha apprezzato come persona e non solo come admin mi trovera' comunque su icq e se si organizza una birrata comune sono il primo a venire

Di certo non vi lascio per altri shard come molti maligni han gia' pensato :P Credo in UOD e reputo tutt'ora che siete/siamo il miglior shard italiano. Unica pecca e' non aver visto un numeretto 5 a capo dei pg online :P Spero che questo sia il piu' grande regalo di addio che possa vedere ^_^

Tengo a precisare che lo staff e' preparato ad una mia assenza in quanto essendo uno degli admin ho prima esaurito tutti i miei compiti prima di lasciarli quindi non pensiate che ci saranno trambusti o simili. Ho letto diverse polemiche ultimamente...una cosa che vi ho sempre detto e cercato d'insegnare e' quella che in uno shard non si e' mai PG VS STAFF ma sempre uniti assieme per l'obbiettivo comune.

Ringrazio tutti e soprattutto phenos che a suo tempo mi diede questa carica che tutt'ora mi ha dato parecchie incazz.ature e parecchie gioie ma entrambi sono cmq emozioni forti Detto questo vi lascio col sorriso e ripeto SIAMO GRANDI ^_^

Un bacione dal vostro falchetto...e ricordatevi che vi osservero' sempre :*

Anticipo 2 cose:

1) per motivi di tempo non potro' nemmeno piu' giocare e per motivi di giustizia mi sono bannato entrambi gli account(pg e staff)

2) non floddatemi icq vi prego

Cmq continuero' a leggere sicuramente il forum magari con l'account da pg cosi' da non creare confusione :* Buon gioco a tutti

Commenta

azz ciao belo .

Commenta

ciauz ;_;

Commenta

ti si vedeva anche poco a pvp ultimamente...
          Nn che i tuoi compagni abbiano sentito la tua mancanza, maledetti

GG
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ciao...divertiti a Londra.
            Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Adios amigos.

Commenta

Ciao Hawk, e in bocca al lupo per tutto!

Commenta

ciao super gay a presto!

Commenta

azzz mi dispiace veramente,.....un pezzo di UOD ke se ne và...speriamo di nn sentire la tua mancanza....

ciao belo
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

anche io probabilmente tra 1 anno dovrò trasferirmi in Inghilterra per motivi sportivi, ci si vede lì

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ciao Hawk, grazie per tutto quello che hai fatto per UODreams.
                        In bocca al lupo.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

A presto .

Commenta

La vita è fatta di divertimento e di doveri, molte volte le due cose non vanno d'accordo e quindi bisogna scegliere;
                            Hawk ha fatto la scelta giusta, il dovere prima del divertimento.
                            Solo ke a volte, tra queste scelte, ci sono di mezzo delle persone a cui teniamo.....
                            Hawk spero vivamente di rivederti, ma di rivedere L'admin Hawk, e non il suo pg, anke se la sua attività di Amministratore è finita, ma la tua presenza tra di noi sul forum sarà sempre gradita.
                            Arrivederci Hawk

Commenta

Ciao H4wK, hai segnato una parte di storia di UODreams.

Complimenti per tutto quello che hai fatto.

Commenta

Sto operando...
                              X